..in parole povere il CD ROM che dà la gazzetta per gestire le nostre leghe private..
ecco volevo sapere, tramite questo cd mi pare si possa anche creare il proprio sito della nostra lega privata.. tramite questo sito è possibile interagire nel senso di poter inviare da esso le formazioni di giornata e vedere se gli altri fantamanager le hanno inviate e leggere quindi in tempo reali le formazioni, oppure deve esserci l'amministratore che una volta che ha inserito le fantarose di giornata mano a mano clicca il pulsante su "aggiorna" e "metti in rete"?
Altrimenti come fareste per ovviare al problema che tutti quanti debbano avere le formazioni di tutti ben visibili alle 18.00 di ogni sabato? Noi quest'anno facevamo così: le consegnavamo via sms ed email una al nostro avversario di giornata e di default all'amministratore. Così facendo però solo l'amministratore le conosce tutte e noi altri no. Che metodo seggerite altrimenti per fare in modo che siano tutte visibili?
se ti riferisci al sito che mette a disposizione la gazza è a pagamento ed è divincolato dal programma
Nam Myo Renghe Kyo

mi riferisco alla possibilità che Magic Manager (il CD che si compra in edicola) dà di creare il sito della propria lega privata, quindi è a pagamento?
e riguardo all'altra questione, seppur connessa a questa? come consigli di fare?
e riguardo all'altra questione, seppur connessa a questa? come consigli di fare?
FIAF ha scritto:mi riferisco alla possibilità che Magic Manager (il CD che si compra in edicola) dà di creare il sito della propria lega privata, quindi è a pagamento?
no, non è assolutamente a pagamento. Gestisce tutto settimanalmente il presidente di lega

Nella mia lega lo useremo per il terzo anno consecutivo.
Il sito che viene messo a disposizone è solo da vedere. Ci sono le classifiche, le rose, il calendario etc etc.
Le modifiche (anche le formazioni) possono essere apportate solamente tramite il programma.
Per le formazioni noi usiamo facebook, abbiamo un gruppo "segreto" così nessuno al di fuori degli iscritti può vederlo, dove ognuno posta la formazione nella discussione di giornata.
Il sito che viene messo a disposizone è solo da vedere. Ci sono le classifiche, le rose, il calendario etc etc.
Le modifiche (anche le formazioni) possono essere apportate solamente tramite il programma.
Per le formazioni noi usiamo facebook, abbiamo un gruppo "segreto" così nessuno al di fuori degli iscritti può vederlo, dove ognuno posta la formazione nella discussione di giornata.

Ragazzi ho un dubbio. Io avevo generato il calendario della mia lega prima dello sciopero. Ora quindi con il magic manager questa 2a giornata di SERIE A coincide con la 1a o con la 2a giornata del MIO CALENDARIO generato con magic manager?

ericcartman ha scritto:Ragazzi ho un dubbio. Io avevo generato il calendario della mia lega prima dello sciopero. Ora quindi con il magic manager questa 2a giornata di SERIE A coincide con la 1a o con la 2a giornata del MIO CALENDARIO generato con magic manager?
Da come ho capito con la 1°

Ragazzi io per la prima volta lo uso quest'anno, ma come faccio a calcolare i voti? Devo scaricare un file il Martedi?
cesc90 ha scritto:Ragazzi io per la prima volta lo uso quest'anno, ma come faccio a calcolare i voti? Devo scaricare un file il Martedi?
Di solito esce lunedì. Scarichi il file, dal menu vai su "Aggiorna dati" e fai importa.

uotsumi ha scritto:cesc90 ha scritto:Ragazzi io per la prima volta lo uso quest'anno, ma come faccio a calcolare i voti? Devo scaricare un file il Martedi?
Di solito esce lunedì. Scarichi il file, dal menu vai su "Aggiorna dati" e fai importa.
Ottimo grazie mille

ripropongo la questione voti per magic manager 2011 non ho capito come si fa a scaricare il file voti...se qualcuno potesse aiutarmi
Ares ha scritto:ripropongo la questione voti per magic manager 2011 non ho capito come si fa a scaricare il file voti...se qualcuno potesse aiutarmi
Allora è semplice vai su questo link: http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ndex.shtml quando aggiorneranno vai su download e scarichi il file sul pc, dopo entri sul programma magic manager vai su aggiorna dati su prima giornata spunta in verde importa lo clikki e selezioni il file che avevi scaricato, vai su lega nline aggiorna lega ed il gioco è fatto!! spero di esserti stato utile

cesc90 ha scritto:Ares ha scritto:ripropongo la questione voti per magic manager 2011 non ho capito come si fa a scaricare il file voti...se qualcuno potesse aiutarmi
Allora è semplice vai su questo link: http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... ndex.shtml quando aggiorneranno vai su download e scarichi il file sul pc, dopo entri sul programma magic manager vai su aggiorna dati su prima giornata spunta in verde importa lo clikki e selezioni il file che avevi scaricato, vai su lega nline aggiorna lega ed il gioco è fatto!! spero di esserti stato utile
gentilissimo grazie per la risposta...altro piccolo dubbio sai quando esce di solito il file con i voti??? scusa per tutte queste domande ma e' il primo anno che usiamo questo programma quindi non sono molto pratico

Ares ha scritto:cesc90 ha scritto:Ares ha scritto:ripropongo la questione voti per magic manager 2011 non ho capito come si fa a scaricare il file voti...se qualcuno potesse aiutarmi
gentilissimo grazie per la risposta...altro piccolo dubbio sai quando esce di solito il file con i voti??? scusa per tutte queste domande ma e' il primo anno che usiamo questo programma quindi non sono molto pratico
Ma figurati
comunque su questo non so aiutarti anche per me è il primo anno credo che li metteranno di martedi ovvero il giorno in cui escono i voti anche sulla gazzetta cartaceacesc90 ha scritto:Ares ha scritto:cesc90 ha scritto:Ares ha scritto:ripropongo la questione voti per magic manager 2011 non ho capito come si fa a scaricare il file voti...se qualcuno potesse aiutarmi
Ma figuraticomunque su questo non so aiutarti anche per me è il primo anno credo che li metteranno di martedi ovvero il giorno in cui escono i voti anche sulla gazzetta cartacea
Ecco come non detto sono usciti