Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
W.T.F. - Lega a 8
Per prima cosa un saluto a tutti!

Vorrei dei pareri sulla mia rosa
campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

Abbiati 10 - Amelia 1 - Tzorvas 1

Kaladze 4 - Kjaer 6 - Sardo 3 - Antonelli 4 - Spolli 2 - Masiello 2 - Zaccardo 5 - Morleo 1

Hernanes 33 - Zanetti 5 - Bonaventura 7 - Gomez 9 - Nainggolan 1 - Cruzado 1 - Stankovic 1 - Torje 1

Palacio 40 - Matri 81 - Mutu 51 - Bojan 34 - Pinilla 20 - Morimoto 7

Morimoto l'ho preso come ogni anno come uomo simpatia, sperando che faccia meglio del solito gol annuale(che peraltro l'anno scorso mi è servito !!)

vi ringrazio in anticipo
W.T.F.

Abbiati Amelia Tzorvas
Antonelli Kaladze Kjaer Masiello Morleo Sardo Spolli Zaccardo
Bonaventura Cruzado Gomez Hernanes Nainggolan Stankovic Torje Zanetti
Bojan Matri Morimoto Mutu Palacio Pinilla
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: W.T.F. - Lega a 8
porta 9 sicurezza milan
difesa 7
centrocampo 7,5
attacco 7,5
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Jesus ha scritto:Per prima cosa un saluto a tutti!

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

Kaladze 4 - Kjaer 6 - Sardo 3 - Antonelli 4 - Spolli 2 - Masiello 2 - Zaccardo 5 - Morleo 1

Hernanes 33 - Zanetti 5 - Bonaventura 7 - Gomez 9 - Nainggolan 1 - Cruzado 1 - Stankovic 1 - Torje 1

Morimoto l'ho preso come ogni anno come uomo simpatia, sperando che faccia meglio del solito gol annuale(che peraltro l'anno scorso mi è servito !!)

vi ringrazio in anticipo

Portieri al massimo Voto 8
Anche la difesa è ottima. Kjaer-Kaladze e Zaccardo garantiscono bonus e il resto è buona roba...voto 7,5
Anche al centro sei ben messo. Il BIG, almeno 3cetrocampisti-certezza (Stankovic, Gomez e Nainggolan) e ottime coperture Voto 8
Buono pure l'attacco, ben equilibrato, un mix tra Bomber di 20 gol, sorprese che possono "scassare", attaccanti da 10/15 gol. Voto 8

Insomma, gran bella squadra equilibrata in tutti i reparti, sicuramente candidata alla vittoria ;)

Ricambi?
Lega a 10 -No Modificatore

P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

Abbiati 10 - Amelia 1 - Tzorvas 1 : 7,5 / 8 (dipende dalla difesa del Palermo)

Kaladze 4 - Kjaer 6 - Sardo 3 - Antonelli 4 - Spolli 2 - Masiello 2 - Zaccardo 5 - Morleo 1 : 8 (forse manca il big, ma è una difesa super)

Hernanes 33 - Zanetti 5 - Bonaventura 7 - Gomez 9 - Nainggolan 1 - Cruzado 1 - Stankovic 1 - Torje 1 : 8

Palacio 40 - Matri 81 - Mutu 51 - Bojan 34 - Pinilla 20 - Morimoto 7 : 8,5

vi ringrazio in anticipo

Complimenti. Ricambia se ti va
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

vi ringrazio in anticipo

Portieri: Beh Il Milan dietro è una garanzia quindi c'è poco da dire se non che al posto di Tzorvas(la difesa del Palermo mi convince pochissimo) avrei preso Brkic del Siena che ruota benissimo.
Difensori: Ti manca un vero e proprio big ma hai tanti buoni difensori che possono anche portare dei bonus.
Centrocampo: Il centrocampo mi sembra un pò povero però hai preferito spendere in attacco quindi va bene così.
Attacco: Fortissimo. Sei stato veramente bravo! Sulla carta sei da podio facile.

Voto generale 8,5

Ricambiato ;)
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Giovane Promessa
Giovane Promessa

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

Hai il miglior portiere! Credo basti..:)

Un big l'avrei preso, ma cmq i titolari nn ti mancano.. 7

Amo le scommesse, e poi hai 2 certezze hernanes e gomez.. 7,5

Se matri nn fallisce gran attacco! Mutu nn tradira

vi ringrazio in anticipo
Immagine
"non succede, ma se succede.."
Fuoriclasse Fantacalcistico
powereste ha scritto:

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

vi ringrazio in anticipo

Portieri al massimo Voto 8
Anche la difesa è ottima. Kjaer-Kaladze e Zaccardo garantiscono bonus e il resto è buona roba...voto 7,5
Anche al centro sei ben messo. Il BIG, almeno 3cetrocampisti-certezza (Stankovic, Gomez e Nainggolan) e ottime coperture Voto 8
Buono pure l'attacco, ben equilibrato, un mix tra Bomber di 20 gol, sorprese che possono "scassare", attaccanti da 10/15 gol. Voto 8

Insomma, gran bella squadra equilibrata in tutti i reparti, sicuramente candidata alla vittoria ;)

condivido tutto!

ricambi? viewtopic.php?f=21&t=1049
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

Abbiati 10 - Amelia 1 - Tzorvas 1 Liscio come l'olio

Kaladze 4 - Kjaer 6 - Sardo 3 - Antonelli 4 - Spolli 2 - Masiello 2 - Zaccardo 5 - Morleo 1 Zacc, Kaladze e Antonelli titolari e uno a turno. Mi piace

Hernanes 33 - Zanetti 5 - Bonaventura 7 - Gomez 9 - Nainggolan 1 - Cruzado 1 - Stankovic 1 - Torje 1 reparto che ti potrebbe dare molte soddisfazioni, Bonaventura da non sottovalutare assolutamente

Palacio 40 - Matri 81 - Mutu 51 - Bojan 34 - Pinilla 20 - Morimoto 7 il miglior reparto in assoluto, forse rischi qualche gol di troppo in panca

vi ringrazio in anticipo

campionato a 8 squadre
scontri diretti
mod.difesa

W.T.F.

vi ringrazio in anticipo

Bella squadra bilanciata in tutti i reparti!! incrcociamo le dita su "torje " :9

ricambi viewtopic.php?f=21&t=1050 :D
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”