Robur ha scritto:Quest'anno dopo 13 anni di asta a 8 partecipanti siamo passati a 10 partecipanti. Non pensavo cambiasse così tanto, invece è veramente dura fare un'ottima squadra.
Dal mio punto di vista non ho una brutta squadra, non male in tutti i reparti.
Per le prima volta dopo tanti anni siamo passati da una lega ad 8 ad una
lega a 10 e vi posso assicurare che allestire una squadra completa in tutti i reparti è veramente difficile.
Davanti ensavo di prendere un big e affiancarci una bomber sicuro alla maxi lopez, però non è stato possibile chi ha fatto così ha come 3-4-5-6 attaccante punte che non sono sicure del posto, solamente un fantallenatore ha fatto un grandisismo attacco (Matri-Lopez-Di Michele-Pinilla-Santiago silva-Borriello) gli altri hanno 2 attaccanti forti e poi attaccanti scarsi o poco sicuri del posto. Qui di sotto vedrete la mia rosa, accanto a Di natale ho affiancato, un giocatore che dal mio punto di vista sarà l'ago della mia bilancia, Osvaldo(giocatori come di vaio, floccari, lopez ecc. sono stati pagati di più). Se questo giocatore farà bene posso sperare nella vittoria, visto che con Di natale vado sul sicuro e comunque accanto a Osvaldo e Di Natale attaccanti ho 3 attaccanti sempre sicuri del posto e in una lega a 10 avere 5 attaccanti titolari non è poco (Denis-Calaiò-Morimoto) più la scommessa Muriel.
Anche secondo voi sarà Osvaldo il mio ago della bilancia?

Grazie mille in anticipo a tutti!
E si farla in 10 è molto differente che in 10. Io nei miei anni di Fantacalcio (quanto i tuoi più o meno) sono passato quest'anno a 12 e devo dire che non ho trovato tanta differenza rispetto al salto dagli 8 ai 10. L'unica cosa devi avere all'asta solo gente esperta, malata, altrimenti soccombe e crea la squadra cuscinetto!!! Non è il tuo caso ovviamente e neanche il mio

Passiamo ai commenti
Porta: Ottimo. Solo che ti sei svenato per un portiere che in quanto a forma fisica forse è arrivato ed il suo sostituto non è all'altezza dell'Inter, mentre il portiere del Novara forse prenderà più di un gol a partita ... Questo poi l'hai pagato un po più giù!
Difesa: molto Buona. Hai pagato Chivu ed Antonelli lo stesso prezzo? Ottimo Pisano E., ma chissà il Palermo come giocherà?
Centrocampo: Buono. La tua lega se ne intende, lo vedo dal prezzo di Bonaventura e Cruzado. Jorquera così è proprio una scommessa, magari la vinci! Hamsik eccessivo pagato così è lui la tua II punta di appoggio che forse andrà in doppia cifra o pagherà la stanchezza del I anno in Champions, già è uno che si assenta dal campo, si saprà gestire in quanto a sforzi fisici e mentali?
Attacco: Molto buono. 4 - 5 attaccanti titolari ce li hai! Non sottovaluteri Morimoto e Osvaldo ... lui rende quando è considerato indispensabile ... per te lo è e per la Roma?
Secondo me l'ago della bilancia è l'asse Inter in difesa (JC e Chivu), Hamsik e se Morimoto va in doppia cifra!
Ti divertirai!!!
Ricambi il parere?
viewtopic.php?f=21&t=737Grazie e Bravissimo anche per il lavoro che fai ... visto che fai parte del GRUPPOESPERTI!!!

AS Sara '11-'12
Lega a 12 con Mod
Tzorvas (Mirante)
Dossena J Angel Kaladze
(Rodriguez Heinze Portanova Granqvist Taiwo Zambrotta)
Boateng KP Ramirez Moralez Jorquera
(Zuniga Birsa Cruzado Valiani Mesto)
Gilardino Di Vaio Floccari
(MLopez Martinz CES/Ghezzal Crespo)
PRESIDENTE DI LEGA
11-12 ->
http://i12audaci.altervista.org/index.htm