fantacalcisticamente senza dubbio giovinco,in questo momento il parma è giovinco,mentre nella fiorentina i bonus verranno distribuiti su più giocatori(soprattutto con il rientro di gila)!!
calcisticamente non saprei dirti,troppo differenti,ne riparliamo quando l'anno prossimo saranno entrambi in una grossa squadra!!!
calcisticamente non saprei dirti,troppo differenti,ne riparliamo quando l'anno prossimo saranno entrambi in una grossa squadra!!!

Spoiler:
Chevanton ha scritto:Nettamente Jovetic
e invece io dico, senza dubbio, nettamente giovinco. in tutto e per tutto.
- giovinco è piu rapido e agile di jovetic e di conseguenza salta meglio l'uomo
- giovinco ha piedi migliori di jovetic, basta vedere la qualità dei passaggi, degli assist, dei tiri e dei gol della formica a confronto di jovetic che spesso sbaglia anche passaggi semplici
- giovinco ha un tiro migliore e piu preciso (vedi che batte anche punizioni e calci d'angolo) e al momento fa piu gol.
secondo me jojo è molto sopravvalutato e giovinco sottovalutato. rimane comunque un ottimo giocatore, ma giovinco al momento è il piu forte attaccante italiano e la piu forte seconda punta del campionato (senza di lui il parma sarebbe a 0 punti)
ne riparliamo a fine stagione, ma trovo assurdo che ci sia gente che dice che jovetic è senza dubbio superiore a giovinco....ma per piacere dai...
ps. ad oggi jojo è da 7 giovinco da 8 anche se vengono, erroneamente imho, considerati invertiti i 2 voti
fantacalcisticamente si equivalgono all'incirca..calcisticamente prendo jovetic tutta la vita. la champion's che ha giocato 2 anni fa a 21 anni giovinco se la sogna.
lega a 10 Mantra
Spoiler:
Sick_Boy ha scritto:fantacalcisticamente si equivalgono all'incirca..calcisticamente prendo jovetic tutta la vita. la champion's che ha giocato 2 anni fa a 21 anni giovinco se la sogna.
anche simone inzaghi giocò una grande champions con 4 gol in una sola partita....
o al valencia i vari farinos, angulo, gerard e mendieta giocarono una champions incredibile, gerard e mendieta da cc segnarono quanto e piu di jojo. eppure oltre quell'annata sono stati dei giocatori mediocri, lo stesso gerard si è ridotto a giocare nelle categorie inferiori.
ps. al fantacalcio se si considerano entrambi cc, jojo è un top, giovinco è il top dei top. se si considerano att, jojo è un medio att, giovinco è un semitop
giovincoxxx ha scritto:come da titolo. secondo voi chi è piu forte giovinco o jovetic?
LEGA A 6 25\26
ATALANTA FIORENTINA SASSUOLO
DI LORENZO AUGUSTO SOLET BARTESAGHI VASQUEZ MARIPAN CELIK RAMON
PULISIC GUDMUNDSSON DE BRUYNE ODGAARD BATURINA THORSTVEDT BERISHA BASIC
HOJLUND DAVID BERARDI ESPOSITO S. ESPOSITO P. ADAMS
ATALANTA FIORENTINA SASSUOLO
DI LORENZO AUGUSTO SOLET BARTESAGHI VASQUEZ MARIPAN CELIK RAMON
PULISIC GUDMUNDSSON DE BRUYNE ODGAARD BATURINA THORSTVEDT BERISHA BASIC
HOJLUND DAVID BERARDI ESPOSITO S. ESPOSITO P. ADAMS
Io preferisco jovetic a giovinco per la sua duttilà tattica e classe. Indubbiamente non in forma come giovinco e nn fa della velocità la sua arma in più però è capace di giocare a tutto campo e smistare palloni a gogò.
Giovinco attualmente è il parma perchè colomba ha impostato il parma per Giovinco:il lavoro sporco lo fa Floccari mentre lui gioca praticamente per la fase offensiva.
Giovinco attualmente è il parma perchè colomba ha impostato il parma per Giovinco:il lavoro sporco lo fa Floccari mentre lui gioca praticamente per la fase offensiva.
A.Biscardi ha scritto:Io preferisco jovetic a giovinco per la sua duttilà tattica e classe. Indubbiamente non in forma come giovinco e nn fa della velocità la sua arma in più però è capace di giocare a tutto campo e smistare palloni a gogò.
sulla duttilità di jojo non concordo visto che lui ha reso bene solo da seconda punta con prandelli, mentre esterno o defilato non è per nulla incisivo.
secondo me giovinco ha piedi migliori di jojo, sia a livello tecnico che a livello di precisione in tiri e passaggi. ed è anche piu veloce ed efficace al driblig, quindi giovinco in tutto e per tutto è migliore di jojo che certo ha 2 anni meno e può ancora migliorare.
quel che è certo è che dopo l'ottima stagione scorsa, giovinco si stà confermando un campione (quest'anno è addirittura piu continuo, efficace sottoporta e robusto). jojo deve ancora consacrarsi e non è detto ci riesca
xxx ha scritto:A.Biscardi ha scritto:Io preferisco jovetic a giovinco per la sua duttilà tattica e classe. Indubbiamente non in forma come giovinco e nn fa della velocità la sua arma in più però è capace di giocare a tutto campo e smistare palloni a gogò.
sulla duttilità di jojo non concordo visto che lui ha reso bene solo da seconda punta con prandelli, mentre esterno o defilato non è per nulla incisivo.
secondo me giovinco ha piedi migliori di jojo, sia a livello tecnico che a livello di precisione in tiri e passaggi. ed è anche piu veloce ed efficace al driblig, quindi giovinco in tutto e per tutto è migliore di jojo che certo ha 2 anni meno e può ancora migliorare.
quel che è certo è che dopo l'ottima stagione scorsa, giovinco si stà confermando un campione (quest'anno è addirittura piu continuo, efficace sottoporta e robusto). jojo deve ancora consacrarsi e non è detto ci riesca
suvvia...6 partite per consacrare giovinco un campione ce ne passa!!jovetic ha portato la fiorentina quasi alle semifinali di champions!
A.Biscardi ha scritto:xxx ha scritto:A.Biscardi ha scritto:Io preferisco jovetic a giovinco per la sua duttilà tattica e classe. Indubbiamente non in forma come giovinco e nn fa della velocità la sua arma in più però è capace di giocare a tutto campo e smistare palloni a gogò.
suvvia...6 partite per consacrare giovinco un campione ce ne passa!!jovetic ha portato la fiorentina quasi alle semifinali di champions!
ripeto, anche mendieta angulo e gerard hanno portato da soli il valencia alla finale champions, per poi sparire a finire a giocare, poco, nelle categorie inferiori.
non è questione di 1 annata, ma delle qualità e della giocate che costantemente dimostrano in ogni singola partita. giovinco è da 4 anni che dimostra ogni volta che gioca, dall under 21, all empoli, dalla juve al parma, di avere un grandissimo talento e numeri del campione. come tocca la palla, come la stoppa, il controllo palla e la tecnica che denota sono incredibili. lo stesso conte nel 2006 dichiarò che nella primavera della juve c'era un giocatore piccolino ma che ha dei piedi come maradona.
quest'anno sembra aver anche migliorato i difetti che gli impedivano di essere considerato un top player. ovvero poca massa muscolare, pochi gol: guardati le partite... è devastante....
jojo sinceramente non mi ha mai impressionato per le giocate, i dribling o la bellezza dei gol....anzi piu di 1 volta mi ha deluso sbagliando semplici passaggi o stop
Fantacalcisticamente credo sia meglio Giovinco.
Calcisticamente parlando, di sicuro Giovinco è superiore a Jovetic tecnicamente... Giovinco ha dei numeri alla Messi in teoria, ma si deve confermare a grandi livelli.
Jovetic caratterialmente e tatticamente mi sembra più forte, cmq entrambi sono giovani e devono ancora dimostrare tanto, chi per un motivo e chi per un altro.
Calcisticamente parlando, di sicuro Giovinco è superiore a Jovetic tecnicamente... Giovinco ha dei numeri alla Messi in teoria, ma si deve confermare a grandi livelli.
Jovetic caratterialmente e tatticamente mi sembra più forte, cmq entrambi sono giovani e devono ancora dimostrare tanto, chi per un motivo e chi per un altro.
Fantacalcisticamente si equivalgono.. solo che jovetic è da preferire perche
ed esce centrocampista!!
Calcisticamente sono due grandi giocatori anche se giovinco ha fatto vedere fin'ora di essere tecnicamente migliore.. jovetic invece deve ancora avere l'exploit che sta avendo la formica atomica, ergo credo sia presto per giudicare, ma allo stato attuale dico GIOVINCO (in attesa di sviluppi)
ed esce centrocampista!!Calcisticamente sono due grandi giocatori anche se giovinco ha fatto vedere fin'ora di essere tecnicamente migliore.. jovetic invece deve ancora avere l'exploit che sta avendo la formica atomica, ergo credo sia presto per giudicare, ma allo stato attuale dico GIOVINCO (in attesa di sviluppi)