Natsu ha scritto:Toro troppo troppo superiore, pensiamo a salvarci il prima possibile va..(anche se Mandorlini poteva stendere direttamente un tappeto rosso vista la squadra schierata oggi, cambiava poco tanto) questa per me è la prima e vera partita storta dato che con il Grosseto non meritavamo di perdere. Pazienza, prima o poi doveva succedere. Ora bisogna vincere il derby

un pò di questa pessima prestazione si deve al mio ritorno allo stadio dopo due anni

(e per altri due anni non mi vedranno visto lo schifo che si sente allo stadio dove uno non può guardarsi la partita in santa pace)
cmq cambio di modulo senza senso se si mette a fare il trequartista, cioè ruolo fondamentale nel rombo, jorginho che sembrava un ragazzino della primavera piccolo piccolo con la maglia troppo grnade che aveva paura di toccare la palla (lo inquadra bene il voto di vighini JORGINHO 5 Poverino, non è neanche tutta colpa sua. Il problema è che il Bentegodi è uno stadio che mette pressione e quando stai per affogare preferisci fare il compitino per arrivare a riva e salvare la pelle. Prende la strada più facile, peccando di inesperienza. Ma forse è lo scotto da pagare per farlo crescere. Tenendo presente che è un prodotto del vivaio e che in casi come questo la pazienza è la miglior medicina)
le fasce erano scoperte ed è li dove il torino ci ha fatto più male
difesa in bambola nonostante bianchi non mi abbia fatto grossa impressione, al contrario del torino che nel suo comlesso ha fatto un ottimo prestazione di squadra dove tutti facevano il loro compito muovendosi con grande organizzazione (ottima la mano di ventura)
bjelanovic ferrari insieme hanno senso solo se si vuol giocare palla lunga in the box se no se ti aspetti uno scambio tra loro due palla bassa puoi stare fresco
cmq anche sentendo un pò di pseudo tifoso non capisco questi continui sbalzi di umore
non siamo da serie A e non siamo da lega pro, siamo un onesta squadra di serie b che se le cose girano bene (vedi anche episodi arbitrali) e sfrutta l'euforia possiamo stare a ridosso dei playoff sperando che le squadre più forti si inceppino, se invece dopo una pareggio con la samp costruta per la A e una sconfitta con il toro primo da solo l'ambiete si butta giù rischiamo di fare un campionato triste con pure qualche rischio