Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV

Consiglia serie TV

Area dedicata alle discussioni sui Film e le Serie TV. Segnala un bel film in uscita, parlaci di una serie tv che stai vedendo e conosci nuovi appassionati come te.
922 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 58, 59, 60, 61, 62

Re: Consiglia serie TV

da Hastur » 18/05/2023, 9:23

Ted Lasso 3x10 è il momento in cui dico "ok, stop, basta così". Ennesimo episodio lagnoso, la metà del tempo l'ho passata ad osservare personaggi che si sentono offesi per le cose più sciocche, oppure che si comportano come bimbetti o cattivi da fumetto. Shelley e Keeley, in particolare, li trovo d'una pesantezza incredibile: compiono scelte consapevoli, poi si piangono addosso per settimane. Ma sveglia, ouh. L'avete deciso voi di fare quelle date cose, eh? Boh. Calcio giocato se ne vede molto poco, fa solo da mero sfondo all'infinita 'soap-opera defilippiana' che è diventata il centro dello show. Momenti gradevoli ce ne sono ancora, qua e là, ma per me annegano nel perbenismo generale.

Buona fortuna chi continuerà a seguirlo.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da mr_white » 20/05/2023, 8:52

Hastur ha scritto:Ted Lasso 3x10 è il momento in cui dico "ok, stop, basta così". Ennesimo episodio lagnoso, la metà del tempo l'ho passata ad osservare personaggi che si sentono offesi per le cose più sciocche, oppure che si comportano come bimbetti o cattivi da fumetto. Shelley e Keeley, in particolare, li trovo d'una pesantezza incredibile: compiono scelte consapevoli, poi si piangono addosso per settimane. Ma sveglia, ouh. L'avete deciso voi di fare quelle date cose, eh? Boh. Calcio giocato se ne vede molto poco, fa solo da mero sfondo all'infinita 'soap-opera defilippiana' che è diventata il centro dello show. Momenti gradevoli ce ne sono ancora, qua e là, ma per me annegano nel perbenismo generale.

Buona fortuna chi continuerà a seguirlo.

Non mi va di ripetermi. Diciamo che per metà lo show è rimasto divertente, nell'altra metà è diventato Sex and the City.
"Coraggio... piccolo soldato dell'immenso esercito. I tuoi libri sono le tue armi, la tua classe è la tua squadra, il campo di battaglia è la terra intera, e la vittoria è la civiltà umana."
Edmondo De Amicis

Fantacalcio 2022/23

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Hastur » 26/05/2023, 6:26

Vista la prima puntata di FUBAR, la serie con Arnold Schwarzenegger. Diciamo che, tra lui e Stallone con 'Tulsa King', è una bella gara a chi cerca in modo furbo di aggirare il perbenismo odierno. Forse in questo Arnie è stato più paraculo, dato che in FUBAR i coprotagonisti sono una donna tosta ed indipendente (non in modo odioso, per ora) ed un ciarliero afroamericano. Il prodotto in sè non è malaccio, è ben girato e possiede una certa verve, anche se a volte ho l'impressione che 'sti due - sia Arnie che Sly - siano nostalgici prigionieri dei loro personaggi anni '80.
In sintesi: godibile, in particolare per chi ha più di 30 anni. Dategli una occhiata, se vi va.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da davidone » 26/05/2023, 10:09

Ho appena finito di vedere la seconda stagione di Carnival Row. Secondo me il prodotto sarebbe anche ben strutturato, migliore rispetto alla prima, ma l'accelerazione delle ultime due puntate mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Sembra quasi che avessero fretta di chiudere, e non è la prima volta che mi succede con le serie originali Prime. Però tutto sommato godibile, ho passato ore peggiori davanti alla tv.
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Antonio » 26/05/2023, 16:07

davidone ha scritto:Ho appena finito di vedere la seconda stagione di Carnival Row. Secondo me il prodotto sarebbe anche ben strutturato, migliore rispetto alla prima, ma l'accelerazione delle ultime due puntate mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Sembra quasi che avessero fretta di chiudere, e non è la prima volta che mi succede con le serie originali Prime. Però tutto sommato godibile, ho passato ore peggiori davanti alla tv.

Io ci sono rimasto molto male invece :rolley per la serie erano previste 3 o addirittura 4 stagioni ma a causa del Covid, del rialzo dei costi per la produzione, per la situazione della Delevigne ecc ecc hanno rushato il tutto in una seconda stagione finale finendo, a mio avviso, per sminuire e rovinare tutto ciò che di interessante avevano messo in piedi, specialmente con il finale.
Peccato perché il worldbuilding era bellissimo, il livello recitativo abbastanza alto, la scrittura buona e si trattavano i "classici temi odierni" della discriminazione ecc. in una chiave fantasy molto coinvolgente. Per quanto mi riguarda avrebbe potuto essere un grande sì ma invece dico solo "peccato"
Ultima modifica di Antonio il 26/05/2023, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Antonio offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Mino's Team » oggi, 12:26

Qualcuno ha visto “a casa tutti bene”? Benché non ami particolarmente il “regista dei sospiri e degli affanni” (che in questa serie sono portati ad un livello esasperante, nel senso che gli attori sono in affanno anche quando fanno la pipì), la serie ti tiene incollato e quasi in ansia per le vicende della famiglia. Non so se è prevista una terza stagione, ma non credo, o almeno spero che finisca naturalmente con questa seconda stagione.
Lega a 10 - mod. Difesa

P Provedel Maximiano Audero

D Di Lorenzo Skriniar Tomori Doig Parisi Casale N. Perez Holm

C Kostic Lazovic Kvaratskhelia De Ketelaere Anguissa Soriano Gonzalez Dominguez

A Dybala Beto N’Zola Brekalo Lozano Petagna

Lega 14/15 3*
Lega 15/16 1*
Lega 16/17 3*
Lega 17/18 1*
Lega 18/19 2*
Lega 19/20 5*
Lega 20/21 1* + 1* Europa League
Lega 21/22 8*
Mino's Team offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Annarita94 » oggi, 12:51

Mino's Team ha scritto:Qualcuno ha visto “a casa tutti bene”? Benché non ami particolarmente il “regista dei sospiri e degli affanni” (che in questa serie sono portati ad un livello esasperante, nel senso che gli attori sono in affanno anche quando fanno la pipì), la serie ti tiene incollato e quasi in ansia per le vicende della famiglia. Non so se è prevista una terza stagione, ma non credo, o almeno spero che finisca naturalmente con questa seconda stagione.

A me è piaciuta, anche se come dici tu a volte sono troppo esasperati alcuni personaggi. In teoria potrebbe esserci una terza o almeno così diceva lo stesso Muccino che però dà priorità ad un altro progetto prima. Io non la vedrei particolarmente forzata, anzi, alla fine parli di una storia familiare e quindi puoi andare avanti a narrarne la storia.
Niente di che, non parliamo di chissà quale capolavoro, però prende parecchio, ho visto entrambe le stagioni in pochissimo tempo e alla fine la consiglierei a chi vuole cambiare un po' genere tra una serie e l'altra.
Lega a 10, mod. difesa, +1 portiere.

Rui Patricio Svilar Falcone
Kim Demiral Gosens Mazzocchi Lucumì Doig Izzo Sernicola
Kvaratskhelia Vlasic Frattesi Miranchuk Baldanzi Benassi Pobega Rovella
Lukaku Dia Dessers Gabbiadini Boga Ngonge
Annarita94 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 58, 59, 60, 61, 62
Ordina per