ci sono varie cose che ho scritto nel forum (anche nel vecchio). cose che hanno portato moltissimi utenti a darmi del pazzo o dell'incompetente, cose che poi si sono sistematicamente rivelate come dicevo io. voglio riportarle, aggiungendo d'ora in poi anche le future previsioni. TUTTE COSE CHE HO SCRITTO PRIMA DELL INIZIO DEL CAMPIONATO (E SPESSO RIBADITO ANCHE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE)
1 ho detto che cerci è un buonissimo giocatore, che merita la nazionale, che al fanta è un big e che segnerà quanto jovetic. inutile dire che mi hanno dato dell incompetente. intando l ho preso in tutti i fanta, pagandolo pochissimo e per ora mi stà dando ragione
2 ho detto piu volte, anche ad un mio compagno di lega che li ha, che krasic e ilicic saranno i 2 flop dell'anno a cc. visto che lui con questi 2 crede (va) di avere una coppia migliore della mia cerci moralez (pagati la metà) definendo il mio cc scarsissimo
3 ho detto che benatia è il piu forte dif del campionato (parlo di calcio, non di fanta) dopo t.silva
4 ho detto che abbiati era il miglior portiere del fanta (e qui stò toppando clamorosamente) ma che subito dietro c'erano nell'ordine handanovic e desancrtis (l'udinese l ho anche preso al fanta). ho anche detto, dai tempi del pre mondiale, che marchetti è una pippa di portiere
5 che mutu e soprattutto divaio, specie con gianpaolo e bisoli, erano 2 flop clamorosi....cosi come anche matri è tra quei giocatori che vanno via a tanto ma che non valgono i soldi spesi. mentre le rivelazioni in att saranno denis e morimoto (per ora ci stò prendendo specie su denis)... non prevedendo però palacio e giovinco (parlo di agosto, mentre palacio poi ho cambiato idea e adesso lo reputo tra i migliori 4 att per quest'anno)
6 3 anni fa dissi che jovetic non era superiore a giovinco (sono vicino a firenze e mi hanno infamato e linciato). oggi posso dire di aver avuto ragione e anzi dico che giovinco è piu forte di jojo. giovinco è molto sottovalutato (per me il miglior att italiano al momento) e jojo (cmq buonissimo elemento) sopravvalutato
7 ho detto che con gasp, milito era titolare e dal buon rendimento (finchè c'è stato ho indovinato)
8 ho detto che pioli non iniziava il campionato e che sarebbe stato il primo esonerato (per colpa di cellino ho indovinato solo la prima parte)
9 bonucci è una pippa: lo dissi appena lo comprò la juve ed era in nazionale.
10 dissi che sanchez era uno dei giocatori piu forti del campionato già alla seconda giornata dello scorso anno (prima che esplodesse) e che krasic è sopravvalutato, pepe sottovalutato.
ad oggi dico e ribadisco: matri non è un att da juve. pazzini non è un fenomeno e non è nemmeno meglio di milito. gila è il miglior centravanti italiano. boateng è sopravvalutato, marrone diventerà un cc da nazionale. crescenzi (terzino romano del bari) è un eccellente giovane: avrà futuro. il portiere branescu (juve primavera) sarà l'erede di buffon, cosi come perin del genoa. gabbiadini è il nuovo vieri.