Raccattapalle Fantacalcista
Asta fatta...Ora incrociamo le dita
Ciao a tutti, sono reduce dall'asta e torno a casa con molti rimpianti, ma non voglio dire altro per non influenzare eventuali consigli/commenti che saranno tanto più graditi quanto più spietatamente sinceri :D

La lega è a 4 (pochi lo so :( ) e il livello delle squadre è generalemente alto.

Porta: De Sanctis - Stekelenburg - Curci
Difesa: Chiellini - M. Motta - Granqvist - Antonelli - Maicon - Cicinho - Astori - Morleo
Centrocampo: M. Moralez - Sneijder - D'Agostino - Cigarini - Pasquato - Pirlo - Nainggolan - Kucka
Attacco: Cavani - Matri - Pazzini - Larrivey - Forlan - Chavez
Sorrentino - Romero - Frey

Legrottaglie - A. Pereira - Pasqual - Basta - Danilo - Balzaretti - Marchese - Del Grosso

M. Moralez - Diamanti - Sneijder - Maicosuel - Lodi - Florenzi - Hernanes - Cossu

Osvaldo - Maxi Lopez - Borriello - Calaiò - Thereau - Pabon

(Lega a 6, no modificatori, voti e quotazioni gazzetta)
Re: Asta fatta...Ora incrociamo le dita
In una lega a 4 Larrivey e Chavez sono pessimi. Cerca di cambiarli con altri
Re: Asta fatta...Ora incrociamo le dita
Già, la mia mente dilettantesca mi ha suggerito di prendere 4 attaccanti forti piuttosto che 6 di medio livello...sicuramente mi ha suggerito male :? Purtroppo ormai i giochi sono fatti e non posso più cambiare nulla, se ne riparla a gennaio :roll:

Ad ogni modo il valore di pertenza del giocatore era quello della gazzetta, ovvero l'asta non partiva da 1 ma dal valore suddetto
Sorrentino - Romero - Frey

Legrottaglie - A. Pereira - Pasqual - Basta - Danilo - Balzaretti - Marchese - Del Grosso

M. Moralez - Diamanti - Sneijder - Maicosuel - Lodi - Florenzi - Hernanes - Cossu

Osvaldo - Maxi Lopez - Borriello - Calaiò - Thereau - Pabon

(Lega a 6, no modificatori, voti e quotazioni gazzetta)
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”