SPOSTAMENTO SCHEDE: VENERDì ORE 15
Si prega gli esperti di segnarsi qui sotto
Presenza topic unico
Atalanta buddha MAURY
BolognaPeppe Ginetto
Cagliari Orlik Pallinium
Catania raiden Caletto
Cesena Natsu
Chievo Kill Ares
Fiorentina Hastur Night ElCamion
Genoa skypz
Inter power strapeppolus Edmond_Dantes_13
Juventus Il Fantasista alePsicosi
Il Mastro (assente la mattina, presente quasi sempre il pomeriggio e/o la sera )
Lazio Michernanes - nenenomane
Lecce ISPETTORE GADGET
Milan Herbert mauixxx marquinho
Napoli robihamsik92
Novara Ascolano Earl
Palermo Miccolinho dariocolafox
Parma Forgiarunetiak
Roma flavio69 bubello83 (dopo le 18)
Siena Robur Mancherò Martedì sera e Mercoledì pomeriggio gli altri giorni ci sono , Slim Shady Assente Martedì (tranne la sera) e Mercoledì, presente gli altri giorni Tolinitchev
Udinese Depor
Presenza scheda partita
Atalanta buddha MAURY
Bologna Peppe Ginetto
Cagliari longosarda Pallinium
Catania raiden caletto
Cesena Natsu
Chievo Kill Ares
Fiorentina Night Hastur
Genoa skypz
Inter power strapeppolus Edmond_Dantes_13
Juventus Il FantasistaalePsicosi Il Mastro(assente sabato mattina, sicuro presente dalle 15 alle 18
Lazio Michernanes - nenenomane
Lecce ISPETTORE GADGET (sabato non ci sono dalle 16 alle 18 non ci sono)
Milan Herbert mauixxx marquinho
Napoli robihamsik92
Novara Ascolano Earl
Palermo Miccolinho dariocolafox
Parma Forgiarunetiak
Roma flavio69 bubello83 (venerdì dopo le 18)
Siena Robur Presente venerdì, forse mancherò sabato pomeriggio , Slim Shady presente Venerdì e Sabato mattina, assente Sabato pomeriggio Tolinitchev assente sabato pomeriggio
Udinese Depor (tutto il sabato sarò a Bruxelles) Str (parte del pomeriggio di sabato)
Presenza freelance a disposizione
lepertusen
SandrinoRoma
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
presente. come sempre sabato dalle 16 alle 18 non ci sono
ci sono ma forse vado a vedere catania-inter...
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
eccolo 

lega a 8
sportiello-perin-viviano
ghoulam-de vrji-miranda-biraghi-ferrari-toloi-barreca-samir
iago falque-candreva-khedira-calhanoglu-parolo-fofana-saponara-kurtic
mertens-belotti-lapadula-pavoletti-budimir-di francesco
sportiello-perin-viviano
ghoulam-de vrji-miranda-biraghi-ferrari-toloi-barreca-samir
iago falque-candreva-khedira-calhanoglu-parolo-fofana-saponara-kurtic
mertens-belotti-lapadula-pavoletti-budimir-di francesco
Strapeppolus ha scritto:ci sono ma forse vado a vedere catania-inter...
a catania?

Raiden ha scritto:Strapeppolus ha scritto:ci sono ma forse vado a vedere catania-inter...
a catania?
si... ma ancora non ho deciso se prendere il biglietto... organizzazione familiare prima di tutto!
son di Agrigento io...
Assente, mi spiace.

ESPERTO INTER GE 2013-2020presente. per il topic partita mi son segnato in giallo perchè sarò assente venerdi, mentre sabato ci sarò fino alle 16-17
Lega a 10; mod.difesa; porta imbattuta
POR: Carnesecchi, Okoye, Sportiello
DIF: Angori, Bastoni, Buongiorno, Cambiaso, Gaspar, Romagnoli, Tsimikas, Vazquez
CC: Baturina, Cornet, El Aynaoui, Elmas, Gaetano, Mandragora, Orsolini, Pulisic
ATT: Berardi, Castro, Davis, Diao, Morata, Pellegrino
Presente a singhiozzo durante la settimana causa impegni universitari. Ci sarò nel weekend per scheda e topic partita.
Spoiler:
Per coprire il topic partita nessun problema,posso fare anche la scheda.
Però c'è un problema,non sarò disponibile quindi mi segno in rosso.
Perché Venerdi dalle 14:30 fino alle 22 non sarò a casa e sabato di mattina ci saranno dei miei parenti che vengono da fuori e sarò occupato in più di pomeriggio scendo a Catania a vedere l'Inter.
Quindi chiedo un esterno per aiutare Ginetto a coprire la scheda e anche a modificare qualcosa in grafica.
Perché Venerdi dalle 14:30 fino alle 22 non sarò a casa e sabato di mattina ci saranno dei miei parenti che vengono da fuori e sarò occupato in più di pomeriggio scendo a Catania a vedere l'Inter.
Quindi chiedo un esterno per aiutare Ginetto a coprire la scheda e anche a modificare qualcosa in grafica.
Disponibilissimo per il Topic Unico, per la scheda come sempre lascio il testimone a Night.
Peppe ha scritto:Per coprire il topic partita nessun problema,posso fare anche la scheda.
ehi... ma ci vediamo... io vado nel settore ospiti con l'inter club di agrigento...
Strapeppolus ha scritto:Peppe ha scritto:Per coprire il topic partita nessun problema,posso fare anche la scheda.
ehi... ma ci vediamo... io vado nel settore ospiti con l'inter club di agrigento...
Purtroppo non sono nel settore ospiti,essendo senza tessera del tifoso.

Peppe ha scritto:Strapeppolus ha scritto:Peppe ha scritto:Per coprire il topic partita nessun problema,posso fare anche la scheda.
pazienza... attrezzati per l'anno prossimo

Strapeppolus ha scritto:Peppe ha scritto:Strapeppolus ha scritto:Peppe ha scritto:Per coprire il topic partita nessun problema,posso fare anche la scheda.
pazienza... attrezzati per l'anno prossimo
Per semplice curiosità quanto ti hanno fatto pagare all'inter club di Agrigento?
No perché qui l'Inter club di Acicastello per l'iscrizione volevano 38€.