Fuoriclasse Fantacalcistico
Lega a 10
Asta fatta sabato 28 agosto

Handanovic Belardi Tzorvas
Benatia Dias Ranocchia Burdisso Kjaer Lauro Gemiti Pisano E.
Bertolaccio Boateng Conti Galloppa Gomez Rigoni M. Van Bommel Cargià
Bojan Brienza Cissè Del Piero Totti Floccari

Dopo l'asta di riparazione di sabato 10 settembre...
Handanovic Padelli Tzorvas
Bertolaccio Boateng Conti Galloppa Gomez Rigoni M. Brighi Elia
Bojan Brienza Cissè Thiago Ribeiro Totti Floccari

L'unico cambiamento importante è l'innesto di Elia (che amo), un centrocampo Boateng Gomez Elia lo vedo molto forte. In attacco fatta la scommessa Thiago Ribeiro, speriamo bene :cool
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: Lega a 10
Handanovic Belardi Tzorvas -> 7
Benatia Dias Ranocchia Burdisso Kjaer Lauro Gemiti Pisano E. -> 7,5
Bertolaccio Boateng Conti Galloppa Gomez Rigoni M. Van Bommel Cargià -> 7-
Bojan Brienza Cissè Del Piero Totti Floccari -> 7+ (tieni totti e bojan, al più taglia brienza a parer mio inutile)

ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
mi dispiace ma lettieri ha dtt che sei il campione XD

vabbè cmq

porta 7.5(meglio la mia ihhihihih)

difesa 8

centrocampo 8.5

attacco 8(che culo cn floccari)
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 7,5
difesa 7,5
centrocampo 7,5
attacco 7,5
bella squadra in 10 non è facile
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Peppinho ha scritto:Asta fatta sabato 28 agosto

Handanovic Belardi Tzorvas
Bertolaccio Boateng Conti Galloppa Gomez Rigoni M. Van Bommel Cargià
Bojan Brienza Cissè Del Piero Totti Floccari

Asta abbastanza strana, i difensori sono schizzati a prezzi altissimi e la differenza si è vista poi a centrocampo ed in attacco, dove chi aveva pagato i difensori dai 2 ai 10 crediti (su 1000), l'ha fatta da padrone, anche se non vedo squadre troppo forti, anzi, la mia è quasi come la volevo.

C'è il modificatore difesa e il +2 per il portiere imbattuto, dopo aver avuto Abbiati lo scorso anno quest'anno non l'ho preso perchè mi sento che si fa male (scusatemi possessori di Mister SV Immagine).

Modulo base 4-3-3, alla prossima asta avrei intenzione di togliere Gemiti (anche se non ci sono altri titolari degni di nota), Van Bommel (per un altro qualsiasi) e poi vendere uno tra Totti e Bojan per prendere Forlan.

La scelta di vendere Totti o Bojan sarà fatta a caso, anche se, forse, preferirei tenere Totti Immagine

Secondo me sei un pò leggerino in attacco, Cissè è un idolo, ma è sempre stato un pò fragilino, su Floccari hanno puntato in molti, ma non mi convince molto, non andrà sopra i 12/4 goal, se riesci a prendere Forlan ti sistemi ottimamente, soprattutto visto il fatto che almeno fino a gennaio gioca sicuramente lui in quanto escluso dalla Coppa.
ginnic ha scritto:al più taglia brienza a parer mio inutile

In una lega a 10, non potevo lasciar andare un titolare (sebbene giochi a centrocampo) a 3/1000 ;)

Pollack ha scritto:Secondo me sei un pò leggerino in attacco, Cissè è un idolo, ma è sempre stato un pò fragilino, su Floccari hanno puntato in molti, ma non mi convince molto, non andrà sopra i 12/4 goal, se riesci a prendere Forlan ti sistemi ottimamente, soprattutto visto il fatto che almeno fino a gennaio gioca sicuramente lui in quanto escluso dalla Coppa.

In attacco ero arrivato con non molti crediti... Considera che molti hanno sui 3 titolari, nulla più... Io preferisco avere la quantità... Floccari l'ho comprato quando ancora era alla Lazio e non si sapeva dove potesse finire...
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Porta discreta a meno che Handanovic non decida di parare tutti i rigori anche quest'anno 6,5
Difesa molto ampia e di buona qualità 7,5
Centrocampo non mi piace granchè, tolti Boateng e Gomez hai pochi bonus in canna e qualche cartellino 6,5
L'attacco per una lega a 10 è buono anche se si sentirà la mancanza di un vero bomber 7

Ricambi?
;)
Aggiornamento post-asta
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”