Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Partite di calcetto,Calcio a 7 o 11 in Sicilia.
Non so quanti utenti siano siciliani però sarebbe bello organizzare una partita in una data accessibile a tutti tra noi membri del forum. E' una follia o qualcuno è d'accordo con me?
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Partite di calcetto,Calcio a 7 o 11 in Sicilia.
ElprincipeKikko22 ha scritto:Non so quanti utenti siano siciliani però sarebbe bello organizzare una partita in una data accessibile a tutti tra noi membri del forum. E' una follia o qualcuno è d'accordo con me?

Se trovo un volo low cost mi aggrego volentieri :happy :rotfl Basta che poi mi portiate a mangiare buon pesce :8
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Rossomalpelo ha scritto:
ElprincipeKikko22 ha scritto:Non so quanti utenti siano siciliani però sarebbe bello organizzare una partita in una data accessibile a tutti tra noi membri del forum. E' una follia o qualcuno è d'accordo con me?

Se trovo un volo low cost mi aggrego volentieri :happy :rotfl Basta che poi mi portiate a mangiare buon pesce :8

avrei almeno 4-5 posti dove mangeresti fino a scoppiare :rotfl
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Raiden ha scritto:
Rossomalpelo ha scritto:

Idem.. a Catania basta che vai dai paninari nei chioschi e ti riempi per un mese :rotfl
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
ElprincipeKikko22 ha scritto:
Raiden ha scritto:
Rossomalpelo ha scritto:

Idem.. a Catania basta che vai dai paninari nei chioschi e ti riempi per un mese :rotfl

Catania mi manca pure... vabbè quando vengo a farmi quel pezzo di isola vi contatto per tempo e mi date le info giuste :8
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Una bella cosa se ci riuscite, un paio di anni fa organizzammo a Napoli.
Immagine
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Ultimo10 ha scritto:Una bella cosa se ci riuscite, un paio di anni fa organizzammo a Napoli.

Sì sì molto bello... :ook a Roma ne organizzano spesso :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”