Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Ottava giornata Serie B
Martedì 4 Ottobre 2011 ore 20.45

Vicenza - Varese

Mercoledì 5 Ottobre 2011 ore 20.45

Albinoleffe - Padova
Ascoli - Reggina
Brescia - Gubbio
Cittadella - Modena
Crotone - Bari
Livorno - Empoli
Nocerina - Juve Stabia
Sassuolo - Pescara
Torino - Grosseto
Verona - Sampdoria

Segnalo (ma a nessuno importa :rotfl) che il sig. Viti è assente dalle designazioni da Modena-Pescara, terza giornata, 4 Settembre 2011.
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Ottava giornata Serie B
Tolinitchev ha scritto:Segnalo (ma a nessuno importa :rotfl) che il sig. Viti è assente dalle designazioni da Modena-Pescara, terza giornata, 4 Settembre 2011.

A me importa! Ma penso e sono quasi sicuro che sia infortunato. Dopo quella partita non è mai stato presente neanche tra i quarti ufficiali e inoltre l'assistente Paiusco complice della brutta direzione di Modena è tornato dopo tre turni di stop.
E' invece tornato dopo 15 giorni anche l'assistente Del Giovane dopo l'errore a Nocera ;)
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Spero solo che non ci capiti un arbitro da (Bara)Cani..poi vada come deve andare.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
nocerina juvestabia da brividi
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Il Dottore ha scritto:
Tolinitchev ha scritto:Segnalo (ma a nessuno importa :rotfl) che il sig. Viti è assente dalle designazioni da Modena-Pescara, terza giornata, 4 Settembre 2011.

A me importa! Ma penso e sono quasi sicuro che sia infortunato. Dopo quella partita non è mai stato presente neanche tra i quarti ufficiali e inoltre l'assistente Paiusco complice della brutta direzione di Modena è tornato dopo tre turni di stop.
E' invece tornato dopo 15 giorni anche l'assistente Del Giovane dopo l'errore a Nocera ;)

Non scrivere queste cose: se leggo qualcuno interessato alle mie elucubrazioni sugli arbitri mi viene voglia di continuare a parlarne :rotfl.
Vedo che sei un attentissimo osservatore delle designazioni :cool :cool.
Paiusco dovrebbe essere l'assistente che ha commesso la svista sia sul fallo di mano/non fallo di mano nel primo tempo che sul netto rigore su Immobile nel secondo, giusto? (Domanda retorica, so che è lui :)).
Anche io settimanalmente ho monitorato la situazione dei due (mentre l'altro assistente, Carretta, lontano dai fatti contestati fu inserito un paio di giornate dopo nel big match Torino-Brescia). Ho notato anche io che Viti non è mai stato inserito nelle varie quaterne (nemmeno in A).
Mah, assenza strana: l'hanno fatto esordire alla terza giornata (tra gli altri esordienti: Di Bello alla prima, Di Paolo alla seconda, Gavillucci alla prima, Irrati alla prima - e non ha convinto né nella prima né nella seconda designazione alla quarta, infatti tre partite in 7 turni -, Mariani alla seconda).
Questi dati vanno pesati.
Non è che, forse e ripeto forse, il sig. Domenico Messina è uno che non permette che gli arbitri commettano una serie infinita di errori e quindi li punisce sospendendoli per qualche turno? :mmh
No, così, ipotesi mia :).
Poi invece è invece infortunato e non ne sappiamo niente :barella, ma ci credo poco ;).
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Natsu ha scritto:Spero solo che non ci capiti un arbitro da (Bara)Cani..poi vada come deve andare.

ecco appunto, alzo bandiera bianca.
Capitano della Fantasquadra
Qualcuno mi spieghi il rigore appena dato all'Albinoleffe. Mamma mia :facepalm
Lega a 10
Inter, Sassuolo
Djimsiti, Romagnoli, Bellanova, Bani, Bijol, Luperto, Posch, Zemura
L.Alberto, Pessina, Laurentie, Chukwueze, Mkhitaryan, Harroui, Malinovskyi, Pasalic
Lautaro, Bilal, Beltran, Caputo, Banda, Swiderski
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
juvestabia avanti, gol di danilevicius -.-°
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
dai mi accontento del primo pareggio :cool
ma quasi sicuramente perde il pescara oggi
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
gubbio clamorosamente in vantaggio a brescia, la juvestabia chiude la pratica a nocera
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
forzamilan87 ha scritto:dai mi accontento del primo pareggio :cool
ma quasi sicuramente perde il pescara oggi

gufata riuscita :cool
azz un under 2,5 del pescara è grave :rotfl
Perdere con un tiro in porta fatto in tutta la partita fa sempre rabbia. Ancora di più se quest'unico tiro viene da un rigore inesistente, assolutamente regalato. Il Padova lascia giù punti pesanti stasera. Peccato, perché questo Albinolefe era tutto tranne che imbattibile
Lega a 10
Inter, Sassuolo
Djimsiti, Romagnoli, Bellanova, Bani, Bijol, Luperto, Posch, Zemura
L.Alberto, Pessina, Laurentie, Chukwueze, Mkhitaryan, Harroui, Malinovskyi, Pasalic
Lautaro, Bilal, Beltran, Caputo, Banda, Swiderski
Fuoriclasse Fantacalcistico
Ci segnano solo i difensori, e passati in vantaggio facciamo catenaccio, ma va bene così (finchè si vince) :cool
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Incredibile FURTO perpetrato ai danni della Reggina in quel di Ascoli. Rigore INESISTENTE assegnato all'ascoli al 94°...
Perdere 2 punti per colpa di un arbitro incompetente...
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Partita dominata ma soltanto 1-1. Samp inguardabile, primi 30 minuti della ripresa dove li abbiamo presi a pallonate, ma non entrava mai. Complimenti all'ennesimo arbitro incompetente. Non dico con che cosa fa rima velotto :facepalm buttati altri due punti, continuiamo così :facepalm ora bisogna vincere contro il Torino.
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”