Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Lega a 8 con modificatore difesa
Ciao a tutti, volevo dei pareri sulla mia rosa...
lega a 8 - modificatore difesa - asta in ordine alfabetico

de sanctis (20), boruc (7), consigli (7)

thiago silva (22), samuel (14), gamberini (7), kjaer (8), heinze (4), antonelli (3), crespo (5), canini (2)

hamsik (50), ramirez (10), moralez (1), gomez (1), ledesma c (3), behrami (1), constant (1), conti (6)

gilardino (41), palacio (37), robinho (30), milito (44), maxi lopez (23), acquafresca (40)

accetto critiche e consigli
risp a chi vuole
ciao
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Capitano della Fantasquadra
Re: Lega a 8 con modificatore difesa
ginnic ha scritto:Ciao a tutti, volevo dei pareri sulla mia rosa...

thiago silva (22), samuel (14), gamberini (7), kjaer (8), heinze (4), antonelli (3), crespo (5), canini (2)

hamsik (50), ramirez (10), moralez (1), gomez (1), ledesma c (3), behrami (1), constant (1), conti (6)

gilardino (41), palacio (37), robinho (30), milito (44), maxi lopez (23), acquafresca (40)

risp a chi vuole
ciao

porta 7,5 buono
difesa 7- heinze non mi convince, gli altri sono tutti delle sicurezze anche in ottica mod.
centrocampo 7+ gomez a 1 un affare.. mi piace molto
attacco 7,5 anche qui scelte azzeccate secondo me.. puoi competere per le prime posizioni

se vuoi ricambia:

viewtopic.php?f=21&t=433

ciao
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Riserva della Fantasquadra
portieri 8
difesa 7
centro 8
attacco 7 variabile (dipende da milito, potrebbe essere un 9)
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

risp a chi vuole
ciao

Portieri 8+
Difensori 8 (visto il modificatore)
Centrocampo 7.5
Attacco 8
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Mi sembri competitivo in tutti i reparti:

in porta, difesa e centrocampo hai un big per reparto più buoni titolari, l'unica pecca sec me è l'attacco dove nn vedo un vero big (Gila nn mi piace e nn lo considero un big, ma spero per te che mi faccia ricredere; Milito nn sò quanto giocherà)

risp a chi vuole
ciao

Portieri 7
Difesa 7,5
Centrocampo 7,5
Attacco 6(OK Palacio e Robinho però quest'ultimo non è 1 goleador,Gilardino non ha il sorriso sulle labbra visto che voleva andare via e vediamo come si comporta....Maxi Lopez deve fare meglio della passata stagione...Acquafresca non mi piace granchè rimane un'incognita,Milito è OK per le prime giornate ma il campionato è lungo e se carburano Pazzini,Forlan e Zarate che succederà?!)
LEGA A 12 AD ASTA CON MODIFICATORE DELLA DIFESA

Portieri
Montipò,Caprile,Leali

Difensori
Martin,Zanoli,Miranda,Bremer,Delprato,Circati,Belghali,Terracciano F.

Centrocampisti
Zaccagni,Paz,Conceicao,Sohm,Fazzini,Ellertson,Al Musrati,Zalewsky

Attaccanti
Morata,Diao,Vardy,Jesus Rodriguez,Buksa,Kilicsoy
Raccattapalle Fantacalcista
Sei abbastanza competitivo serve solo la giusta dose di fortuna ;)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 7,5
difesa 7,5
centrocampo 8+ gomez pagato 1 è l'affare del secolo
attacco 7,5 potrebbe diventare molto piu alto se milito e robinho segneranno tanto
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Porta 8
De Sanctis è uno dei migliori e Boruc e Consigli sono ottime alternative

Difesa 8
Thiago Silva e Samuel sono top e garantiscono voti alti ottimi per il modificatore. Gamberini è buono anche se negli ultimi anni ha avuto una medi voto non eccellente. Buono Heinze che copre le partite in cui non giocherà Kjaer. Antonelli è un mio pupillo, sarà la sua stagione. Crespo e Canini sono due certezze e vanno benissimo.

Centrocampo 8
Hamsik è top! Ramirez, Moralez e Gomez da alternare in un'ipotetico centrocampo a 3 sono ottimi e in caso di fallimento di questi (per me impossibile) sei ben coperto con Ledesma, Behrami, Constant e Conti.

Attacco 7,5
Qui dovrai essere bravo nelle scelte, Gilardino e Palacio sono due certezze, per titolarità e rendimento (anche se il Gila è un po' soggetto alle insufficienze in assenza di gol). Maxi Lopez viene da una stagione non esaltante ma sono d'accordo con Lo Monaco quando dice che ha ancora un sacco di potenziale inespresso. Milito e Robinho sono campionissimi ma non titolari e questo li limita un po' però quando saranno in campo renderanno alla grande! Acquafresca non mi piace, pagato tanto e personalmente lo trovo fastidioso e non particolarmente appetibile, certo sarà il sesto attaccante per cui ci sta ;)
Forse qui ti manca un vero top da 20 gol ma c'è la speranza (ce l'ho anch'io :P) che il Gila faccia una stagione su quei livelli..
Immagine

Abbiati - Amelia - Frey

Lichtsteiner - Benatia - Chiellini - Samuel - Antonelli - Campagnaro - Ogbonna - Silvestre

Boateng - Pirlo - De Rossi - Nainggolan - Cambiasso - Kucka - Gonzalez - Armero

Cavani - Di Natale - Osvaldo - Cassano - Rossi - Robinho
Porta 7,5
Difesa 7,5
Centrocampo 7,5
Attacco 7,5

Secondo me puoi vincere a mani basse
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

de sanctis (20), boruc (7), consigli (7) 7

thiago silva (22), samuel (14), gamberini (7), kjaer (8), heinze (4), antonelli (3), crespo (5), canini (2) 8

hamsik (50), ramirez (10), moralez (1), gomez (1), ledesma c (3), behrami (1), constant (1), conti (6) 8

gilardino (41), palacio (37), robinho (30), milito (44), maxi lopez (23), acquafresca (40) 6

risp a chi vuole
ciao

Non mi piace tanto l'attacco...devi sperare molto in milito però gli altri reparti mi piacciono!

risp a chi vuole
ciao

Ottima squadra... porta sicura, difesa e centrocampo potenzialmente micidiali. Se l'attacco gira bene con Gila e Milito sei da primissime posizioni.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Portieri 8
Difesa 8
Centrocampo 7,5
Attacco 7,5 (non so se gila sarà da prima fascia, devi riuscire anche ad alternarli)

Se vuoi ricambia
Grazie
Lega a 6, mod difesa
Strakosha, Audero, Musso
De Vrij, Bonucci, Manolas, Hateboer, Izzo, Faraoni, Stryger Larsen, Iacoponi
Gomez A, Under, Castillejo, Borini Kucka, Ramsey, Allan, Malinovski
Ibrahimovic, Muriel, Quagliarella, Petagna, Orsolini, Rebic
Gran bella squadra
Porta OK
Difesa OK (non ti preoccupare se inizialemente magari i difensori della roma e samuel ti prenderanno brutti voti, i primi devono aspettare che l'allenatore capisca il tipo di calcio italiano, l'ultimo è un po' fuori forma)
Centrocampo OK, veramente bello
Attacco OK hai il big(io ho il pazzo quindi spero ti si crepi, scherzo...ma neanche tanto :P) sostenuto da attaccanti di qualità
Portieri: De Santis Consigli Rosati
Difensori: Nesta Bovo Kaladze Cassani Barzagli Nagatomo Pisano F. Neuton
Centrocampisti: Boateng Mauri Pirlo Martinez Ramirez Birsa Jorquera Biabiany
Attacco: Pato Pazzini Di Vaio Caracciolo Gilardino Bergessio

formula gol giocatore:
http://www.gruppoesperti.it/forum/viewt ... 19#p120919

risp a chi vuole
ciao

Ottima porta, lo stesso vale per la difesa.. Uno tra Kjaer e Heinze giocherà - se non tutti e due. Il centrocampo c'è, ci sono sia quelli che assicurano continuità che le "scommesse". L'attacco non è il top, ma se gira può dare soddisfazioni. Mi ricambi il giudizio?
Il Parma chiese alla Juve la seconda metà di Giovinco.. La Juve rispose:"nessuna seconda metà, è cosi di suo!

Immagine

"Quest'anno non vincerò mai!!"
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”