marchetti consigli bizzarri frezzolin
abate maicon a.masiello gamberini cassani rodriguez bonucci domizzi camporese
jovetic cambiasso ramirez birsa zahavi torje moralez van bommel biagianti
pato gila giovinco robinho amauri t.ribeiro silva
cmq consiglio se dovete fare ancora l'asta in 10, questo come lo scorso anno ci sono pochissimi attaccanti, spendete all'inizio perche senno vi ritrovate a spendere 20 x il calaio di turno.
gli ultimi 4 difensori è come se non li avessi, maicon x ora è out, e poi 2 della fiore... insomma
il cc è molto valido, ma tante scommesse (e zahavi l'hai scritto 2 volte)
P: 6.5 (l'alternanza non è delle migliori)
D: 6
C: 8

porta 7,5
difesa 6/7
centrocampo 7,5 sperando di indovinare qualche scommessa
attacco 7/8 peccato per quel disgraziato di amauri
ricambi
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 6/7
centrocampo 7,5 sperando di indovinare qualche scommessa
attacco 7/8 peccato per quel disgraziato di amauri
ricambi
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Lega a 10, assist, modificatore difesa. Modulo usato solitamente: 4-3-3
Viviano, Agazzi, Neto.
Ogbonna, Stendardo, Biava, Alvaro Pereira, Barzagli, Dainelli, Del Grosso, Antonsson.
Bradley, Izco, Cascione, Lulic, Vargas J., Guarin, Obiang, Pereyra.
Sansone G., Giovinco, Thereau, Milito, Vukusic, Bianchi.
Viviano, Agazzi, Neto.
Ogbonna, Stendardo, Biava, Alvaro Pereira, Barzagli, Dainelli, Del Grosso, Antonsson.
Bradley, Izco, Cascione, Lulic, Vargas J., Guarin, Obiang, Pereyra.
Sansone G., Giovinco, Thereau, Milito, Vukusic, Bianchi.
roberto sedinho ha scritto:gli ultimi 4 difensori è come se non li avessi, maicon x ora è out, e poi 2 della fiore... insomma
mi mancava l'attacco: 7-
un centrocampo mostruoso mal supportato dal resto della squadra.
cioè, la squadra tutiolare c'è ed è ottima, ma le riserve lasciano a desiderare

ciao sedinho intanto grazie del parere
guarda ma sulla carta domizzi e rodriguez dovrebbero essere titolari
bonucci l'ho preso a 2 perche mi sembrava 1 delitto lasciarlo a 1, cmq non sara titolare sicuro ma di certo non lasciano in panchina 1 investimento da 15 e passa mln, almeno 20 partite da titolare le fara.
camporese l'ho preso come mezza scommesse, il giocatore c'e, si sta riprendendo da 1 infortunio, ma secondo me rubera presto il posto a Natali/kroldrup.
guarda ma sulla carta domizzi e rodriguez dovrebbero essere titolari
bonucci l'ho preso a 2 perche mi sembrava 1 delitto lasciarlo a 1, cmq non sara titolare sicuro ma di certo non lasciano in panchina 1 investimento da 15 e passa mln, almeno 20 partite da titolare le fara.
camporese l'ho preso come mezza scommesse, il giocatore c'e, si sta riprendendo da 1 infortunio, ma secondo me rubera presto il posto a Natali/kroldrup.
Ultima modifica di ThisIsSparta il 03/09/2011, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Come squadra mi piace, forse la parte meno solida è la difesa, ma se nn giochi con il modificatore direi che nn ci sono grossi problemi, a centrocampo (come me) hai molte scommesse, speriamo di beccarne qualcuna
incazzato ha scritto:Come squadra mi piace, forse la parte meno solida è la difesa, ma se nn giochi con il modificatore direi che nn ci sono grossi problemi, a centrocampo (come me) hai molte scommesse, speriamo di beccarne qualcuna
ma scusate abate maicon gamberini cassani sulla carta non è 1 buona difesa? tra l'altro con quel cc giochero sempre a 3 in difesa, giochiamo con il mod dif fantagazzetta.
masiello domizzi e rodriguez sono dei rincalzi , bonucci 1 mezza scommessa, camporese 1 scommessa.
ThisIsSparta ha scritto:marchetti consigli bizzarri frezzolin 7 bene
abate maicon a.masiello gamberini cassani rodriguez bonucci domizzi camporese 8 ottimo
jovetic cambiasso ramirez birsa zahavi torje moralez van bommel biagianti 9 super
pato gila giovinco robinho amauri t.ribeiro silva 8 molto bene
cmq consiglio se dovete fare ancora l'asta in 10, questo come lo scorso anno ci sono pochissimi attaccanti, spendete all'inizio perche senno vi ritrovate a spendere 20 x il calaio di turno.
Ottima squadra sicuramente può lottare per il titolo
ricambi?
hai un centrocampo pauroso, non altrettanto l'attacco... che senso ha comprare amauri? vendilo e buttati su qualche giovane che ha possibilità di giocare, perchè non penso amauri vedrà molto il campo...
2010-2011(3°) | 2011-2012(3°) | 2012-2013(4°) | 2013-2014(1°) | 2014-2015 (4°) | 2015-2016 (3°) | 2016-2017 (1°) | 2017-2018 (4°) | 2018-2019 (5°)
PSV - Possiamo Scovare la Vittoria(LEGA STEME DEL WEEKEND [10p - MOD Difesa - SI assist - +1 Portiere imb.])
amauri l'ho preso a 1 come scommessa laddove dovesse cambiare squadra a gennaio tipo lo scorso anno
è il 7 att tanto non era rimasto assolutamente niente che potessi prendere
è il 7 att tanto non era rimasto assolutamente niente che potessi prendere
ThisIsSparta ha scritto:marchetti consigli bizzarri frezzolin
i portieri mi piacciono
abate maicon a.masiello gamberini cassani rodriguez bonucci domizzi camporese
non so se utilizzate i modificatori, ma non avrai mai problemi di voto
jovetic cambiasso ramirez birsa zahavi torje moralez van bommel biagianti
davvero un ottimo centrocampo per una lega a 10
pato gila giovinco robinho amauri t.ribeiro silva
ottimo attacco. per me puoi lottare alla vittoria finale