Ciao a tutti,sono un ragazzo calabrese che tifa juve da una vita,ma non disdegno di andare quando è possibile,a vedere la Reggina al Granillo.
Partecipo ad una lega dove giochiamo all'asta,quindi spesso mi rivolgerò a voi per miti consigli.
Mi scuso per la mia scarsa conoscenza dell'utilizzo dei forum,ma sono qui per imparare!!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Stekelemburg,Frey,Lupatelli;
Andreolli,Antonelli;Oddo,Morganella;Lichtstainer,Lucio,Esposito,Zaccardo;
Constant,DE Rossi,Moralez,Jovetic,Maggio,Merkel,Pirlo,Sculli;
Bojan,Osvaldo,Giovinco,Miccoli,Forlan,Cassano.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Basta;Oddo;Chiellini;Lichtstainer,Lucio,Esposito,Vitiello;
Aquilani,Ramrez,Moralez,Jovetic,MaggioBoateng,Sculli;
Floro Flores,Osvaldo,Giovinco,Miccoli,Pato,Amauri.
Basta;Oddo;Chiellini;Lichtstainer,Lucio,Esposito,Vitiello;
Aquilani,Ramrez,Moralez,Jovetic,MaggioBoateng,Sculli;
Floro Flores,Osvaldo,Giovinco,Miccoli,Pato,Amauri.

I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)
BullTerrier ha scritto:Ciao a tutti,sono un ragazzo calabrese che tifa juve da una vita,ma non disdegno di andare quando è possibile,a vedere la Reggina al Granillo.
Partecipo ad una lega dove giochiamo all'asta,quindi spesso mi rivolgerò a voi per miti consigli.
Mi scuso per la mia scarsa conoscenza dell'utilizzo dei forum,ma sono qui per imparare!!
Andreolli,Antonelli;Oddo,Morganella;Lichtstainer,Lucio,Esposito,Zaccardo;
Constant,DE Rossi,Moralez,Jovetic,Maggio,Merkel,Pirlo,Sculli;
Bojan,Osvaldo,Giovinco,Miccoli,Forlan,Cassano.
consigli:
la rosa puo scriverla in fima in Pannello di Controllo Utente -> Firma
"nessuno nasce imbarato"
di nuovo