lega a 8, modificatore difesa, no voto di riserva, no ordine di panchina,cambio modulo
ho deciso di non spendere cifre folli per nessuno, sapevo quindi non mi sarei aggiudicato nessun super big
portieri consigli-boruc-neto(ho puntato sull'incrocio perfetto atalanta-fiorentina, considerando che abbiati è stato pagato quasi il doppio dei miei 2)
difensori:thiago silva,taiwo,nagatomo,danilo,neuton,silvestre,morleo,oddo(ho puntato su 2 milanisti perchè convinto che il milan quest'anno vinca lo scudetto easy, oddo lo vedo rigorista,nagatomo bene, gli altri mi sembrano ottimi titolari)
centrocampo:vargas,elia,boateng,aquilani(giocherò prevalentemente a 3),martinez,alvarez r,jorquera,barrientos
attaccanti:milito,zarate,hernandez(credo nella sua rinascita,krkic,eder,muriel(lo so mancano i super big ma credo di avere una squadra profonda)
l'attacco è pieno zeppo di scommesse, forse troppe tra milito hernandez e zarate hai tre ? grossi come 1 casa
se ne vinci almeno 2 potresti fare bene, bojan lo considera 1 mezza scommessa pero in italia e in questa roma è ancora tutto da dimostrare che sia 1 bomber da 15 goal.
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=539
se ne vinci almeno 2 potresti fare bene, bojan lo considera 1 mezza scommessa pero in italia e in questa roma è ancora tutto da dimostrare che sia 1 bomber da 15 goal.
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=539
porta: 7,5
difesa: 7
cc: 7,5
attacco: 7
ciao
ricambia se ti va
difesa: 7
cc: 7,5
attacco: 7
ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
ThisIsSparta ha scritto:l'attacco è pieno zeppo di scommesse, forse troppe tra milito hernandez e zarate hai tre ? grossi come 1 casa
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=539
è vero, molte scommesse, stavo per prendere matri, ma non ho osato...hai ragione, ma se i 3 arrivano in doppia cifra posso fare bene
Scusa...è vero che hai deciso di non spendere cifre folli ma faccio fatica a capire dove li hai spesi questi crediti...o sei rimasto con molti crediti o hai strapagato qualche giocatore...altrimenti non si spiega..
Ti dico questo perchè con la difesa e il centrocampo che hai costruito avresti potuto tranquillamente prendere il super big in attacco (anche se Milito non è comunque male...lo vedo molto bene quest'anno)
Comunque i miei voti sono:
porta 7
difesa 6,5
centrocampo 7 (poteva anche essere da 8 ma non mi piacciono molto le riserve che hai)
attacco 7 giusto per Milito...spera che ne giochi parecchie!
Ricambi?
Ti dico questo perchè con la difesa e il centrocampo che hai costruito avresti potuto tranquillamente prendere il super big in attacco (anche se Milito non è comunque male...lo vedo molto bene quest'anno)
porta 7
difesa 6,5
centrocampo 7 (poteva anche essere da 8 ma non mi piacciono molto le riserve che hai)
Ricambi?
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
90mmsa ha scritto:Scusa...è vero che hai deciso di non spendere cifre folli ma faccio fatica a capire dove li hai spesi questi crediti...o sei rimasto con molti crediti o hai strapagato qualche giocatore...altrimenti non si spiega..
porta 7
difesa 6,5
Ricambi?
beh non credo fosse possibile avere una difesa molto piu forte della mia: thiago silva-taiwo-nagatomo-oddo(con silvestre pronto) e 2 altri titolari in tribuna...
a centrocampo credo in elia e boateng. poi vargas non mi sembra malaccio(ok non è jovetic) e martinez se ingranasse...aquilani poi secondo me sarà il titolare e ho 2 scommesse in tribuna
in avanti invece sono meno pottimista di te su milito..bojan il mio più pagato...40(su 400)
vashthestampede ha scritto:90mmsa ha scritto:Scusa...è vero che hai deciso di non spendere cifre folli ma faccio fatica a capire dove li hai spesi questi crediti...o sei rimasto con molti crediti o hai strapagato qualche giocatore...altrimenti non si spiega..
porta 7
difesa 6,5
Ricambi?
beh non credo fosse possibile avere una difesa molto piu forte della mia: thiago silva-taiwo-nagatomo-oddo(con silvestre pronto) e 2 altri titolari in tribuna...
a centrocampo credo in elia e boateng. poi vargas non mi sembra malaccio(ok non è jovetic) e martinez se ingranasse...aquilani poi secondo me sarà il titolare e ho 2 scommesse in tribuna
in avanti invece sono meno pottimista di te su milito..bojan il mio più pagato...40(su 400)
Non dico che non è una buona difesa....ma in una lega a 8 non è sicuramente la più forte che si possa fare...forse stai sopravvalutando (o io sottovalutando) taiwo-nagatomo e oddo...per me meglio silvestre di tutti e 3!
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
90mmsa ha scritto:vashthestampede ha scritto:90mmsa ha scritto:Scusa...è vero che hai deciso di non spendere cifre folli ma faccio fatica a capire dove li hai spesi questi crediti...o sei rimasto con molti crediti o hai strapagato qualche giocatore...altrimenti non si spiega..
porta 7
difesa 6,5
Ricambi?
Non dico che non è una buona difesa....ma in una lega a 8 non è sicuramente la più forte che si possa fare...forse stai sopravvalutando (o io sottovalutando) taiwo-nagatomo e oddo...per me meglio silvestre di tutti e 3!
certo può essere