Un grosso in bocca al lupo da parte di uno dei primi coordinatori del gruppo esperti (sono passati ormai circa 5 anni) e creatore della lega esperti!
Da quando coordinavo io il gruppo sono stati fatti dei passi avanti impressionanti, tanto da raggiungere un livello professionale molto elevato!
Ho già fatto i miei complimenti privatamente a robur e lo estendo a voi tutti!
Se riuscirete a fare anche un sito allo stesso livello delle schede che ho visto, potrete tranquillamente incominciare a cercare degli sponsor pubblicitari e far diventare il tutto una professione vera e propria!
Grandi ragazzi, complimenti!
acidburn ha scritto:Un grosso in bocca al lupo da parte di uno dei primi coordinatori del gruppo esperti (sono passati ormai circa 5 anni) e creatore della lega esperti!
Da quando coordinavo io il gruppo sono stati fatti dei passi avanti impressionanti, tanto da raggiungere un livello professionale molto elevato!
Se riuscirete a fare anche un sito allo stesso livello delle schede che ho visto, potrete tranquillamente incominciare a cercare degli sponsor pubblicitari e far diventare il tutto una professione vera e propria!
ciao acid ....se vuoi darci una mano sei il bentornato
Tiak ha scritto:acidburn ha scritto:Un grosso in bocca al lupo da parte di uno dei primi coordinatori del gruppo esperti (sono passati ormai circa 5 anni) e creatore della lega esperti!
ciao acid ....se vuoi darci una mano sei il bentornato
Ciao Tiak! Quando ho lasciato l'ho fatto per mancanza di tempo, non di voglia purtroppo! Avete fatto passi da gigante da quanto me ne sono andato!
Se vi serve una mano a livello di consigli/opinioni sono a disposizione, ma vedo che non ne avete affatto bisogno!
PS
Cercate di fare un bel lavoro anche con il sito e soprattutto di essere tra i primi ad apparire in google, quello è fondamentale!!!
acid
ci manca solo man e poi so risate
che ricordi! 
ci manca solo man e poi so risate