Sabato 20:45

Reggina-Grosseto 1-1 (16' Ceravolo (R) 56' Sforzini)

Domenica 12:30

Brescia-Empoli 2-1 ( 18' Jonathas (R) 53' Feczesin 85' Tavano)

Domenica 15:00

Ascoli-Wcenza 1-1 (38' Abbruscato 50' Romeo (R))
Bari-Albinoleffe 2-3 (31' De Paula, 62' Cocco (R) 69' Cissè, 89' Girasole, 90' De Paula)
Cittadella-Padova 1-4 (17' Cuffa 22' Gasparetto 43' Ruopolo 67' Cuffa 82' Ruopolo)
Crotone-Juve Stabia 0-0
Livorno-Nocerina 0-2 (60' Farias 90' Castaldo)
Modena-Pescara 3-2 (12' Immobile, 36' Greco, 58' Insigne, 69' De Vitis, 90' Dalla Bona)
Sampdoria-Gubbio 6-0 (14' Pozzi, 18' Volta, 44' Bertani (R), 60' Bertani, 64' Pozzi, 75' Piovaccari)
Verona-Sassuolo 1-0 (48' Ferrari (R))

Domenica 20.45

Torino-Varese 2-0 (40' Stevanovic 49' Sgrigna)

turno molto interessante..Brescia-Empoli sarà molto equilibrata, il derby padovano :ugeek: e il Cittadella è una squadra molto ostica ! Il Pescara a Modena, squadra costruita per i play off ma ancora al palo :roll: e Verona-Sassuolo, Gruppo vs Boakye :lol:
Crotone - Juve Stabia....! :twisted: :twisted:
Lega a 8. Modificatori: Assist e Imbattibilità portiere
D.Lopez Mirante Viviano;
Chiellini Evra De Vrij Paletta Gastaldello Evra Romagnoli Caceres Lazaar;
Cuadrado B.Fernandes De Rossi Poli Nocerino Guilherme Biglia Coman;
Llorente Klose Bergessio Morata Djordevic Amauri.
quest'anno vedere il Pescara è una goduria!! ho visto Pescara Empoli, mamma mia questo è il calcio champagne
Nam Myo Renghe Kyo

Immagine

Immagine
Speriamo che il Bari vinca.
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Buddhabar ha scritto:quest'anno vedere il Pescara è una goduria!! ho visto Pescara Empoli, mamma mia questo è il calcio champagne

Z E M A N
Ogni domenica vedo le sue squadre. L'anno scorso vidi la prima di campionato allo stadio, Cavese-Foggia 0-3...questa stagione il sabato ho un impegno fisso, giocasse anche il Napoli alla stessa ora io vedrei Zeman
FANTAMONDIALE GE 2014 - COSTA RICA CAMPIONE
Immagine
Buddhabar ha scritto:quest'anno vedere il Pescara è una goduria!! ho visto Pescara Empoli, mamma mia questo è il calcio champagne

non abbiamo mai vinto niente........non vinceremo nulla.........però potrò dire di aver visto sulla nostra panchina Galeone e Zeman!!!!!!!!!!! :D
Spero tanto che il Pescara continui, anzi migliori ancora, perchè secondo me ha ancora margini.
La condizione fisica non è al top, con l'empoli mezz'ora stratosferica e perfetta anche in difesa, poi calo fisico e mentale.
Il centrocampo è ancora in costruzione e non ha assimilato bene i movimenti voluti da Zeman.
Detto questo, anche con fortuna oltre che con merito, abbiamo vinto 2 partite su 2.
Peraltro le amichevoli estive avevano indicato chiaramente Insigne come "fenomeno" della squadra, ed ecco che esplode improvvisamente Immobile.
In effetti se le premesse sono queste, non credo che il Pescara sia solo una meteora.
Domenica partita difficilissima, ricordo il Modena giocare molto bene l'anno scorso anche se Pasquato e Mazzarani erano mezza squadra. Comunque hanno elementi molto validi davanti anche quest'anno.
Altra partita da over!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Certo che potevano giocare anche questa giornata alle 19!
Poveri Bresciani: 12,30! :shock:.
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Peppe C. ha scritto:Certo che potevano giocare anche questa giornata alle 19!

verissimo.........questo è uno scandalo al sole in tutti i sensi
Sampdoria-Gubbio....l'avessero detto quando c'era Doria-Werder....
siamo troppo forti quest'anno... immobile-verratti-insigne 59 anni in tre e sono giocatori da serie a... ZEMANLANDIA
Peppe C. ha scritto:Certo che potevano giocare anche questa giornata alle 19!

Sinceramente non ci ho ancora capito una minchia.
2° giornata alle 19,3° alle 15 ..boh. :roll:
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
monto ha scritto:Sampdoria-Gubbio....l'avessero detto quando c'era Doria-Werder....

Niente di più vero, dispiace per i tifosi, ma Garrone se l'è cercata!
precisazione, il Modena è stato costruito per una salvezza il più possibile tranquilla, sono anni che si tira avanti coi prestiti e quest anno non fa eccezione. Si spera nella salvezza
Torino-Varese me la guarderò, sarà di sicuro una bella partita :)
Immagine
Mr Padania ha scritto:precisazione, il Modena è stato costruito per una salvezza il più possibile tranquilla, sono anni che si tira avanti coi prestiti e quest anno non fa eccezione. Si spera nella salvezza

A me come squadra piace molto e almeno ai play off ci potrebbe arrivare sicuramente, se Bernacci si sveglia :)
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”