Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Benvenuti nella community più grande e attiva d'Italia di appassionati di Fantacalcio.

Se è la prima volta che sei in questo forum dai un'occhiata all'infografica qui sotto in cui ti spieghiamo CHI SIAMO, COSA FACCIAMO e COME POSSIAMO ESSERTI UTILE.

(nella parte alta dell'immagine c'è scritto "Stagione 2012/2013" ma non farci caso ;) tra breve pubblicheremo quella aggiornata anche se, in sostanza, non cambia nulla).

Se qualcosa non ti è chiaro scrivi pure in questo topic, oppure contatta uno degli amministratori o ancora puoi scriverci a [email protected]


Buona lettura e... benvenuti a bordo :ook

Immagine
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Ciaooo a tutti, amo il calcio ed è per questo che ho deciso di iscrivermi ! :ciao
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Ciao Marco93 e benvenuto nel giardino dell'eden fantacalcistico :)
Hai dato un'occhiata alla Guida? Per qualsiasi altra informazione o chiarimento non esitare a contattarci.
Naviga un po' tra le seziini e scopri quanto di interessante viene scritto dagli utenti.

Vedrai..ti troverai bene ;)
Immagine
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Gruppo Esperticiao a tutti .... sono un nuovo iscritto...potrei avere dei consigli su quale attaccante e meglio puntare nel prssimo mercato? Grazie a tutti buona serata.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
mao77 benvenuto a te. Certo, apri un topic in Fantaconsigli, nella sezione "Strategie e consigli per il mercato"
Immagine
Avatar utente
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Ciao a tutti! Tifosa e appassionata di calcio ( e di fantacalcio!)... Forum vivamente consigliatomi :)
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Euridice ha scritto:Ciao a tutti! Tifosa e appassionata di calcio ( e di fantacalcio!)... Forum vivamente consigliatomi :)

:benvenuto
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Avatar utente
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
scusate come faccio ad aggiungere l'immagine al mio profilo??
__________________________________
LEGA 12 GIOCATORI COMUNI REGOLAMENTO GAZZETTA no modificatore
Buffon Storari Rubinho
Gastaldello De Sciglio Basta Paci Antonsson Darmian Del Grosso Morganella
Lodi Hernanes Diamanti Lamela Candreva Montolivo Ljaijci Sampirisi
Cavani Balotelli Totti Gilardino Muriel Celik
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
niko789 ha scritto:scusate come faccio ad aggiungere l'immagine al mio profilo??


Se intendi inserire un avatar devi cliccare in alto su "Pannello di controllo utente" e poi andare a cliccare su "Profilo" ed infine "Modifica Avatar" :ook

Puoi caricare un'immagine dal tuo computer o inserire un link di un immagine da internet; attento a rispettare le dimensioni indicate :ook
"Siamo talmente avanti che, se ci guardiamo indietro, vediamo il futuro." (Ciccio Graziani)
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
niko789 ha scritto:scusate come faccio ad aggiungere l'immagine al mio profilo??


In alto a sinistra: PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE

Sempre a sinistra: PROFILO --> MODIFICA AVATAR

:ook
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Ciao Ragazzi, ma non c'è una sezione dove spiegate le vostre regole, come si aumenta la reputazione, le stelle e tutte queste cose..
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Nescio ha scritto:Ciao Ragazzi, ma non c'è una sezione dove spiegate le vostre regole, come si aumenta la reputazione, le stelle e tutte queste cose..


Per le regole basta che guardi appena sopra ;)

Per quanto riguarda le stelle più messaggi scriverai, più ne guadagnerai mentre per la reputazione dovrai avere almeno 30 messaggi per poter mettere il "pollice verde" (apprezzamento del contributo) o il "pollice rosso" (per contenuti poco attinenti o fuorvianti) :ook
"Siamo talmente avanti che, se ci guardiamo indietro, vediamo il futuro." (Ciccio Graziani)
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Graaaaaaaaaaaaaande!!! Grazie!!! :D
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
Mi sono iscritto da qualche mese,e volevo dirvi che con voi mi trovo benissimo. Grazie per i preziosi consigli .
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Sei un nuovo utente? Ecco la guida al Forum!
kona69 ha scritto:Mi sono iscritto da qualche mese,e volevo dirvi che con voi mi trovo benissimo. Grazie per i preziosi consigli .
Bello quando uno scrive qualcosa per dire semplicemente grazie... karma per te :ook
Amo Titty <3
(questa non la spoilerò mai)
Immagine
Spoiler:
[center]gothic - UTENTE DELL'ANNO 2012
Immagine
Immagine
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI E INTRODUZIONE AL FORUM”