Gieck77 ha scritto:TheGoldenBoy ha scritto:Gieck77 ha scritto:Penalizzazione precisa per toglierci dal posto Europa e a 20 minuti dalla partita. A pensar male si fa peccato ma spesso purtroppo ci si azzecca
Io questa teoria non la capisco sinceramente. La penalità non era mica stata cancellata, era solo da ricalcolare. Quindi la novità dove sarebbe? Anzi, ci sarebbe dovuto essere un festeggiamento per aver guadagnato 5 punti.
Io penso più ad una squadra contro mister che a problemi mentali legati ad una cosa che già si sapeva e che in realtà ha portato solo buone notizie
Festeggiare perché è stata data una penalizzazione di "soli" 10 punti per aver una cosa che da prassi sarebbe punibile al massimo con una multa, delle volte siete incredibili. Non capire che le tempistiche sono quantomeno sbagliate e che impatto possano avere sulla testa di un giocatore a pochi minuti dall'inizio di una partita significa non aver mai fatto sport agonistico. Ma d'altronde non mi aspetto altro da chi va in topic delle altre squadre per provocare. Si poteva benissimo aspettare come minimo la mattina seguente a partita già giocata, ma è stata fatta apposta questa mossa che ieri ha avuto successo
''Sta storia che uno provoca quando scrive una cosa diversa è diventata un esercizio di stile però

Nulla contro di te, ci mancherebbe, anche perché da quanto leggo in giro è questa l'idea che va per la maggiore tra i tifosi juventini. Però, ripeto, i famigerati 15 punti non erano stati tolti definitivamente, si sapeva che dovevano essere rimodulati e te ne hanno dati 10, per di più senza neanche toglierti di certo l'accesso alla Champions se vincevi ad Empoli (mi pare, vado a memoria). Quindi, piuttosto che dare la colpa a questo fatto, visto che la prestazione non è che sia stata così più brutta del solito, perché non cercare altre motivazioni? Magari è anche un semplice mix eh, un po' di tutte assieme. Io mi sentirei più provocato quando il mio allenatore si lamenta dell'incapacità del mio portiere di padroneggiare italiano o delle sue conferenze stampa in cui tutto si palra tranne che di calcio e campo...