Insomma sono l'unico di tutto il forum a cui piace l'hip hop??
C'è nessun'altro che ascolta Eminem per caso??? 

Slim Shady ha scritto:Insomma sono l'unico di tutto il forum a cui piace l'hip hop??C'è nessun'altro che ascolta Eminem per caso???
io ascolto l'hip hop ma non eminem... sono rimasto al grande hip hop classico anni 90 stile public enemy, a tribe called quest, 2pac... eminem in confronto fa ridere (senza offesa)
bean ha scritto:Slim Shady ha scritto:Insomma sono l'unico di tutto il forum a cui piace l'hip hop??C'è nessun'altro che ascolta Eminem per caso???
io ascolto l'hip hop ma non eminem... sono rimasto al grande hip hop classico anni 90 stile public enemy, a tribe called quest, 2pac... eminem in confronto fa ridere (senza offesa)
Vabbè sempre meglio di nulla, siamo in due su 700 iscritti

Io ascolto gli ormai vecchi PoogliaTribe(in dialetto pugliese). E' qualcosa di stupendo.
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
vorrei aprire un topic sui cantautori italiani.. è possibile?
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
bardamu ha scritto:vorrei aprire un topic sui cantautori italiani.. è possibile?
Certo, aprilo pure

bardamu ha scritto:vorrei aprire un topic sui cantautori italiani.. è possibile?
Concordo con Slim Shady. Non vedo particolari problemi.
Procedi, se vuoi.

ESPERTO INTER GE 2013-2020Cristo nessuno caga i PoogliaTribe
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
slim io son più da r&b: ne-yo, usher, jason darulo, rihanna, beyonce... dai non fratelli, ma cugini!! 
MAURY ha scritto:slim io son più da r&b: ne-yo, usher, jason darulo, rihanna, beyonce... dai non fratelli, ma cugini!!

Sono appena tornato dal I-Day festival di Bologna. C'erano Kasabian (che preferisco di gran lunga a tutti gli altri), Artic Monkeys, The Wombats, The White Lies e un altro gruppo semi-sconosciuto. Qualcuno di voi era nella folla?
Slim Shady ha scritto:Mr. Bitta ha scritto:Cristo nessuno caga i PoogliaTribe
Ma chi sono???![]()
![]()
Cerca su YT