Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
LE PAGELLE DELLA NOTTE \\\ TUTTO IL 6° TURNO
:aargh mamma che ansia... :preoccupato :preoccupato
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
LE PAGELLE DELLA NOTTE \\\ TUTTO IL 6° TURNO
Eccomi.
FROSINONE CULONE F.C. | WINNER 2025 ⁄ 26 | 4-3-3 | FANTA A 10 | Nuovi acquisti
Falcone | Motta, Provedel
Dimarco, Bremer, Mancini, Zappacosta | Valeri, Maripán, Baschirotto, Belghali
Strefezza, Atta, Mandragora | Zaccagni, Gaetano, Samardžić, Perrone, Berisha
Berardi, Bonazzoli, Sebastiano Esposito | Giovane, Solomon, Meister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: LE PAGELLE DELLA NOTTE \\\ TUTTO IL 6° TURNO
io non dormo stanotte.
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
La doppietta di Marchisio del mio avversario mi sa che mi taglia le gambe, che sfiga :aargh
Fuoriclasse Fantacalcistico
mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.

Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario???? :haha
No no...non va bene! :ennò
Non sei un malato! :esonerato
Ciao SPARTANO <3
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
90mmsa ha scritto:
Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.

Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario???? :haha

fuori da questo forum! :haha :haha
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
90mmsa ha scritto:

compresi anche infortunati e squalificati, aggiungerei...

che tristezza!!! :ennò
FILFA CHAMPIONS LEAGUE WINNER 14/15
Lega a 30 - 3 serie da 10 - assist + modificatori ogni ruolo
Handanovic, Padelli, Radu I., Stankovic
Caceres, Ceppitelli, Colley O., De Vrij, Gagliolo, Romero, Skriniar, Stryger Larsen, Tonelli
Candreva, Hakimi, Hernani, Jankto, Lazovic, Milinkovic-Savic S., Rovella, Veloso, Viola
Bonazzoli, Gervinho, Gomez, Immobile, Leao, Messias, Politano
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
lucatk ha scritto:
90mmsa ha scritto:

compresi anche infortunati e squalificati, aggiungerei...

che tristezza!!! :ennò

Io già so le partite che dovranno giocare i giocatori del mio prossimo avversario! (nonostante si giochi anche tra 2 settimane) :rotfl
Ciao SPARTANO <3
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
ragazzi rassicuratemi.. trovo pareri discordanti.. matri lo prenderà o no il voto secondo la gazzetta?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Neto ha scritto:ragazzi rassicuratemi.. trovo pareri discordanti.. matri lo prenderà o no il voto secondo la gazzetta?

ha giocato 5 minuti non può mai prenderlo ;)
Giovane Promessa
Giovane Promessa
grazie mille ispettore mi rassicuri sempre sei un grande! :D W MURIEL!
ISPETTORE GADGET ha scritto:
90mmsa ha scritto:Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario???? :haha

fuori da questo forum! :haha :haha

:superlol :superlol :superlol
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
dopo il :assist :gol annulati a t.riberio...mi voglio godere le sporcacciate della gazza in vostra compagnia :8
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
matri 200% no gol, sì?!?
FILFA CHAMPIONS LEAGUE WINNER 14/15
Lega a 30 - 3 serie da 10 - assist + modificatori ogni ruolo
Handanovic, Padelli, Radu I., Stankovic
Caceres, Ceppitelli, Colley O., De Vrij, Gagliolo, Romero, Skriniar, Stryger Larsen, Tonelli
Candreva, Hakimi, Hernani, Jankto, Lazovic, Milinkovic-Savic S., Rovella, Veloso, Viola
Bonazzoli, Gervinho, Gomez, Immobile, Leao, Messias, Politano
Rispondi

Torna a “VOTI FANTACALCIO”