Notizie su infortunio BORRIELLO?
Salterà entrambi le gare di questo fine anno?
Grazie
ALEGNO ha scritto:Notizie su infortunio BORRIELLO?
Salterà entrambi le gare di questo fine anno?
Grazie
le ultime notizie sono quelle scritte nella pagina precedente
zucchino89 ha scritto:ALEGNO ha scritto:Notizie su infortunio BORRIELLO?
Salterà entrambi le gare di questo fine anno?
Grazie
le ultime notizie sono quelle scritte nella pagina precedente
Sul sky si legge che potrebbe recuperare per la sfida con l'Empoli.
Su Borriello immagino possiamo solo aspettare di vedere come evolve il recupero, le ultime due gare dell'anno sono sabato e il giovedì dopo, a seconda di quando rientra in gruppo sarà possibile stimare per quale giornata sarà recuperato.
Grazie mille per la risposta su Pisacane!
Ne approfitto ancora, visto che sto studiando un po' il Cagliari!
Dessena è un titolarissimo dal 6 semi-costante?
Ne approfitto ancora, visto che sto studiando un po' il Cagliari!
Dessena è un titolarissimo dal 6 semi-costante?

Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
Lui stesso ha detto "Non sto bene ne avrò per un po'" dubito ci sia ad Empoli
Fanta a 10:
P: Viviano-Perin-Lamanna
D: Barzagli-Acerbi-Miranda-De Silvestri-Isla-Gyomber-Torosidis-Samir
C: Nainggolan-Biglia-Lemina-Praet-Kums-Memushaj-Rigoni L.-Eramo
A: Higuain-Zapata-Defrel-Pucciarelli-Babacar-Chiesa
P: Viviano-Perin-Lamanna
D: Barzagli-Acerbi-Miranda-De Silvestri-Isla-Gyomber-Torosidis-Samir
C: Nainggolan-Biglia-Lemina-Praet-Kums-Memushaj-Rigoni L.-Eramo
A: Higuain-Zapata-Defrel-Pucciarelli-Babacar-Chiesa
polpupilla ha scritto:Lui stesso ha detto "Non sto bene ne avrò per un po'" dubito ci sia ad Empoli
questo l'ha scritto lui su instagram prima di effettuare gli esami alla caviglia che come detto in precedenza hanno escluso lesioni e quindi potrebbe recuperare.
Esperti, senza Borriello secondo voi Sau acquista appetibilità o no?
By the way..stato di forma di Pattolino?
sto seriamente pensando a lui visto che l'Empoli è la 3-4° difesa più battuta del campionato..
By the way..stato di forma di Pattolino?
sto seriamente pensando a lui visto che l'Empoli è la 3-4° difesa più battuta del campionato..
PANZER ha scritto:Grazie mille per la risposta su Pisacane!
Ne approfitto ancora, visto che sto studiando un po' il Cagliari!![]()
Dessena è un titolarissimo dal 6 semi-costante?
È il favorito titolare come mezzala destra fino al rientro di Ionita, che credo avverrà intorno a marzo; il 6 non è particolarmente costante ed è avvezzo ai cartellini, al fantacalcio la sua utilità principale è portare un voto.
Goudals ha scritto:Esperti, senza Borriello secondo voi Sau acquista appetibilità o no?
By the way..stato di forma di Pattolino?
sto seriamente pensando a lui visto che l'Empoli è la 3-4° difesa più battuta del campionato..
No, per me non acquista appetibilità (non ha più occasioni senza Borriello secondo me) né ne perde (Melchiorri è un validissimo attaccante, per cui mi aspetto il reparto funzioni). In ogni caso non è detto che Borriello non recuperi per la trasferta di Empoli, ma a prescindere da questo se ne parlerà meglio tra qualche giorno nel topic partita, anche se a oggi - siamo ancora martedì - sto pensando anch'io di schierare Sau, dato che può rendersi pericoloso e anche quando non ha occasioni non prende grandi insufficienze grazie all'impegno che sta mettendo in campo

kein79 ha scritto:polpupilla ha scritto:Lui stesso ha detto "Non sto bene ne avrò per un po'" dubito ci sia ad Empoli
questo l'ha scritto lui su instagram prima di effettuare gli esami alla caviglia che come detto in precedenza hanno escluso lesioni e quindi potrebbe recuperare.
Dagli esami strumentali non ci sono rotture di legamenti, quindi dovrebbe essere pressapoco come la distorsione subita da Tachtsidis. Per me difficilissimo riesca a recuperare per domenica, qualche speranza per la partita contro il Sassuolo.
Spoiler:
Per dovere di cronaca vi riporto voci che danno Di Gennaro lontano da Cagliari già da Gennaio. Come sapete lui ha il contratto in scadenza e non gli è stato ancora rinnovato, in più si dice che il rapporto con Rastelli non sia idilliaco.
http://www.sardegnasport.com/2016/12/13 ... ai-saluti/
Prendete tutto con le pinze ovviamente, ma è un dato di fatto che non sia più il punto fermo dell'anno scorso.
http://www.sardegnasport.com/2016/12/13 ... ai-saluti/
Prendete tutto con le pinze ovviamente, ma è un dato di fatto che non sia più il punto fermo dell'anno scorso.
Spoiler:
lamatrice ha scritto:Goudals ha scritto:Esperti, senza Borriello secondo voi Sau acquista appetibilità o no?
By the way..stato di forma di Pattolino?
sto seriamente pensando a lui visto che l'Empoli è la 3-4° difesa più battuta del campionato..
No, per me non acquista appetibilità (non ha più occasioni senza Borriello secondo me) né ne perde (Melchiorri è un validissimo attaccante, per cui mi aspetto il reparto funzioni). In ogni caso non è detto che Borriello non recuperi per la trasferta di Empoli, ma a prescindere da questo se ne parlerà meglio tra qualche giorno nel topic partita, anche se a oggi - siamo ancora martedì - sto pensando anch'io di schierare Sau, dato che può rendersi pericoloso e anche quando non ha occasioni non prende grandi insufficienze grazie all'impegno che sta mettendo in campo
Grazie...invece per quanto riguarda i piazzati, vedo dalla scheda pag.1 che il tiratore delle punizioni è Di Gennaro..c'è possibilità per Pattolino di tirare qualche punizione dal limite anche con lui in campo o c'è monopolio?
capitolo rigori invece..senza Joao e Borriello, sicuri che ad oggi il terzo sia Farias e non lui? inoltre lo vedremo nella scheda partita ovviamente, ma se Farias non dovesse essere in campo per qualche motivo, sarebbe lui il "4°"?
Grazie ancora per le info!
Salve esperti Cagliari,
Secondo voi come sarà la situazione Di Gennaro sia per la titolarità sia per i bonus?
Secondo voi come sarà la situazione Di Gennaro sia per la titolarità sia per i bonus?
Lega a 8; imbattiblità portiere; modificatore difesa.
Donnarumma, Reina, Audero; Alex Sandro, De Vrij, Romagnoli, Ghiglione, Bruno Alves, Rispoli, Bereszinsky, Faraoni; Gomez, De Paul, Kulusevski, Castrovilli, Brozovic, Kurtic, Linetty, Schone; Zapata, Milik, Correa, Babacar, Lapadula, Caprari.
Donnarumma, Reina, Audero; Alex Sandro, De Vrij, Romagnoli, Ghiglione, Bruno Alves, Rispoli, Bereszinsky, Faraoni; Gomez, De Paul, Kulusevski, Castrovilli, Brozovic, Kurtic, Linetty, Schone; Zapata, Milik, Correa, Babacar, Lapadula, Caprari.
Difficile che Sau possa battere qualche piazzato. Le punizioni assolutamente le escludo, perchè c'è Bruno Alves che è molto bravo, quindi nel caso non dovesse giocare Di Gennaro ci sarà lui, aspettando Joao Pedro. Per i rigori forse c'è una piccola possibilità nel caso fossero fuori contemporaneamente Borriello, Joao Pedro e Farias, ma lo vedo comunque improbabile, non è mai stato un rigorista provetto ... lui stesso molto speso rinuncia in favore di altri giocatori ...Goudals ha scritto:lamatrice ha scritto:Goudals ha scritto:Esperti, senza Borriello secondo voi Sau acquista appetibilità o no?
By the way..stato di forma di Pattolino?
sto seriamente pensando a lui visto che l'Empoli è la 3-4° difesa più battuta del campionato..
No, per me non acquista appetibilità (non ha più occasioni senza Borriello secondo me) né ne perde (Melchiorri è un validissimo attaccante, per cui mi aspetto il reparto funzioni). In ogni caso non è detto che Borriello non recuperi per la trasferta di Empoli, ma a prescindere da questo se ne parlerà meglio tra qualche giorno nel topic partita, anche se a oggi - siamo ancora martedì - sto pensando anch'io di schierare Sau, dato che può rendersi pericoloso e anche quando non ha occasioni non prende grandi insufficienze grazie all'impegno che sta mettendo in campo
Grazie...invece per quanto riguarda i piazzati, vedo dalla scheda pag.1 che il tiratore delle punizioni è Di Gennaro..c'è possibilità per Pattolino di tirare qualche punizione dal limite anche con lui in campo o c'è monopolio?
capitolo rigori invece..senza Joao e Borriello, sicuri che ad oggi il terzo sia Farias e non lui? inoltre lo vedremo nella scheda partita ovviamente, ma se Farias non dovesse essere in campo per qualche motivo, sarebbe lui il "4°"?
Grazie ancora per le info!
Puoi trovare la risposta nelle FAQ. In ogni caso, con il ritorno di Joao Pedro la sua titolarità vacillerà, non sarà completamente accantonato, ma non partirà sempre titolare come l'anno scorso. Mentre per quanto riguarda i bonus puoi stare abbastanza tranquillo, i calci da fermo sono tutti suoi, ci sono quindi tante potenziali possibilità del +1 o del +3charlie_h ha scritto:Salve esperti Cagliari,
Secondo voi come sarà la situazione Di Gennaro sia per la titolarità sia per i bonus?
Spoiler:







