Buonasera a tutti! Sono felice di poter ancora sfogliare le pagine di un forum qualificato e puntuale come quello curato dal Gruppo Esperti! Cosa pensate della mia rosa, tenendo conto che prima di Venerdì 9 avremo un altro mercato per rifinire le squadre e restano a disposizione diversi validi titolari in tutti i ruoli? Quale reparto modifichereste? Grazie in anticipo!
Portieri: Antonioli, Gillet, Agliardi
Difensori: Samuel, Nesta, Mexes, Dias, Biava, Cesar, Masiello, Cicinho
Centrocampisti: Ilicic, Cambiasso, Gomez, Ramirez, Moralez, M. Rigoni, Mudingayi, Obi
Attaccanti: Ibrahimovic, Miccoli, Pinilla, Calaiò, Eder, Castaignos
Mi piace molto la squadra. I portieri difficilmente puoi migliorarli e la difesa non la toccherei. A centrocampo sono arrivati molti nomi promettenti e toglierei Mudingayi, mentre davanti proverei a prendere un Forlan, un Osvaldo, un Denis o un altro dei nuovi al posto di Castagnois.
Nel complesso buona squadra.
Penso che potresti anche mettere sul mercato ilicic e biava per ottenere un buon attaccante visto li hai un po' contati.
Ricambia se puoi
Penso che potresti anche mettere sul mercato ilicic e biava per ottenere un buon attaccante visto li hai un po' contati.
Ricambia se puoi
se è fuori prendi forlan davanti...in coppa non può giocare fino a febbraio....
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
ho visto da altri che fai analisi molto dettagliate..da me in due o tre righe l'hai sbrigata....ahaaah se hai tempo analizza ancora viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
FrankiePaper ha scritto:Buonasera a tutti! Sono felice di poter ancora sfogliare le pagine di un forum qualificato e puntuale come quello curato dal Gruppo Esperti! Cosa pensate della mia rosa, tenendo conto che prima di Venerdì 9 avremo un altro mercato per rifinire le squadre e restano a disposizione diversi validi titolari in tutti i ruoli? Quale reparto modifichereste? Grazie in anticipo!
Portieri: Antonioli, Gillet, Agliardi
Difensori: Samuel, Nesta, Mexes, Dias, Biava, Cesar, Masiello, Cicinho
Centrocampisti: Ilicic, Cambiasso, Gomez, Ramirez, Moralez, M. Rigoni, Mudingayi, Obi
Attaccanti: Ibrahimovic, Miccoli, Pinilla, Calaiò, Eder, Castaignos
Portieri: Gillet mi piace ce l'ho anch'io,Antonioli un pò meno. Comunque devi essere bravo a ruotarli 6,5
Difensori: Ottima difesa. Se giochi coi modificatori è perfetta,in caso contrario magari potevi spendere meno. 7,5
Centrocampisti: Toglierei Mudingaiy che è un abominimo. Ci può stare la scommessa Obi. Per il resto ottimo centrocampo con molti potenziali bonus. 8
Attaccanti: E' chiaro hai Ibra però accanto avrei preferito un altro titolare sicuro. Con Miccoli-Pinilla non dormi sogni tranquilli. 7
Passi da me?http://www.gruppoesperti.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=560
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo