Mi son inserito quest'anno in un gruppo che fa una lega a 10 da un bel pò di tempo..
A parte l'asta non per settore alla quale non ero abituato, come regole hanno assist e bonus porta imbattuta +2.. e i reparti sono da 3 Portieri, 9 Difensori, 9 Centrocampisti, 7 Attaccanti (si può non completarli per forza).. i crediti iniziali erano 600. Sono riuscito a far questo:
Abbiati 98
Amelia 0
Roma 0
Nagatomo 9
Gamberini 5
Crespo 3
Von Bergen 3
Andreolli 2
Cetto 1
Munoz 1
Santacroce 1
Ilicic 73
Pjanic 40
Ramirez 22
Zanetti J. 7
Marchisio 12
Gomez 12
Pizarro 4
Birsa 10
Llama 1
Ibrahimovic 215 (!!)
Borriello 20
Pinilla 54
Gonzalez 3
Corvia 3
Destro 1
Qual'è il vostro giudizio?
So' che manca un pò in attacco, purtroppo Ibra era l'ultimo big rimasto e quindi l'ho anche pagato più di tutti.. purtroppo ero corto a quel punto (avevo preso pure Ilicic e Abbiati) e quindi anche i migliori attaccanti di fascia medio alta non ci sono arrivato a prenderli.. ho piazzato il colpo Pinilla che è ottimo, Borriello è un pò una scommessa ma son convinto che comunque giocherà e spesso andrà a voto.. Gonzalez è la scommessona di quest'anno.. Destro è per coprirmi e Corvia è il titolare tappabuchi.
Il centrocampo penso di averlo il più forte della Lega, tanto che stavo pensando di formulare un'offerta che sacrifichi un paio e mi faccia arrivare ad un attaccante che mi fa star tranquillo come gol e presenze..
Difesa manca il big, ma ho tutti titolari e ho puntato su Nagatomo e Gamberini come perni della difesa..
Abbiati invece ho pensato che fosse veramente il top in porta.. e l'ho preso anche ad una cifra folle!
Che ne pensante?
PepoVip ha scritto:Mi son inserito quest'anno in un gruppo che fa una lega a 10 da un bel pò di tempo..
A parte l'asta non per settore alla quale non ero abituato, come regole hanno assist e bonus porta imbattuta +2.. e i reparti sono da 3 Portieri, 9 Difensori, 9 Centrocampisti, 7 Attaccanti (si può non completarli per forza).. i crediti iniziali erano 600. Sono riuscito a far questo:
Abbiati 98
Amelia 0
Roma 0
Nagatomo 9
Gamberini 5
Crespo 3
Von Bergen 3
Andreolli 2
Cetto 1
Munoz 1
Santacroce 1
Ilicic 73
Pjanic 40
Ramirez 22
Zanetti J. 7
Marchisio 12
Gomez 12
Pizarro 4
Birsa 10
Llama 1
Ibrahimovic 215 (!!)
Borriello 20
Pinilla 54
Gonzalez 3
Corvia 3
Destro 1
portieri 7,5
difesa 6
centrocampo 7,5
attacco 7

Spoiler:
porta 9 sicurezza milan
difesa 6,5 dovresti riuscire ad averne almeno 3 ogni domenica
centrocampo 8-
attacco 7+ spera che giochi pinilla,altrimenti a parte ibra vedo molto poco
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 6,5 dovresti riuscire ad averne almeno 3 ogni domenica
centrocampo 8-
attacco 7+ spera che giochi pinilla,altrimenti a parte ibra vedo molto poco
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
porta 8
difesa 6
centrocampo 7.5
attacco 6.5
serve qualke rimaneggiamento
difesa 6
centrocampo 7.5
attacco 6.5
serve qualke rimaneggiamento
Spoiler:
PepoVip ha scritto:Mi son inserito quest'anno in un gruppo che fa una lega a 10 da un bel pò di tempo..
Abbiati 98 7-- ottimo ma pagato un'esagerazione IMHO
Amelia 0
Roma 0
Nagatomo 9 6+ non mi piace molto
Gamberini 5
Crespo 3
Von Bergen 3
Andreolli 2
Cetto 1
Munoz 1
Santacroce 1
Ilicic 73 8- ottimo centrocampo, forse un pò troppo Pjanic
Pjanic 40
Ramirez 22
Zanetti J. 7
Marchisio 12
Gomez 12
Pizarro 4
Birsa 10
Llama 1
Ibrahimovic 215 (!!) 6+ Ibra e poi il nulla, Pinilla mi piace ma è sempre in infermeria, Borriello
non sono così sicuro che giochi così spesso, così come Corvia...
Borriello 20
Pinilla 54
Gonzalez 3
Corvia 3
Destro 1
Qual'è il vostro giudizio?
So' che manca un pò in attacco, purtroppo Ibra era l'ultimo big rimasto e quindi l'ho anche pagato più di tutti.. purtroppo ero corto a quel punto (avevo preso pure Ilicic e Abbiati) e quindi anche i migliori attaccanti di fascia medio alta non ci sono arrivato a prenderli.. ho piazzato il colpo Pinilla che è ottimo, Borriello è un pò una scommessa ma son convinto che comunque giocherà e spesso andrà a voto.. Gonzalez è la scommessona di quest'anno.. Destro è per coprirmi e Corvia è il titolare tappabuchi.
Il centrocampo penso di averlo il più forte della Lega, tanto che stavo pensando di formulare un'offerta che sacrifichi un paio e mi faccia arrivare ad un attaccante che mi fa star tranquillo come gol e presenze..
Difesa manca il big, ma ho tutti titolari e ho puntato su Nagatomo e Gamberini come perni della difesa..
Abbiati invece ho pensato che fosse veramente il top in porta.. e l'ho preso anche ad una cifra folle!
Che ne pensante?
Ricambi??
Fate un salto su http://www.tacchettidiferro.it, l'unico magazine onesto sul mondo del calcio, altro che Gazzetta.
Attualmente ho in ballo uno scambio dove io dovrei dare Borriello, Pjanic e uno tra Marchisio e Gomez per prendere Pazzini, Piatti e un altro centrocampista di poco valore..
Sto aspettando la risposta di questo compagno di lega.. me lo dovrebbe far sapere in un paio di giorni
Anche io mi son reso conto di essere un pò leggerino in attacco.. ma quando ho visto che non avevo soldi per prendermi un altro buon attaccante, ho investito in maniera tale da avere un centrocampo buono anche per metterne 5..
Sto aspettando la risposta di questo compagno di lega.. me lo dovrebbe far sapere in un paio di giorni
Anche io mi son reso conto di essere un pò leggerino in attacco.. ma quando ho visto che non avevo soldi per prendermi un altro buon attaccante, ho investito in maniera tale da avere un centrocampo buono anche per metterne 5..