Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

FIORENTINA [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
3058 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 204

Re: FIORENTINA [TOPIC UNICO]

da Leon_xiv » 18/10/2017, 20:05

Ciao a tutti!
domanda per gli esperti:
sapreste fare una piccola disamina sulla prestazione di Veretout? (7 con fantagazzetta)
Non l'ho schierato e ultimamente è fuori dalle mie rotazioni, ma volevo capire cos'ha mostrato di positivo nell'ultimo match

grazie!
Brollo FC ( lega a 12 - asta ad estrazione casuale - mod difesa )
Handanovic - Carrizo - Berni
Koulibaly - Manolas - Florenzi - Gastaldello - Tonelli - Berezinsky - Murru - Miangue - Edenilson
F. Anderson - Krejci - Praet - Lazovic - Fofana - Gakpe - Di Francesco - Ninkovic
Icardi - Totti - Sadiq - Iturbe
Leon_xiv offline
Titolare della Fantasquadra

da Andruz94 » 18/10/2017, 21:26

Ragazzi ho una sessione di mercato e a malincuore mi trovo col dubbio di svincolare Saponara su cui riponevo grandi speranze a inizio stagione. Da noi ci sono Benassi e Veretout ancora liberi, quali dei 3 giocatori consigliereste in termini di titolarità - bonus - media voto? Grazie
Andruz94 offline
Raccattapalle Fantacalcista

da Scritty » 18/10/2017, 21:33

Ma a parte la posizione benassi ha preservato le qualità? Come lo avete visto in queste partite?
Fanta a 8

Handanovic, padelli cordaz

toloi, d'ambrosio, costa, hisay, dalbert, barreca, astori, danilo

zielinski, joao pedro, calhanoglu ocomesiscrive, f.anderson, de paul, barreto, ionita, benassi

insigne, gomez, schick, suso, zapata, eder
Scritty offline
Capitano della Fantasquadra

da Moradin » 19/10/2017, 13:21

Leon_xiv ha scritto:Ciao a tutti!
domanda per gli esperti:
sapreste fare una piccola disamina sulla prestazione di Veretout? (7 con fantagazzetta)
Non l'ho schierato e ultimamente è fuori dalle mie rotazioni, ma volevo capire cos'ha mostrato di positivo nell'ultimo match

grazie!

Oltre al solito filtro di centrocampo e doti di impostazioni si è spesso dato a scorribande sulla trequarti avversaria, tentando qualche cross e facendo partire il tiro del tap in che ha portato al 2 -0, prestazione di sostanza.

In più la squadra è stata più brillante delle partite scorse e quindi ne ha risentito positivamente nel voto, in un futuro credo che i voti potranno aggirarsi sempre sul 6,5-7

Andruz94 ha scritto:Ragazzi ho una sessione di mercato e a malincuore mi trovo col dubbio di svincolare Saponara su cui riponevo grandi speranze a inizio stagione. Da noi ci sono Benassi e Veretout ancora liberi, quali dei 3 giocatori consigliereste in termini di titolarità - bonus - media voto? Grazie

Io andrei dritto su Benassi, la speranza è che Pioli continui con il 4-3-3, però se puoi permetterti un ottavo slot senza problemi di titolarità terrei anche Saponara come scommessa.

Scritty ha scritto:Ma a parte la posizione benassi ha preservato le qualità? Come lo avete visto in queste partite?

Prima della partita con l'Udinese male, ma era derivato da una posizione in campo non sua.
Mezz'ala nel cc a 3 contro l'Udinese si è rivisto il vero Benassi, infatti ha dato prova ad un'ottima prova di sostanza cercando anche di verticalizzare ed inserirsi, se si continuerà con questo cc a 3 (lo spero) potremo finalmente vedere il vero Benassi.
Immagine
Moradin offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da ALEGNO » 19/10/2017, 19:13

Notizie su Saponara?
Salta tutte e 3 le partite previste per la settimana prox quando ci Sarà anche il turno infrasettimanale?

Consigliate di svincolarlo ormai?
ALEGNO offline

da MTT2108 » 19/10/2017, 20:38

Ciao ragazzi :ciao
Domenica sera ho l'asta di riparazione e volevo chiedervi come devo comportarmi con Eysseric: volevo fare questa scommessa (la maglia numero 10 mi aveva affascinato..) e ho puntato il mio 8 slot su di lui ma fino ad ora tra infortunio e il poco minutaggio non ha di certo convinto nè me nè tantomeno mister Pioli. La situazione già ad inizio campionato non era delle migliori vista la molta concorrenza per il ruolo e oggi come oggi mi sembra addirittura peggiorata. Per questi motivi io sarei tentato a tagliarlo e far posto magari a qualche altra scommessa di altre squadre o ad un buon titolare. :thiss

Grazie :)
Lega a 8 con mod. difesa e imbattibilità porta:

Porta: Buffon, Sportiello, Sorrentino

Difesa: Koulibaly, Florenzi, Marusic, Silvestre, Pezzella, De Sciglio, Widmer, Goldaniga

Centrocampo: Perisic, Milinkovic, Khedira, Zielinsky, Allan, Birsa, Ramirez, Freuler

Attacco: Mertens, Suso, El Shaarawy, Verdi, Ricci, Cutrone
MTT2108 offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da marconappi27 » 19/10/2017, 21:35

Quella pippa di Bruno Gaspar non lo rivedremo più titolare? Grazie
marconappi27 offline

da Alermus » 19/10/2017, 23:17

esperti fiorentina, biraghi è un titolare al 100% della difesa viola? grazie
Alermus offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Moradin » 20/10/2017, 5:16

ALEGNO ha scritto:Notizie su Saponara?
Salta tutte e 3 le partite previste per la settimana prox quando ci Sarà anche il turno infrasettimanale?

Consigliate di svincolarlo ormai?

Nessuna news più precisa al riguardo

MTT2108 ha scritto:Ciao ragazzi :ciao
Domenica sera ho l'asta di riparazione e volevo chiedervi come devo comportarmi con Eysseric: volevo fare questa scommessa (la maglia numero 10 mi aveva affascinato..) e ho puntato il mio 8 slot su di lui ma fino ad ora tra infortunio e il poco minutaggio non ha di certo convinto nè me nè tantomeno mister Pioli. La situazione già ad inizio campionato non era delle migliori vista la molta concorrenza per il ruolo e oggi come oggi mi sembra addirittura peggiorata. Per questi motivi io sarei tentato a tagliarlo e far posto magari a qualche altra scommessa di altre squadre o ad un buon titolare. :thiss

Grazie :)

Secondo me lo puoi tagliare senza problemi, se(come spero) si andrà avanti con il 4-3-3 difficilmente vedrà il campo da titolare

marconappi27 ha scritto:Quella pippa di Bruno Gaspar non lo rivedremo più titolare? Grazie

E' presto per parlarne, Laurini è molto solido difensivamente e per ora viene preferito a Gaspar, però ci saranno partite in cui si dovrà attaccare ed il portoghese potrebbe partite titolare.
Il consiglio è di prenderli in coppia.

Alermus ha scritto:esperti fiorentina, biraghi è un titolare al 100% della difesa viola? grazie

Si
Immagine
Moradin offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da NerdHerd91 » 20/10/2017, 9:49

Salve a tutti!
Giusto una curiosità, ma Biraghi batte/ha battuto/batterà anche qualche punizione in porta o sempre e solo per servire i compagni?
Sia chiaro, finora sono soddisfatto del suo apporto era, come detto, solo una curiosità :D
Donnarumma,Alisson,Berisha
Chiellini,Albiol,Rugani,Widmer,Zukanovic,Palomino,Cacciatore,Biraghi
Zielinski,Bonaventura,Calhanoglu,Cuadrado,F. Anderson,Chiesa,De Paul,Allan
Higuain,Schick,Petagna,Ricci,El Shaarawy,Cornelius

Alisson,Skorupski,Lobont
Acerbi,De Vrij,Burdisso,Koulibaly,Musacchio,Pezzella,Romagnoli,Toloi
Benassi,Birsa,Cuadrado,D. Costa,Freuler,J. Pedro,Strootman,Parolo
Dzeko,Immobile,Petagna,Palacio,Cornelius,Trotta
NerdHerd91 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Jabolis » 20/10/2017, 9:53

Al mercato di riparazione ho preso Hagi. Mi piacciono le cause perse (ot avrei preso Gabigol fosse ancora in Italia).
Però mi sembra che il ragazzo sia davvero un potenziale campione, e leggendo i forum dei tifosi viola, noto un notevole entusiasmo da parte degli utenti, che lo invocano come fosse la soluzione a tutti i mali nella trequarti fiorentina.
Finito l'autoconvincimento, pensate che possa trovare un po' di spazio ? Anche perchè sempre leggendo qua e là, il ragazzo sembra essere di pessimo umore per il fatto che non gli sia dia nemmeno una chance negli utlimi 20 minuti...
Lega 10 modificatori portiere, difesa, centrocampo, attacco
P: Strakosha, Sportiello, Dragowski
D: Kolarov, Koulibaly, Caldara, Miranda, Emerson, Astori, Lirola, Ceccherini
C: Baselli, De Paul, Di Francesco, Jankto, Cuadrado, Castro, Bertolacci, Biglia
A: Falcinelli, Simeone, Pavoletti, Inglese, Borriello, Iemmello
Jabolis offline

da dscafo » 20/10/2017, 12:58

Jabolis ha scritto:Al mercato di riparazione ho preso Hagi. Mi piacciono le cause perse (ot avrei preso Gabigol fosse ancora in Italia).
Però mi sembra che il ragazzo sia davvero un potenziale campione, e leggendo i forum dei tifosi viola, noto un notevole entusiasmo da parte degli utenti, che lo invocano come fosse la soluzione a tutti i mali nella trequarti fiorentina.
Finito l'autoconvincimento, pensate che possa trovare un po' di spazio ? Anche perchè sempre leggendo qua e là, il ragazzo sembra essere di pessimo umore per il fatto che non gli sia dia nemmeno una chance negli utlimi 20 minuti...

Sulla trequarti c'è troppa concorrenza , l'unico giovane che sta emergendo è gil dias . Hagi non ha visto il campo senza Eysseric e Saponara, figurati col loro ritorno!
Spoiler:
I RE ACUTI ; Lega 8;modificatore difesa a fasce;+1 imbattibilità portiere; Lista GdS, Redazione Italia
P: Sportiello, Perin, Viviano
D: Miranda, Fazio,Benatia, Astori, Ghoulam, Conti, Widmer ,De Silvestri
C: Ljaic, DouglasCosta, Chalanoglu, Pellegrini, Strootman, Freuler, Vecino, Bertolacci
A: Dzeko, Insigne, Falcinelli, Rossi , Iemmello, Petagna
dscafo offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da vene84 » 20/10/2017, 13:29

Torno sull'argomento trattato poco sopra Eysseric, dato che ho il mercato di riparzione questo week, dopo le prime due partite ad inizio campionato e l'infortunio non ha praticamente più giocato pensate che farà fatica a trovare spazio da qui in avanti? Mi sembra prematuro bocciarlo però ho piena fiducia in voi che seguite la squadra.
Un eventuale cambio con Gil Dias è consigliato?
Grazie
Ultima modifica di vene84 il 20/10/2017, 13:33, modificato 1 volta in totale.
vene84 offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da Maximy » 20/10/2017, 13:31

Simeone alzati e segnaaaaa!
Maximy offline

da Moradin » 21/10/2017, 4:27

NerdHerd91 ha scritto:Salve a tutti!
Giusto una curiosità, ma Biraghi batte/ha battuto/batterà anche qualche punizione in porta o sempre e solo per servire i compagni?
Sia chiaro, finora sono soddisfatto del suo apporto era, come detto, solo una curiosità :D

Per ora grosse punizini dal limite non si sono viste, nelle occasioni di punizioni più da tiro si è sempre presentato Veretout.

Jabolis ha scritto:Al mercato di riparazione ho preso Hagi. Mi piacciono le cause perse (ot avrei preso Gabigol fosse ancora in Italia).

Al momento non credo, forse nella seconda parte di stagione sempre che non venga mandato in prestito, se poi si continuerà con il 4-3-3 sarebbe anche fuori ruolo.

vene84 ha scritto:Torno sull'argomento trattato poco sopra Eysseric, dato che ho il mercato di riparzione questo week, dopo le prime due partite ad inizio campionato e l'infortunio non ha praticamente più giocato pensate che farà fatica a trovare spazio da qui in avanti? Mi sembra prematuro bocciarlo però ho piena fiducia in voi che seguite la squadra.
Un eventuale cambio con Gil Dias è consigliato?
Grazie

Prenderei Gil Dias, Eysseric credo che vedrà poco il campo.
Immagine
Moradin offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 204
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita