Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
Strani sogni e significati
Non so se è la sezione giusta (se sbaglio spostate pure).

Qual è stato il vostro sogno piú strano che ricordate?
Potete ovviamente annovernarne anche piú di uno o parlare di strani sogni che vi hanno raccontato.

Sapreste anche dare un significato?
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Strani sogni e significati
Di solito si dice che non sia corretto/sensato auto-analizzare i propri sogni...

Io ne faccio di davvero strani, talmente assurdi che ho preso l'abitudine di trascrivere le "trame" di quelli più assurdi o ridicoli...

Tra gli altri ce n'è uno in cui ho incontrato Berlusconi e durante la conversazione lui cresceva in altezza, passando dal suo metro e un razzo fino a superare il metro e 90... passando da giacca&cravatta a un'uniforme militare verde scuro...
Il fatto curioso è che si stava solo informando sulla salute di mia madre e offrendosi di mandarla da un medico di sua fiducia...

Poi vabbè, non elenco quelli a sfondo erotico... non credo ci sia una mia amica (passata e presente) che non si sia presa una ripassata onirica...
Vi garantisco che il giorno dopo è imbarazzantissimo incontrare una che ti sei sognato in situazione hot poche ore prima...
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Odd_Grenland ha scritto:
Vi garantisco che il giorno dopo è imbarazzantissimo incontrare una che ti sei sognato in situazione hot poche ore prima...

:superlol :superlol :superlol :superlol :superlol
Rosa 2015/16 - Lega a 12. Mod difesa, portiere imbattuto +1, rose lunghe

Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Ho visto solo ora questo topic....

Ecco uno dei sogni più strani che abbia mai fatto... ma davvero eh!
(Non racconto nemmeno io i sogni erotici dato che penso siano di default in tutti i maschi :rotfl )
Era la notte prima del derby... Sogno che sono allo stadio, ma quando entro mi accorgo che non si giocherà un derby in maniera "normale"... Il derby si giocherà in un match DI TENNIS! O__O
E a confrontarsi erano nientepopodimeno che TOTTI VS MUSLERA!

Quando mi sono svegliato domenica mattina mi sono messo a ridere da solo pensando a quello che avevo sognato... Sono malato :rotfl :rotfl :rotfl
Lega a 8. Modificatori: Assist e Imbattibilità portiere
D.Lopez Mirante Viviano;
Chiellini Evra De Vrij Paletta Gastaldello Evra Romagnoli Caceres Lazaar;
Cuadrado B.Fernandes De Rossi Poli Nocerino Guilherme Biglia Coman;
Llorente Klose Bergessio Morata Djordevic Amauri.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
nenenomane ha scritto:Ho visto solo ora questo topic....

Ecco uno dei sogni più strani che abbia mai fatto... ma davvero eh!
(Non racconto nemmeno io i sogni erotici dato che penso siano di default in tutti i maschi :rotfl )
Era la notte prima del derby... Sogno che sono allo stadio, ma quando entro mi accorgo che non si giocherà un derby in maniera "normale"... Il derby si giocherà in un match DI TENNIS! O__O
E a confrontarsi erano nientepopodimeno che TOTTI VS MUSLERA!

Quando mi sono svegliato domenica mattina mi sono messo a ridere da solo pensando a quello che avevo sognato... Sono malato :rotfl :rotfl :rotfl

Muslera contro totti!
Immagino quante palle sarà riuscito a prendere con la racchetta!
(quello già non ci riesce con le mani...figurarsi con le racchette xD)
Rosa 2015/16 - Lega a 12. Mod difesa, portiere imbattuto +1, rose lunghe

Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri
Fuoriclasse Fantacalcistico
Io l'anno scorso ho sognato di vedere su televideo nella pagina live un gol di Maccarone alla Sampdoria contro il Cesena, e il bello è che ha segnato davvero!
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Ah vabbè il top che ho raggiunto è questo sogno :
non sono perchè avevo ospitato a casa mia Keeley Hazell , aveva lasciato la borsa e sistemato tutti gli altri bagagli , abbiamo parlato in inglese ( ho sognato una discussione in inglese wow ) , ad un certo punto io ero tipo andato in bagno e lei era rimasta in cucina , quanto torno dal bagno la vedo defecare sul mio tavolo , a quel punto mi incazzo e la caccio di casa
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
forzamilan87 ha scritto:Ah vabbè il top che ho raggiunto è questo sogno :
non sono perchè avevo ospitato a casa mia Keeley Hazell , aveva lasciato la borsa e sistemato tutti gli altri bagagli , abbiamo parlato in inglese ( ho sognato una discussione in inglese wow ) , ad un certo punto io ero tipo andato in bagno e lei era rimasta in cucina , quanto torno dal bagno la vedo defecare sul mio tavolo , a quel punto mi incazzo e la caccio di casa

Azz avevi iniziato bene come preambolo di sogno erotico :epicfail
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Rossomalpelo ha scritto:

eh si inizio ottimo ma finale pessimo :epicfail
Amministratore
Amministratore
forzamilan87 ha scritto:
Rossomalpelo ha scritto:

Hbuabuhbhuauh aubh anche io pensavo chissà cosa accadesse.
Defecare sul tavolo non si puó abhuuhbahub
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Joseph ha scritto:
forzamilan87 ha scritto:
Rossomalpelo ha scritto:

Hbuabuhbhuauh aubh anche io pensavo chissà cosa accadesse.
Defecare sul tavolo non si puó abhuuhbahub

:epicfail :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
probabilmente nel momento in cui volevi concludere...ti è venuta un altra voglia: quella di defecare :applausi: :applausi:

MAhahahaha l'ho letto solo oraaa :superlol
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - Dragowski
D: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
A.Biscardi ha scritto:probabilmente nel momento in cui volevi concludere...ti è venuta un altra voglia: quella di defecare :applausi: :applausi:

:epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Rossomalpelo ha scritto:
A.Biscardi ha scritto:probabilmente nel momento in cui volevi concludere...ti è venuta un altra voglia: quella di defecare :applausi: :applausi:

:epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail :epicfail

ricordo che anni fa feci un sogno bellissimo in cui pioveva a dirotto nonostante fosse estate e stessi al mare. Mi svegliai con il desiderio disumano di minzionare :rotfl :rotfl :pirla
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”