Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
TOPIC XXX
OVVIAMENTE TUTTO CIò è ANCORA PRESENTE NEI MESSAGGI DA ME POSTATI SUL FORUM, QUINDI è TUTTO SCRITTO CON TANTO DI DATA. NIENTE INVENZIONI, TUTTO DOCUMENTATO

ci sono varie cose che ho scritto nel forum (anche nel vecchio). cose che hanno portato moltissimi utenti a darmi del pazzo o dell'incompetente, cose che poi si sono sistematicamente rivelate come dicevo io. voglio riportarle, aggiungendo d'ora in poi anche le future previsioni. TUTTE COSE CHE HO SCRITTO PRIMA DELL INIZIO DEL CAMPIONATO (E SPESSO RIBADITO ANCHE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE)

1 ho detto che cerci è un buonissimo giocatore, che merita la nazionale, che al fanta è un big e che segnerà quanto jovetic. inutile dire che mi hanno dato dell incompetente. intando l ho preso in tutti i fanta, pagandolo pochissimo e per ora mi stà dando ragione

2 ho detto piu volte, anche ad un mio compagno di lega che li ha, che krasic e ilicic saranno i 2 flop dell'anno a cc. visto che lui con questi 2 crede (va) di avere una coppia migliore della mia cerci moralez (pagati la metà) definendo il mio cc scarsissimo :facepalm

3 ho detto che benatia è il piu forte dif del campionato (parlo di calcio, non di fanta) dopo t.silva

4 ho detto che abbiati era il miglior portiere del fanta (e qui stò toppando clamorosamente) ma che subito dietro c'erano nell'ordine handanovic e desancrtis (l'udinese l ho anche preso al fanta). ho anche detto, dai tempi del pre mondiale, che marchetti è una pippa di portiere

5 che mutu e soprattutto divaio, specie con gianpaolo e bisoli, erano 2 flop clamorosi....cosi come anche matri è tra quei giocatori che vanno via a tanto ma che non valgono i soldi spesi. mentre le rivelazioni in att saranno denis e morimoto (per ora ci stò prendendo specie su denis)... non prevedendo però palacio e giovinco (parlo di agosto, mentre palacio poi ho cambiato idea e adesso lo reputo tra i migliori 4 att per quest'anno)

6 3 anni fa dissi che jovetic non era superiore a giovinco (sono vicino a firenze e mi hanno infamato e linciato). oggi posso dire di aver avuto ragione e anzi dico che giovinco è piu forte di jojo. giovinco è molto sottovalutato (per me il miglior att italiano al momento) e jojo (cmq buonissimo elemento) sopravvalutato

7 ho detto che con gasp, milito era titolare e dal buon rendimento (finchè c'è stato ho indovinato)

8 ho detto che pioli non iniziava il campionato e che sarebbe stato il primo esonerato (per colpa di cellino ho indovinato solo la prima parte)

9 bonucci è una pippa: lo dissi appena lo comprò la juve ed era in nazionale.

10 dissi che sanchez era uno dei giocatori piu forti del campionato già alla seconda giornata dello scorso anno (prima che esplodesse) e che krasic è sopravvalutato, pepe sottovalutato.

ad oggi dico e ribadisco: matri non è un att da juve. pazzini non è un fenomeno e non è nemmeno meglio di milito. gila è il miglior centravanti italiano. boateng è sopravvalutato, marrone diventerà un cc da nazionale. crescenzi (terzino romano del bari) è un eccellente giovane: avrà futuro. il portiere branescu (juve primavera) sarà l'erede di buffon, cosi come perin del genoa. gabbiadini è il nuovo vieri.
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: TOPIC XXX
era più divertente se facevi il punto del mercato che dovrebbe fare ogni squadra di A. Almeno strappavi un sorriso.
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
complimenti!ma non è meglio aspettare metà campionato per dare delle valutazioni piu esatte invece di 5-6 partite?
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
A.Biscardi ha scritto:complimenti!ma non è meglio aspettare metà campionato per dare delle valutazioni piu esatte invece di 5-6 partite?

infatti... aspettiamo fine stagione.... cmq tutte le cose scritte sono vere e riscontrabili leggendo i messaggi che da settembre ho scritto in questo forum (o nell altro per le cose piu vecchie)

preciso anche che i pronostici su quest'anno (krasic ilicic divaio flop, matri sopravvalutato, cerci e moralez top.... sono tutti pronostici fatti ad agosto e il fatto che li ho comprati (cerci moralez) in tutti i fanta (fatti prima dell inzio del campionato) lo dimostra
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
E' un mix di cose ovvie e di cose che ancora non puoi dire! Insomma aria fritta
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
ElprincipeKikko22 ha scritto:E' un mix di cose ovvie e di cose che ancora non puoi dire! Insomma aria fritta

infatti, per le prime le ho scritte perchè ci sono moltissimi utenti che hanno contraddetto queste cose che tu reputi ovvie, per le seconde infatti sono pronostici-previsioni personali (che vanno contro quello che cmq dicono molti)....vediamo tra qualche tempo chi aveva ragione e chi torto
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
:applausi: :applausi:
ebbè a questo punto puoi pure lasciare 3/4 numeri che ce li giochiamo :ook
Lega a 10 -No Modificatore

P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
:stiqa
" Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita. "
(Peppino Prisco)
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
powereste ha scritto::applausi: :applausi:

basta leggere i miei topic con tanto di data...è tutto scritto... non mi sono inventato nulla. e non c'entra la preveggenza...basta capirci un po' di calcio per dire le cose che ho detto io, e mi sorprende molto che ci siano molti utenti con i quali mi devo scontrare per ribadire quelle che a me paiono ovvietà
xxx ha scritto:
powereste ha scritto::applausi: :applausi:

basta leggere i miei topic con tanto di data...è tutto scritto... non mi sono inventato nulla. e non c'entra la preveggenza...basta capirci un po' di calcio per dire le cose che ho detto io, e mi sorprende molto che ci siano molti utenti con i quali mi devo scontrare per ribadire quelle che a me paiono ovvietà

Ma scusa la domanda, ma essendo tu "un grande intenditore di calcio" perchè non mandi il tuo curriculum a qualche società...magari ti prendono a fare il direttore sportivo!
basta con questi topic autocelebrativi....!
:facepalm
Immagine
Immagine
I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
La reincarnazione de "Il Saggio" :slip :oohyeah
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
moralez l'ho visto con la roma e mi sono venuti i brividi... concordo particolarmente su benatia mentre jovetic>>>>>giovinco. Per il resto che vivrà vedrà.

Ps XXX questi topic sono il modo migliore per cambiare nick
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori
Lukaku

Cragno
danilo ranocchia medel bonifazi
pobega rincon villar asslani singo
messias lookman ceide
barrow
Non capisco dove vuoi arrivare con questi topic.
Sono passate solo 5 giornate di campionato e tutte le cose che hai previsto potrebbero clamorosamente cambiare, e sai perché? Perché il calcio è così. E visto che te ne intendi tanto di calcio, dovresti essere d'accordo con me.

Ilicic e Krasic sbagliano 5 partite quindi sono dei flop?
Moralez ti ha fatto solo 2 gol e poi si è preso un 6 e due 5 mi sa... Quindi?
Non hai previsto che Giovinco e Palacio fossero così forti? E dici di capirne di calcio...

Ma fatemi il favore, ma poi con questo topic cosa vuoi che la gente posti?
"UAO, XXX SEI IL DIO DEL CALCIO... MOGGI E' TORNATO!"
"Cavolo XXX! Sei veramente bravo, il miglior conoscitore di calcio"
"XXX... SPOSAMI! E non farò più il fantacalcio da solo!!!!"

Cioè?! Mi segui?

Con un topic del genere ti rendi solo ridicolo. Spero tu l'abbia aperto solo come sfogo.
Ti scontri con le opinioni degli altri? Ma guarda un po, c'è chi non la pensa come te, e anche come me... E' strano il mondo vero???

Per quel che mi riguarda, in tutto e non solo sul calcio, c'è sempre da scontrarsi con opinioni diverse, io posso dire che la merda non ha un buon sapore, ma sappi che c'è a chi piace e si eccita sulla merda. Quindi? A me fa rivoltare lo stomaco, ma cosa vuoi farci? Mica mi incazzo, semplicemente a me non piace e la evito.
Tu non vuoi scontrarti? Non scontrarti, evita.

Incredibile sto topic lol!!! Mi fa sorridere
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
xxx ha scritto:non credo di essere mai stato offensivo, blasfemo o autore di comportamente particolarmente fastidiosi. nessuno degli altri esperti mi ha mai ammonito
Io in questo topic vedo richiami da parte di esperti e Moderatori e comportamenti fastidiosi come l'intero contenuto del topic, riguardo al comportamento offensivo posso mettere il "ridicolo" dato a Porosso per cominciare.Come vedi,quando su fantacalcio ti richiamo per i tuoi comportamenti non corretti,evidentemente non è per interesse mio ma perchè quello che spesso scrivi da fastidio a molti utenti.

Ps. Se il topic deve rimanere aperto dipende dai moderatori di sezione, ma potresti arricchirlo con le previsioni toppate come Lanzafame super acquisto del Catania e migliore dei vari Gomez,Llama,Bergessio ecc, oppure di Piatti del Lecce convocato in nazionale ( cosa MAI successa).
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Raiden ha scritto:
xxx ha scritto:non credo di essere mai stato offensivo, blasfemo o autore di comportamente particolarmente fastidiosi. nessuno degli altri esperti mi ha mai ammonito
Io in questo topic vedo richiami da parte di esperti e Moderatori e comportamenti fastidiosi come l'intero contenuto del topic, riguardo al comportamento offensivo posso mettere il "ridicolo" dato a Porosso per cominciare.Come vedi,quando su fantacalcio ti richiamo per i tuoi comportamenti non corretti,evidentemente non è per interesse mio ma perchè quello che spesso scrivi da fastidio a molti utenti.

Ps. Se il topic deve rimanere aperto dipende dai moderatori di sezione, ma potresti arricchirlo con le previsioni toppate come Lanzafame super acquisto del Catania e migliore dei vari Gomez,Llama,Bergessio ecc, oppure di Piatti del Lecce convocato in nazionale ( cosa MAI successa).

c'è qualcosa che mi sfugge :uhmm
Il post di XXX che stai quotando dov'è? non è in questo topic :mmh
Comunque, perchè i contenuti del topic contengono comportamenti fastidiosi? Quali sono, a cosa ti riferisci?
Da parte mia (e parlo come mod di sezione) fin quanto non si degenera o si esaurisce l'eventuale discussione lascio aperto.
Lega a 10 -No Modificatore

P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Rispondi

Torna a “♥ ALTRE SQUADRE e NAZIONALE ITALIANA”