JULIO CESAR ORLANDONI CASTELLAZZI
NESTA LUCIO BENATIA CASSANI CANNAVARO CAMPAGNARO KONKO LULIC
HAMSIK GOMEZ CERCI BIRSA LAMELA ELIA LEDESMA C. JORQUERA
MATRI GILARDINO MUTU PINILLA DI MICHELE BORRIELLO
Lega a 6, mod difesa
Strakosha, Audero, Musso
De Vrij, Bonucci, Manolas, Hateboer, Izzo, Faraoni, Stryger Larsen, Iacoponi
Gomez A, Under, Castillejo, Borini Kucka, Ramsey, Allan, Malinovski
Ibrahimovic, Muriel, Quagliarella, Petagna, Orsolini, Rebic
Strakosha, Audero, Musso
X Alessio X ha scritto:JULIO CESAR ORLANDONI CASTELLAZZI
Porta 6...(Sono interista e neppure io ho tanta fiducia della difesa dell'Inter quest'anno....Poi nelle squadre del Gasp i gol fatti,ma anche subiti sono a grappoli)
Difesa 7-.....(Konko-Lulic non mi convincono tanto...Il primo è spesso infortunato,il 2° è un'incognita)
Centrocampo 7,5....Sulla carta è fantastico...Ma in particolare Birsa-Lamela-Elia devono dimostrarlo nel campionato italiano.
Attacco 7,5......Tutto perfetto,ma potevi evitare l'acquisto di Borrielo IMHO
LEGA A 12 AD ASTA CON MODIFICATORE DELLA DIFESA
Portieri
Montipò,Caprile,Leali
Difensori
Martin,Zanoli,Miranda,Bremer,Delprato,Circati,Belghali,Terracciano F.
Centrocampisti
Zaccagni,Paz,Conceicao,Sohm,Fazzini,Ellertson,Al Musrati,Zalewsky
Attaccanti
Morata,Diao,Vardy,Jesus Rodriguez,Buksa,Kilicsoy
Portieri
Montipò,Caprile,Leali
Difensori
Martin,Zanoli,Miranda,Bremer,Delprato,Circati,Belghali,Terracciano F.
Centrocampisti
Zaccagni,Paz,Conceicao,Sohm,Fazzini,Ellertson,Al Musrati,Zalewsky
Attaccanti
Morata,Diao,Vardy,Jesus Rodriguez,Buksa,Kilicsoy
X Alessio X ha scritto:JULIO CESAR ORLANDONI CASTELLAZZI
Lega a 8 è da 7. Lega a 10 è da 8 pieno.
Comunque bella squadra, mi piace. Forte in tutti i reparti
Lega a 10 -No Modificatore
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Grazie per il commento
per l'asta gli obiettivi per me sono relativi, vedo a quanto vanno i giocatori e se li reputo buoni offro: il pacchetto dell'inter alla fine è andato alla stessa cifra di quello del Genoa o del Napoli e una decina di crediti meno di quello del Milan, poi col Mod. J Cesar è una garanzia anche se c'è il rischio di imbarcare qualche gol in più.
Konko pure me l'hanno lasciato a poco, per Lulic sono indeciso anch'io... mi fa gola il fatto che possa giocare ala nel 4-2-3-1 però allo stesso tempo ho paura di rimanere con la coperta corta in difesa... ho la sessione di riparazione a febbraio e non so se aspettare per vedere come e quanto giocherà o scambiarlo subito... solo che per scambiarlo dovrei sacrificare Elia a centrocampo per recuperare un difensore di una piccola che mi garantisca titolarità, e non so quanto ne possa valere la pena.
A centrocampo l'idea era proprio quella: avere una buona base titolare (Hamsik-Gomez-Cerci) e sperare nell'esplosione di uno dei 3 che hai scritto... vedremo
Per l'attacco anche a me Borriello lascia un po' perplesso, solo l'ho preso a 1 a fine asta e sono indeciso per lo stesso discorso di Lulic: investimento per il futuro in ottica nuovo mercato dove potrebbe imporsi in una squadra più piccola, o da scambiare con un attaccante di una piccola per essere coperto in caso di infortunio di Pinilla, Di Michele?
per l'asta gli obiettivi per me sono relativi, vedo a quanto vanno i giocatori e se li reputo buoni offro: il pacchetto dell'inter alla fine è andato alla stessa cifra di quello del Genoa o del Napoli e una decina di crediti meno di quello del Milan, poi col Mod. J Cesar è una garanzia anche se c'è il rischio di imbarcare qualche gol in più.
Konko pure me l'hanno lasciato a poco, per Lulic sono indeciso anch'io... mi fa gola il fatto che possa giocare ala nel 4-2-3-1 però allo stesso tempo ho paura di rimanere con la coperta corta in difesa... ho la sessione di riparazione a febbraio e non so se aspettare per vedere come e quanto giocherà o scambiarlo subito... solo che per scambiarlo dovrei sacrificare Elia a centrocampo per recuperare un difensore di una piccola che mi garantisca titolarità, e non so quanto ne possa valere la pena.
A centrocampo l'idea era proprio quella: avere una buona base titolare (Hamsik-Gomez-Cerci) e sperare nell'esplosione di uno dei 3 che hai scritto... vedremo
Per l'attacco anche a me Borriello lascia un po' perplesso, solo l'ho preso a 1 a fine asta e sono indeciso per lo stesso discorso di Lulic: investimento per il futuro in ottica nuovo mercato dove potrebbe imporsi in una squadra più piccola, o da scambiare con un attaccante di una piccola per essere coperto in caso di infortunio di Pinilla, Di Michele?
Lega a 6, mod difesa
Strakosha, Audero, Musso
Strakosha, Audero, Musso
Squadra ottimo puoi lottare per il titolo, molto ben assortita in ogni reparto complimenti
Ricambi??
Ricambi??
JULIO CESAR ORLANDONI CASTELLAZZI -> 7
NESTA LUCIO BENATIA CASSANI CANNAVARO CAMPAGNARO KONKO LULIC -> 7+
HAMSIK GOMEZ CERCI BIRSA LAMELA ELIA LEDESMA C. JORQUERA -> 8 (ottimi birsa ed elia)
MATRI GILARDINO MUTU PINILLA DI MICHELE BORRIELLO -> 8+ (sec me borriello alla fine giocherà...ed è forte!!!)
ciaoooo
NESTA LUCIO BENATIA CASSANI CANNAVARO CAMPAGNARO KONKO LULIC -> 7+
HAMSIK GOMEZ CERCI BIRSA LAMELA ELIA LEDESMA C. JORQUERA -> 8 (ottimi birsa ed elia)
MATRI GILARDINO MUTU PINILLA DI MICHELE BORRIELLO -> 8+ (sec me borriello alla fine giocherà...ed è forte!!!)
ciaoooo
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel