Amministratore
Amministratore
Lega a 10, squadra di Robur, siete d'accordo con me?
Quest'anno dopo 13 anni di asta a 8 partecipanti siamo passati a 10 partecipanti. Non pensavo cambiasse così tanto, invece è veramente dura fare un'ottima squadra.

Dal mio punto di vista non ho una brutta squadra, non male in tutti i reparti.

Per le prima volta dopo tanti anni siamo passati da una lega ad 8 ad una lega a 10 e vi posso assicurare che allestire una squadra completa in tutti i reparti è veramente difficile.

Davanti ensavo di prendere un big e affiancarci una bomber sicuro alla maxi lopez, però non è stato possibile chi ha fatto così ha come 3-4-5-6 attaccante punte che non sono sicure del posto, solamente un fantallenatore ha fatto un grandisismo attacco (Matri-Lopez-Di Michele-Pinilla-Santiago silva-Borriello) gli altri hanno 2 attaccanti forti e poi attaccanti scarsi o poco sicuri del posto. Qui di sotto vedrete la mia rosa, accanto a Di natale ho affiancato, un giocatore che dal mio punto di vista sarà l'ago della mia bilancia, Osvaldo(giocatori come di vaio, floccari, lopez ecc. sono stati pagati di più). Se questo giocatore farà bene posso sperare nella vittoria, visto che con Di natale vado sul sicuro e comunque accanto a Osvaldo e Di Natale attaccanti ho 3 attaccanti sempre sicuri del posto e in una lega a 10 avere 5 attaccanti titolari non è poco (Denis-Calaiò-Morimoto) più la scommessa Muriel.

Anche secondo voi sarà Osvaldo il mio ago della bilancia?

Immagine

Grazie mille in anticipo a tutti!
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Lega a 10, squadra di Robur, siete d'accordo con me?
Si, sono d'accordo hai bisogno dei goal di Osvaldo e spero per te che non si rilevi un flop. Negli altri reparti sei sicuramente messo bene. Passa anche da me trovi il topic in quest'area.
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Portieri,Difensori e Centrocampisti vanno benissimo.
L'attacco lo vedo molto povero a parte la certezza Totò Di Natale anche se la vedo dura ripetersi dopo le ultime 2 stagioni.
Per il resto sei nelle mani di Osvaldo. Gli altri sono buoni ma sono pur sempre attaccanti di squadre piccole.

Passi da me? ;)
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
bellissima squadra, con moltissime scommesse che farò anche io!

spera tanto nei gol di osvaldo e attenzione a muriel 8-) negli altri reparti sei messo benissimo ;)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Mmmm... vado per reparti...
In porta vabbè, sei messo bene.. Forse io al posto tuo avrei preso un portiere di una squadra da metà classifica ma Julio Cesar va comunque bene (specie in una lega a 10!!)
In difesa, parere soggettivissimo, non mi piace molto Nesta.. più che della sua bravura, ho sempre paura della sua integrità fisica.. Non riuscirei a basare la mia difesa comprando lui come "spina dorsale"! La cosa buona è che hai comunque affiancato al milanista difensori dal buon rendimento.. quindi darei pure un giudizio positivo al tuo reparto arretrato..
Anche a centrocampo hai il tuo top player "da schierare sempre" più altri 3/4 centrocampisti sicuri titolari... quindi ok anche qua (anche se darei mezzo voto in meno rispetto la porta e la difesa..!)
In attacco... Come dici tu hai giocatori sicuri del posto e già questa è un'ottima cosa.. Anche secondo me l'ago della bilancia sarà Osvaldo (e la Roma quindi).. Se gira dovresti essere da podio!
Se si rilevasse un flop purtroppo forse incontrerai qualche difficoltà...
Lega a 8. Modificatori: Assist e Imbattibilità portiere
D.Lopez Mirante Viviano;
Chiellini Evra De Vrij Paletta Gastaldello Evra Romagnoli Caceres Lazaar;
Cuadrado B.Fernandes De Rossi Poli Nocerino Guilherme Biglia Coman;
Llorente Klose Bergessio Morata Djordevic Amauri.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
A me sembra un ottima squadra, Calaiò Denis e Morimoto come riserve in una lega a10 sono un lusso!
Visti i prezzi di Bonaventura e Cruzado mi sa che la tua è una lega di gente molto preparata, da me sono andati a prezzo di saldo. Complimenti!

Ricambi?
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
a me non piacciono tanto porta se con la difesa a tre l'inter può subire molto e attacco che a parte la sicurezza di natale e la scommessa osvaldo non vedo tanto bene...
Fuoriclasse Fantacalcistico
Mi piace molto come squadra, in una lega a 10 poi è difficile mettere su un organico completo in ogni reparto ;)
Secondo me hai messo su un ottimo gruppo con almeno un big per reparto, un paio di giocatori di qualità e una scommessa (Pisano secondo me è un gran colpo, mi piaceva molto anche lo scorso anno a Varese)!!
Con Osvaldo per me puoi andare tranquillo, molti ne parlano come se fosse un ragazzino che non ha mai giocato in Italia ma non è così e l'esperienza in Spagna lo ha fatto crescere tanto :) Se riuscirà a giocare con continuità farà sicuramente bene, poi male che vada hai sempre l'arciere che non tradisce mai ;)
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 8
difesa 7-
centrocampo 7/8 se le scommesse cruzado e bonaventura fanno bene è 8
attacco 7+
ricambia (anche da me dopo anni e anni a 8 siamo in 10 quest'anno)
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
la squadra è ottima x una lega a 10 ,dovresti essere da podio
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Raccattapalle Fantacalcista
Robur ha scritto:Quest'anno dopo 13 anni di asta a 8 partecipanti siamo passati a 10 partecipanti. Non pensavo cambiasse così tanto, invece è veramente dura fare un'ottima squadra.

Dal mio punto di vista non ho una brutta squadra, non male in tutti i reparti.

Per le prima volta dopo tanti anni siamo passati da una lega ad 8 ad una lega a 10 e vi posso assicurare che allestire una squadra completa in tutti i reparti è veramente difficile.

Davanti ensavo di prendere un big e affiancarci una bomber sicuro alla maxi lopez, però non è stato possibile chi ha fatto così ha come 3-4-5-6 attaccante punte che non sono sicure del posto, solamente un fantallenatore ha fatto un grandisismo attacco (Matri-Lopez-Di Michele-Pinilla-Santiago silva-Borriello) gli altri hanno 2 attaccanti forti e poi attaccanti scarsi o poco sicuri del posto. Qui di sotto vedrete la mia rosa, accanto a Di natale ho affiancato, un giocatore che dal mio punto di vista sarà l'ago della mia bilancia, Osvaldo(giocatori come di vaio, floccari, lopez ecc. sono stati pagati di più). Se questo giocatore farà bene posso sperare nella vittoria, visto che con Di natale vado sul sicuro e comunque accanto a Osvaldo e Di Natale attaccanti ho 3 attaccanti sempre sicuri del posto e in una lega a 10 avere 5 attaccanti titolari non è poco (Denis-Calaiò-Morimoto) più la scommessa Muriel.

Anche secondo voi sarà Osvaldo il mio ago della bilancia?

Immagine

E si farla in 10 è molto differente che in 10. Io nei miei anni di Fantacalcio (quanto i tuoi più o meno) sono passato quest'anno a 12 e devo dire che non ho trovato tanta differenza rispetto al salto dagli 8 ai 10. L'unica cosa devi avere all'asta solo gente esperta, malata, altrimenti soccombe e crea la squadra cuscinetto!!! Non è il tuo caso ovviamente e neanche il mio ;-)
Passiamo ai commenti

Porta: Ottimo. Solo che ti sei svenato per un portiere che in quanto a forma fisica forse è arrivato ed il suo sostituto non è all'altezza dell'Inter, mentre il portiere del Novara forse prenderà più di un gol a partita ... Questo poi l'hai pagato un po più giù!

Difesa: molto Buona. Hai pagato Chivu ed Antonelli lo stesso prezzo? Ottimo Pisano E., ma chissà il Palermo come giocherà?

Centrocampo: Buono. La tua lega se ne intende, lo vedo dal prezzo di Bonaventura e Cruzado. Jorquera così è proprio una scommessa, magari la vinci! Hamsik eccessivo pagato così è lui la tua II punta di appoggio che forse andrà in doppia cifra o pagherà la stanchezza del I anno in Champions, già è uno che si assenta dal campo, si saprà gestire in quanto a sforzi fisici e mentali?

Attacco: Molto buono. 4 - 5 attaccanti titolari ce li hai! Non sottovaluteri Morimoto e Osvaldo ... lui rende quando è considerato indispensabile ... per te lo è e per la Roma?
Secondo me l'ago della bilancia è l'asse Inter in difesa (JC e Chivu), Hamsik e se Morimoto va in doppia cifra!

Ti divertirai!!!

Ricambi il parere?
viewtopic.php?f=21&t=737

Grazie e Bravissimo anche per il lavoro che fai ... visto che fai parte del GRUPPOESPERTI!!! ;-)
AS Sara '11-'12
Lega a 12 con Mod
Tzorvas (Mirante)
Dossena J Angel Kaladze
(Rodriguez Heinze Portanova Granqvist Taiwo Zambrotta)
Boateng KP Ramirez Moralez Jorquera
(Zuniga Birsa Cruzado Valiani Mesto)
Gilardino Di Vaio Floccari
(MLopez Martinz CES/Ghezzal Crespo)
PRESIDENTE DI LEGA
11-12 -> http://i12audaci.altervista.org/index.htm
Moderatore
Moderatore
Rob, direi che t'è andata piuttosto bene. 8-)
Non avrei preso Chivu, conoscendolo, ma tant'è: giocherà molto, quindi capisco la scelta.
Il centrocampo mi garba. C'è quel Seedorf che ogni anno dicono "è vecchio", poi gioca. E segna.
L'attacco è interessante... se poi ti riesce il colpo-Osvaldo, svolti.

Buona fortuna. ;)
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Robur ha scritto:
Immagine

porta julio cesar è sempre ottimo + ujkani ;) ottimo
difesa abbiamo una difesa simile non male ma avrei preso se fossi in te mexes al posto di mantovani
centrocampo ben fornito Hamsik (secondo me è il big più forte quest'anno) con parolo seedorf bonaventura d'agostino (però per lui non nutro molta simpatia)
attacco si hai proprio ragione osvaldo è il tuo ago della bilancia potrebbe essere forte ma anche un pò così, di natale sicurezza, anche tu hai preso Muriel ;) speriamo bene :)

se ti va passa da me ;)
ImmagineLeggi i miei articoli su GruppoEsperti.it

Rosa 2016/2017:
Spoiler:
Lega a 8 mod di difesa e assist SI:
Porta: Alisson-Perin-Szczesny
Difesa: Manolas-De Vrij-Koulibaly-Ansaldi-RomagnoliA-Danilo-Castan-Claiton
Centrocampo: Allan-Perotti-Candreva-Bernardeschi-Birsa-Iago Falque-Jorginho-Politano
Attacco: Salah-Berardi-Destro-Palladino-Meggiorini-Lapadula
VRYZAAAASSSSSSSSSSSS
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
secondo me hai speso troppo per Nesta e Seedorf. Con quei soldi avresti potuto prendre qualcun altro in attacco. Attacco che dipende troppo da Osvaldo e Morimoto.
Se Hamsik si tiene sui 12/15 stagionale e Di Natale sui 20, stai a posto.
Lega a 10 - Modificatore difesa - Assist - Imbattibilità portiere

Andiamo a rilanciare

Perin, Viviano, Lamanna;
Barzagli, Acerbi, Romagnoli, Danilo, Burdisso, Martella, Toloi, De Vrij;
Candreva, Praet, Saponara, Kums, Kessié, Vecino, Hiljemark, Benassi;
Icardi, Salah, Palladino, Trotta, Luis Alberto.
Ciao Robur! Allora secondo me la squadra è buona, io ho fatto campionati da 7, 8 9 e 10 ed in effetti a 10 è dura. Ma tu ti sei mosso bene, perchè secondo me è importante essere ben coperti.

Porta: Julio Cesar è una sicurezza, a volte dato il gioco offensivo dell'inter Ujkani in casa penso sia schierabile.
Difesa: mi piace parecchio, nulla da dire.
Centrocampo: hai diversi buoni giocatori più Hamsik. Bel colpo Parolo a così poco, forse Seedorf e Bonaventura un po' cari, specie il primo.
Attacco: secondo me è buono, molto in effetti dipende da Osvaldo, ma altrettanto dal vedere se uno o due degli altri 4 riescono ad essere attaccanti da doppia cifra. Per me comunque già avere tutti titolari e 4 "punte di diamante" delle rispettive squadre va bene.
Nella mia esperienza a 10 vince chi azzecca le scommesse, in particolare in attacco. In bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”