Che ne pensate di una rosa cosi'???
E' tutta una grande scommessa e la cosa mi stimola parecchio!!!
....di contro potrebbe essere un gran flop.....ma speriamo di no!
partecipo a una lega a 10 con scontri diretti assist e modificatore difesa.
HANDANOVIC 32
BELARDI 1
SORRENTINO 15
BALZARETTI 34
ASTORI 16
CESAR 13
ANTONELLI 12
KONKO 13
VON BERGEN 8
ODDO 1
CICINHO 1
BIRSA 27
GOMEZ 33
MARTINEZ 18
MORALEZ 23
ZAHAVI 20
KUCKA 12
RIGONI (nov.) 8
CRUZADO 7
CISSE 53
NENE 44
MILITO 60
EDER 20
DESTRO 19
SUAZO 15
Axiel78 ha scritto:Che ne pensate di una rosa cosi'???
HANDANOVIC 32 7 Quasi perfetta per gli incroci
BELARDI 1
SORRENTINO 15
BALZARETTI 34 7 Ampia e tante scelte
ASTORI 16
CESAR 13
ANTONELLI 12
KONKO 13
VON BERGEN 8
ODDO 1
CICINHO 1
BIRSA 27 6,5 Un pò troppe scommesse in effetti, bisogna vedere l'impatto di molti sul calcio italiano
GOMEZ 33
MARTINEZ 18
MORALEZ 23
ZAHAVI 20
KUCKA 12
RIGONI (nov.) 8
CRUZADO 7
CISSE 53 6,5 Non mi piace.. Milito si alternerà con Pazzini, e gli altri (come sai già) scommesse..
NENE 44
MILITO 60
EDER 20
DESTRO 19
SUAZO 15
Ricambi? Lega a 6 - Asta pazza
Fate un salto su http://www.tacchettidiferro.it, l'unico magazine onesto sul mondo del calcio, altro che Gazzetta.
porta 7
difesa 7+
cc se indovini tutte le scommesse....9
attacco punto debole della squadra....spera in milito (lo faccio anch'io), cissè giocherà spesso lontano dalla porta, suazo giocherà poco, nenè non è mai esploso, eder e destro....?!?!?
ciao
ricambia se ti va
difesa 7+
cc se indovini tutte le scommesse....9
attacco punto debole della squadra....spera in milito (lo faccio anch'io), cissè giocherà spesso lontano dalla porta, suazo giocherà poco, nenè non è mai esploso, eder e destro....?!?!?
ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Io in EDER E DESTRO ci spero abbastanza......magari una 20ina di gol in 2............ 
troppe scommesse:se le vinci tutte puoi dire la tua,ma se qualcuna fallisse,dovrai lottare spesso ogni giornata!!!
difficile giudicare una squadra così. Rischia di essere perfetta per gli ultimi posti, ma come hai precisato tu stesso, si tratta di scommesse. Quindi cosa giudicare? Il tuo coraggio o i giocatori in sè? i giocatori prendono un 6/6,5 (tranne l'attacco dove più che scommesse penso con tutto rispetto tu abbia bucato alla grande). Il voto a te? 10, perchè io non oserei mai una squadra del genere!
Preciso che con giocatori "scommesse" non penso sia facile dare un voto in previsione, certo tutti ci auguriamo che siano vincenti, ma allo stato attuale delle cose, io ti do un voto legato al potenziale attuale. Staremo a vedere!
ps. spero di essere riuscito a esprimerti il mio concetto, non volevo offenderti eh! spero tu abbia colto
ricambia se ti va 
Preciso che con giocatori "scommesse" non penso sia facile dare un voto in previsione, certo tutti ci auguriamo che siano vincenti, ma allo stato attuale delle cose, io ti do un voto legato al potenziale attuale. Staremo a vedere!
ps. spero di essere riuscito a esprimerti il mio concetto, non volevo offenderti eh! spero tu abbia colto
2010-2011(3°) | 2011-2012(3°) | 2012-2013(4°) | 2013-2014(1°) | 2014-2015 (4°) | 2015-2016 (3°) | 2016-2017 (1°) | 2017-2018 (4°) | 2018-2019 (5°)
PSV - Possiamo Scovare la Vittoria(LEGA STEME DEL WEEKEND [10p - MOD Difesa - SI assist - +1 Portiere imb.])
porta 8
difesa 7
centrocampo 7+ ma con tutte quelle scommesse potrebbe alzarsi
attacco 7,5
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7
centrocampo 7+ ma con tutte quelle scommesse potrebbe alzarsi
attacco 7,5
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Secondo me per un fanta a 10 l'attacco è buono.
Hai 2 topmilito e pato + cissè e eder che di certo non sono da buttare.
Hai 2 topmilito e pato + cissè e eder che di certo non sono da buttare.
POR: 7
DIF: Buona ma forse non per il MOD 7
CC: Non male, hai molti bonus in canna 8
ATT: Non mi ispira particolare fudcia..dipendi molto dal Gasp e da come (o quanto) farà giocare il Principe 6,5
Ricambia sul mio..
DIF: Buona ma forse non per il MOD 7
CC: Non male, hai molti bonus in canna 8
ATT: Non mi ispira particolare fudcia..dipendi molto dal Gasp e da come (o quanto) farà giocare il Principe 6,5
Ricambia sul mio..
Come in tutti gli ambiti: qualche scommessa l'avrai beccata per forza di cose, altre no.
Cosi' e' difficile vincere, le certezze ci vogliono (come nella vita)
Cosi' e' difficile vincere, le certezze ci vogliono (come nella vita)
Axiel78 ha scritto:Che ne pensate di una rosa cosi'???
HANDANOVIC 32
BELARDI 1
SORRENTINO 15
BALZARETTI 34
ASTORI 16
CESAR 13
ANTONELLI 12
KONKO 13
VON BERGEN 8
ODDO 1
CICINHO 1
BIRSA 27
GOMEZ 33
MARTINEZ 18
MORALEZ 23
ZAHAVI 20
KUCKA 12
RIGONI (nov.) 8
CRUZADO 7
CISSE 53
NENE 44
MILITO 60
EDER 20
DESTRO 19
SUAZO 15
buoni portieri e difensori, col plus di oddo potenziale rigorista.
a centrocampo una sicurezza in più l'avrei presa soprattutto vedendo i prezzi a cui sono andate le scommesse rispetto a un giocatore più affermato come Gomez
in attacco manca un attaccante che assicuri anche solo 10 gol, sono ottimista su Djibril, temo invece che Eder Destro e Suazo facciano non più di 15-20 gol in 3...
Milito parte avanti nelle gerarchie di Gasp ma Moratti preferisce Pazzini e i due non sono troppo compatibili...
W.T.F.
Abbiati Amelia Tzorvas
Antonelli Kaladze Kjaer Masiello Morleo Sardo Spolli Zaccardo
Bonaventura Cruzado Gomez Hernanes Nainggolan Stankovic Torje Zanetti
Bojan Matri Morimoto Mutu Palacio Pinilla
Abbiati Amelia Tzorvas
Antonelli Kaladze Kjaer Masiello Morleo Sardo Spolli Zaccardo
Bonaventura Cruzado Gomez Hernanes Nainggolan Stankovic Torje Zanetti
Bojan Matri Morimoto Mutu Palacio Pinilla
Io darei un 7 pieno ad ogni reparto (forse 7.5 ai portieri)...
però l'attacco per niente. Almeno 1 big e 1 certezza ci devono essere. Al limite in un fanta a dieci può essercene uno dei due.
Però hai speso 160 per Milito Cissè e Nenè... io avrei speso 100 per uno forte, 50 per un'attaccante da bassa serie A sicuro del posto(un Caracciolo dell'anno scorso, per intenderci) e 10 per una ciofeca qualsiasi..
Attacco da 4 secondo me.
Io l'anno scorso son partito con Toni, Miccoli e Mutu come unici attaccanti decenti. Tutte scommesse. Finchè non c'è stato il mercato di riparazione puoi immaginarti com'è andata..
però l'attacco per niente. Almeno 1 big e 1 certezza ci devono essere. Al limite in un fanta a dieci può essercene uno dei due.
Però hai speso 160 per Milito Cissè e Nenè... io avrei speso 100 per uno forte, 50 per un'attaccante da bassa serie A sicuro del posto(un Caracciolo dell'anno scorso, per intenderci) e 10 per una ciofeca qualsiasi..
Attacco da 4 secondo me.
Io l'anno scorso son partito con Toni, Miccoli e Mutu come unici attaccanti decenti. Tutte scommesse. Finchè non c'è stato il mercato di riparazione puoi immaginarti com'è andata..

Grazie per i pareri.....contrastanti....ma e' il bello del fantacalcio!
Io in questa squdra ci credo e mi stimola....anche dato che il resto delle squadre della lega si sono spartiti assai i big....non c'e' una squadra schiacciasassi!!!!!!!....almeno sulla carta....
Certo vincere con una squadra cosi' farebbe una soddisfazione unica!!!
vedremo......
vi terro' aggiornati!!!
Io in questa squdra ci credo e mi stimola....anche dato che il resto delle squadre della lega si sono spartiti assai i big....non c'e' una squadra schiacciasassi!!!!!!!....almeno sulla carta....
Certo vincere con una squadra cosi' farebbe una soddisfazione unica!!!
vedremo......
vi terro' aggiornati!!!
La prima giornata andata alla grandissima con gol di cisse e doppietta di milito e moralez.......ho sbagliato il portiere mettendo sorrentino e tenedo in panca handanovic......peccato poi per l'espulsione di birsa.......ma ci si puo stare no...????