In topic partite si potrebbe fare un topic (stile topic squalificati-infortunati) con i convocati per ogni squadra e minuti giocati in nazionale? Sarebbe utilissimo sapere la condizione in cui tornano i vari giocatori dalle nazionali. 

blakecomedian ha scritto:In topic partite si potrebbe fare un topic (stile topic squalificati-infortunati) con i convocati per ogni squadra e minuti giocati in nazionale? Sarebbe utilissimo sapere la condizione in cui tornano i vari giocatori dalle nazionali.
E' una bella idea ma dobbiamo vedere all'interno la disponibilità di seguire questo topic o altresì concordarci con qualche utente volenteroso. Personalmente un topic del genere penso si adatti di piu nell'argomentoCALCIO 360°
A.Biscardi ha scritto:blakecomedian ha scritto:In topic partite si potrebbe fare un topic (stile topic squalificati-infortunati) con i convocati per ogni squadra e minuti giocati in nazionale? Sarebbe utilissimo sapere la condizione in cui tornano i vari giocatori dalle nazionali.
E' una bella idea ma dobbiamo vedere all'interno la disponibilità di seguire questo topic o altresì concordarci con qualche utente volenteroso. Personalmente un topic del genere penso si adatti di piu nell'argomentoCALCIO 360°
Se cercate un utente volenteroso ci sono io. Mi basterebbe anche solo che mi venissero comunicati i siti dove guardare e cercare info. Io lo aprirei in gruppo Topic squadre. La mia idea era di un Topic come quello Infortuni e squalifiche o i commenti sugli arbitri, facili e veloci da leggere.
Innanzitutto prendo in considerazione la tua candidatura, pero credo che averlo in topic squadre sarebbe dispersivo poiche le nazionali non giocano ogni domenica o peggio si rischierebbe venisse ignorato. Comunque è un idea da perfezionare per rendere come desideri!
A.Biscardi ha scritto:Innanzitutto prendo in considerazione la tua candidatura, pero credo che averlo in topic squadre sarebbe dispersivo poiche le nazionali non giocano ogni domenica o peggio si rischierebbe venisse ignorato. Comunque è un idea da perfezionare per rendere come desideri!

blakecomedian ha scritto:A.Biscardi ha scritto:blakecomedian ha scritto:In topic partite si potrebbe fare un topic (stile topic squalificati-infortunati) con i convocati per ogni squadra e minuti giocati in nazionale? Sarebbe utilissimo sapere la condizione in cui tornano i vari giocatori dalle nazionali.
Se cercate un utente volenteroso ci sono io. Mi basterebbe anche solo che mi venissero comunicati i siti dove guardare e cercare info. Io lo aprirei in gruppo Topic squadre. La mia idea era di un Topic come quello Infortuni e squalifiche o i commenti sugli arbitri, facili e veloci da leggere.
Per me è un'ottima idea! Lo si potrebbe unire alla lista convocati e mettere tutto in un topic "convocati club e nazionali" liberando di questo peso il topic "infortunati e squalificati" (per cui proprio io ho aperto un topic per discutere l'inutilità della lista convocati lì)
Inviato dal mio Liquid Metal usando Tapatalk
Ultima modifica di 7heFantacalcio il 19/10/2011, 14:00, modificato 1 volta in totale.