Il Dottore ha scritto:Tolinitchev ha scritto:Segnalo (ma a nessuno importa

) che il sig. Viti è assente dalle designazioni da Modena-Pescara, terza giornata, 4 Settembre 2011.
A me importa! Ma penso e sono quasi sicuro che sia infortunato. Dopo quella partita non è mai stato presente neanche tra i quarti ufficiali e inoltre l'assistente Paiusco complice della brutta direzione di Modena è tornato dopo tre turni di stop.
E' invece tornato dopo 15 giorni anche l'assistente Del Giovane dopo l'errore a Nocera

Non scrivere queste cose: se leggo qualcuno interessato alle mie elucubrazioni sugli arbitri mi viene voglia di continuare a parlarne

.
Vedo che sei un attentissimo osservatore delle designazioni

.
Paiusco dovrebbe essere l'assistente che ha commesso la svista sia sul fallo di mano/non fallo di mano nel primo tempo che sul netto rigore su Immobile nel secondo, giusto? (Domanda retorica, so che è lui

).
Anche io settimanalmente ho monitorato la situazione dei due (mentre l'altro assistente, Carretta, lontano dai fatti contestati fu inserito un paio di giornate dopo nel big match Torino-Brescia). Ho notato anche io che Viti non è mai stato inserito nelle varie quaterne (nemmeno in A).
Mah, assenza strana: l'hanno fatto esordire alla terza giornata (tra gli altri esordienti: Di Bello alla prima, Di Paolo alla seconda, Gavillucci alla prima, Irrati alla prima - e non ha convinto né nella prima né nella seconda designazione alla quarta, infatti tre partite in 7 turni -, Mariani alla seconda).
Questi dati vanno pesati.
Non è che, forse e ripeto forse, il sig. Domenico Messina è uno che non permette che gli arbitri commettano una serie infinita di errori e quindi li punisce sospendendoli per qualche turno?

No, così, ipotesi mia

.
Poi invece è invece infortunato e non ne sappiamo niente

, ma ci credo poco

.