Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Un nuovo adepto
Che dire? Per settimane durante l'estate sono stato alla ricerca di un sito che potesse essere il fedele supporto per il mio cammino fantacalcistico, ma nessuno mi accontenava, volevo il migliore e l'ho trovato...il vostro! :D

Nemmeno il tempo di gioire e poco dopo trovo tutto chuiso. Per fortuna che avete riaperto. non fatemi più questi scherzi però :cry:

Grazie ragazzi!
Sorrentino - Romero - Frey

Legrottaglie - A. Pereira - Pasqual - Basta - Danilo - Balzaretti - Marchese - Del Grosso

M. Moralez - Diamanti - Sneijder - Maicosuel - Lodi - Florenzi - Hernanes - Cossu

Osvaldo - Maxi Lopez - Borriello - Calaiò - Thereau - Pabon

(Lega a 6, no modificatori, voti e quotazioni gazzetta)
Amministratore
Amministratore
Re: Un nuovo adepto
Areondra ha scritto:Che dire? Per settimane durante l'estate sono stato alla ricerca di un sito che potesse essere il fedele supporto per il mio cammino fantacalcistico, ma nessuno mi accontenava, volevo il migliore e l'ho trovato...il vostro! :D

Nemmeno il tempo di gioire e poco dopo trovo tutto chuiso. Per fortuna che avete riaperto. non fatemi più questi scherzi però :cry:

Grazie ragazzi!

Grazie mille davvero. Lieto di darti il benvenuto ;)
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Un nuovo adepto
:benvenuto
Spoiler:
[center][evidenzia]ALBO D'ORO
09/10: 10/11: 11/12: 12/13: +Coppa 13/14:18/19: +Coppa+Supercoppa 19/20:
[/evidenzia][/center][center]LEGA MANTRA A 10[/center] [center]P: Inter
Dc:De Vrij - De Ligt -Toloi -Caldara - Luiz Felipe - KjaerDd/Dc:Izzo - Tomiyasu - Sutalo Dd/Dc/E: Stryger Larsen - Patric
Ds/E: Kolarov - Pellegrini Lu.- Dijks
M/C:Pulgar - Barella - Locatelli - Dabo
E
: Gosens -Sema
C/T:Milinkovic Savic - Pasalic
T / A: Papu Gomez
W/A:Verdi - Orsolini - Politano
Pc: Immobile - Zapata - Caicedo[/center]
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI E INTRODUZIONE AL FORUM”