Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
LE PAGELLE DELLA NOTTE \\\ ROMA-ATALANTA & INTER-NAPOLI
ore 2/2.30 arriva la gazza ;)
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: LE PAGELLE DELLA NOTTE \\\ ROMA-ATALANTA & INTER-NAPOLI
:O ma...ma...e il corriere!!?? :regolamento
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LEGA STORICA A 6 DOBLETE!!!!!!
Fuoriclasse Fantacalcistico
volaaaaaaa :D niente corriere! :ennò io ho avuto tre giocatori impegnati oggi, bilancio negativo :sfortuna voglio sperare in:

consigli 6 (-3)
cannavaro 7
moralez 5.5
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
la mia massima aspirazione sarebbe Lucio 6 e Denis 6.5

so già che si tratterà di 5 e 6

per contro avevo Hamsik che stava sul 5.5 (-3) fino a 20 dal termine ed invece va a rovinarmi tutto segnando.... ora sarà 6.5/7 mannaggia a lui.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Grendel ha scritto:volaaaaaaa :D niente corriere! :ennò io ho avuto tre giocatori impegnati oggi, bilancio negativo :sfortuna voglio sperare in:

consigli 6 (-3)
cannavaro 7
moralez 5.5

Ho anche io quel nano di mevda di Moralez e se prendesse 5.5 andrei a Pompei a piedi! Per me sarà un 4.5 se non 4, davvero snervante :aargh
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
moralez e pazzini ci arrivano a 11?

media corriere-gazza
Lega ad 8, liste ffc

POR: Handanovic, Carrizo, Sorrentino;
DIF: Bonucci, Miranda, Murillo, Danilo, Letizia, Acerbi, De maio, Blanchard;
CEN: Parolo, Pereyra, Khedira, Missiroli, Vecino, Brozovic, Zielinski, Soddimo;
ATT: Bacca, Berardi, Babacar, Di natale, Saponara, Ilicic.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
VOTI CORRIERE DELLO SPORT:

INTER: J.Cesar 6; Maicon 6 Lucio 6 Samuel 5.5 Chivu 6 (Nagatomo 4.5); Zanetti 6 Cambiasso 6 Obi 5 Alvarez 5 (Stankovic 5.5); Forlan 5 (Zarate 6) Pazzini 6.

NAPOLI: De Sanctis 6.5; Campagnaro 7 Cannavaro 7.5 Aronica 6.5 (Fernandez sv); Maggio 8 Gargano 7.5 Inler 7 Zuniga 7 Hamsik 7 Pandev 5.5 (Mascara 6.5) Lavezzi 7.5 (Chavez sv)
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
FIAF ha scritto:VOTI CORRIERE DELLO SPORT:

INTER: J.Cesar 6; Maicon 6 Lucio 6 Samuel 5.5 Chivu 6 (Nagatomo 4.5); Zanetti 6 Cambiasso 6 Obi 5 Alvarez 5 (Stankovic 5.5); Forlan 5 (Zarate 6) Pazzini 6.

NAPOLI: De Sanctis 6.5; Campagnaro 7 Cannavaro 7.5 Aronica 6.5 (Fernandez sv); Maggio 8 Gargano 7.5 Inler 7 Zuniga 7 Hamsik 7 Pandev 5.5 (Mascara 6.5) Lavezzi 7.5 (Chavez sv)

Grazie :ook

Hai anche quelli di ROMA E ATALANTA :oohyeah
Pandev pure in certe partite a senso unico riesce a prendere l'insufficienza :icantbelieve :facepalm speriamo la Gazzaladra confermi il 7 al Canna.

ps: anzi, é addirittura un 7.5! peccato che :listegazza :eh?
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
VOTI CORRIERE DELLO SPORT

ROMA: Lobont 6; Rosi 6.5 Burdisso 6.5 Heinze 6.5 José Angel 5.5; Simplicio 6.5 De Rossi 7 Pjanic 7 Osvaldo 7 (Borriello sv) Totti 7 (Pizarro sv) Bojan 7 (Borini 6).

ATALANTA: Consigli 6; Masiello 5.5 Capelli 5.5 Manfredini 5.5 Bellini 5.5; Schelotto 7 Cigarini 6 (Caserta sv) Brighi 5.5 (Bonaventura 6) Padoin 6.5 Moralez 6.5 (Gabbiadini sv); Denis 6.5.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
FIAF ha scritto:VOTI CORRIERE DELLO SPORT

ROMA: Lobont 6; Rosi 6.5 Burdisso 6.5 Heinze 6.5 José Angel 5.5; Simplicio 6.5 De Rossi 7 Pjanic 7 Osvaldo 7 (Borriello sv) Totti 7 (Pizarro sv) Bojan 7 (Borini 6).

ATALANTA: Consigli 6; Masiello 5.5 Capelli 5.5 Manfredini 5.5 Bellini 5.5; Schelotto 7 Cigarini 6 (Caserta sv) Brighi 5.5 (Bonaventura 6) Padoin 6.5 Moralez 6.5 (Gabbiadini sv); Denis 6.5.

Dai è uno scherzo Moralez 6,5 O.o
Lega 10 mod
Sommers Martinez Caprile
Cambiaso Zortea Palestra Barbieri Bisseck Gutierrez Idzes T.Gabriel
Isaksen N.Paz McTominay Odgaard Thorstvedt Tourè Ondrejka Baldanzi
Leao Berardi Kilicsoy Rodriguez Stulic P.Esposito
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Moralez 6.5 corriere posso sperare in un 5.5 gazza...
Immagine
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
FIAF ha scritto:VOTI CORRIERE DELLO SPORT:

probabilmente sarà la seconda partita in lega a 8 condizionata pesantemente dal voto di nagatomo,io sto nano giapponese lo sfanculo alla velocità della luce!!! :aargh
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LEGA STORICA A 6 DOBLETE!!!!!!
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
io spero solo che la gazza confermi il 6 a Lucio, per voi posso sperare? io sono troppo di parte avendolo. io glielo darei
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

Ho Schelotto e Moralez. Di' la verità, mi stai prendendo per il culo? :mmh
Rispondi

Torna a “VOTI FANTACALCIO”