mamma che ansia...

Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.

90mmsa ha scritto:Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.
Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario????![]()
No no...non va bene!![]()
Non sei un malato!

90mmsa ha scritto:Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.
Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario????![]()
Non sei un malato!

lucatk ha scritto:90mmsa ha scritto:Grendel ha scritto:mbah, io lo scontro diretto temo proprio d'averlo perso. prima sconfitta stagionale. devo rincontrollare però per sicurezza la formazione dell'avversario, mi pare schierasse un dfensore non sicuro di giocare ma non ricordo chi e due difensori non titolari in panca come alternative ... a questo, assieme alla papera finale di abbiati, é aggrappata l'unica speranza di cogliere un pari.
Non sei un malato!
compresi anche infortunati e squalificati, aggiungerei...
che tristezza!!!

Neto ha scritto:ragazzi rassicuratemi.. trovo pareri discordanti.. matri lo prenderà o no il voto secondo la gazzetta?

W MURIEL!ISPETTORE GADGET ha scritto:90mmsa ha scritto:Cioè fammi capì, tu non sai a memoria la formazione schierata dal tuo avversario????![]()
Non sei un malato!
fuori da questo forum!![]()

annulati a t.riberio...mi voglio godere le sporcacciate della gazza in vostra compagnia