ma ultimamente mi diverto a tornare nel forum di la..... per rompere le palle a tutti!!!!
E' che proprio lo trovo ridicolo quello che stanno facendo......
Aspetto le schede........
Nel frattempo pubblicizzo anche
Nonno_ANSELMO ha scritto:Molto OFF TOPIC
ma ultimamente mi diverto a tornare nel forum di la..... per rompere le palle a tutti!!!!![]()
E' che proprio lo trovo ridicolo quello che stanno facendo......
Aspetto le schede........![]()
Nel frattempo pubblicizzo anche

Tiak ha scritto:io ci torno ogni tanto per vedere l'andazzo e mi meraviglio che cè ancora qualcuno che posta in fol
FIAF ha scritto:io non riesco nemmeno più a fare il login.. è come se fosse stata cambiata la password a mia insaputa
poco male
90mmsa ha scritto:Ragà non ci dovete pià andare di là...devono perdere visite!!!!

Slim Shady ha scritto:La cosa può divertente sono le ca**ate che scrivono nei "topic master" delle squadre, che sarebbe i nostri topic unici![]()

Sick_Boy ha scritto:sì però alcuni utenti tipo kal mi mancano.. nel forum juventus era qualcosa di fenomenale

90mmsa ha scritto:Ragà non ci dovete pià andare di là...devono perdere visite!!!!
Sick_Boy ha scritto:Slim Shady ha scritto:La cosa può divertente sono le ca**ate che scrivono nei "topic master" delle squadre, che sarebbe i nostri topic unici![]()
mr jarod imperatore del forum![]()

Strapeppolus ha scritto:FIAF ha scritto:io non riesco nemmeno più a fare il login.. è come se fosse stata cambiata la password a mia insaputa
poco male
Non e' che ti hanno bannato?