Per il momento la squadra è questa,ma ho tempo di modificarla fino a giovedi:
Gillet 9
Frey 11
Scarpi 1
Konko 10
J.Angel 8
Danilo 7
Cesar 7
Morleo 5
Cicinho 1
Oddo 1
Ekstrand 1
Jovetic 18
Moralez 9
Hernanes 23
Pjanic 11
Pinardi 4
Obi 1
Pasquato 1
Torje 1
Cavani 34
Pato 31
Matri 29
Cisse 20
Paloschi 4
Larrivey 1
che ne pensate , come la posso migliorare?
In generale mi piacciono le scelte che hai fatto. Se c'è il modificatore difesa il mio consiglio è di provare a farlo, quindi prendere il trittoco portieri del Milan che dovresti risparmiare qualcosina; poi rinunciare a un attaccante forte (presumibilmente Pato) e prendere al suo posto un rincalzo nella fascia 15-20; il tutto per avere una quindicina di milioni per arrivare a qualche difensore da modificatore. A centrocampo dovrebbe esserci Martinez, ora al Catania, a 1... In difesa Dias (9) per me quest'anno smetteranno di prenderlo di mira, Kaladze (8) è anche buono, poi ci va un Thiago Silva.; occhio che il mod difesa o lo fai bene o non lo fai!
mi piace molto...l'unica pecca è la porta:con quei soldi avrei preso abbiati
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
martinez costa 7 non 1 , comunque ci penso a lui..
preferisco avere gillet frey che solo abbiati perchè alla fine pagherei uguale ma gillet e frey giocheranno sempre alternati e posso sfruttare i pochi gol subiti in casa dei due (che comunque singolarmente sono 2 buoni portieri per i voti)
per il modificatore dovrò aggiungere qualcuno..
preferisco avere gillet frey che solo abbiati perchè alla fine pagherei uguale ma gillet e frey giocheranno sempre alternati e posso sfruttare i pochi gol subiti in casa dei due (che comunque singolarmente sono 2 buoni portieri per i voti)
per il modificatore dovrò aggiungere qualcuno..