Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Sono Felice.....faccio bene?
Questa è la mia formazza dopo una sudatissima asta di 5 ore.
Lega a 8, 300 crediti

J.Cesar 16 , Boruc 10, Antonioli 0
Maicon 14, Dias 13, Lisuzzo 1, Kjaer 9, Jokic 1, Cetto 3, Barzagli 7, Mantovani 1, Granqvist 1
Hamsik 35, Candreva 6, Ilicic 19, Cambiasso 7, Rigoni (Novara)4, Stankovic 4, Birsa 3, Padoin 1, Badu 1
Klose 38, Pinilla 15, Bojan 26, Forlan 41, Quagliarella 6, Osvaldo 3

Giudizio? :P
Lega a 10 -No Modificatore

P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Sono Felice.....faccio bene?
porta 8
difesa 7
centrocampo 7,5
attacco 7+ hai scelta
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
wow birsa a 3 è pochissimo anche cn 300 crediti
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
killerbleach ha scritto:wow birsa a 3 è pochissimo anche cn 300 crediti

Era un pò sottovalutato nella mia lega, e poi è stato chiamato verso la fine, con carenza di crediti...e io ho saputo aspettare :lol:

D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
Titolare della Fantasquadra
powereste ha scritto:Questa è la mia formazza dopo una sudatissima asta di 5 ore.
Lega a 8, 300 crediti

Maicon 14, Dias 13, Lisuzzo 1, Kjaer 9, Jokic 1, Cetto 3, Barzagli 7, Mantovani 1, Granqvist 1
Hamsik 35, Candreva 6, Ilicic 19, Cambiasso 7, Rigoni (Novara)4, Stankovic 4, Birsa 3, Padoin 1, Badu 1

Portieri 8,5
Difesa 7
Centrocampo 8,5
Attacco 6,5 (con riserva)

Secondo me manca qualcosa in attacco, nel senso che se Klose conferma la sua vena realizzativa degli ultimi anni potresti essere in difficolta, visto il fisico purtroppo marcio di Pinilla, Bojan e Osvaldo che non sono due bomber e Quagliarella che parte almeno per ora dalla panca.
Potresti spiegarmi giusto per curiosita' come mai Antonioli lo hai preso a 0? Che vuol dire?

Ricambi?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
michelemme ha scritto:
powereste ha scritto:Questa è la mia formazza dopo una sudatissima asta di 5 ore.
Lega a 8, 300 crediti

Portieri 8,5
Difesa 7
Centrocampo 8,5
Attacco 6,5 (con riserva)

Secondo me manca qualcosa in attacco, nel senso che se Klose conferma la sua vena realizzativa degli ultimi anni potresti essere in difficolta, visto il fisico purtroppo marcio di Pinilla, Bojan e Osvaldo che non sono due bomber e Quagliarella che parte almeno per ora dalla panca.
Potresti spiegarmi giusto per curiosita' come mai Antonioli lo hai preso a 0? Che vuol dire?

Ricambi?

Noi regaliamo il terzo portiere. In asta, quando tutti hanno comprato 2 portieri, il terzo è omaggio.

Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Lega a 8, 300 crediti

porta 8
difesa 7,5
centrocampo 8
attacco 7,5

Nel complesso è una buona squadra! ;) Ricambi?
Ciao SPARTANO <3
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
la squadra mi piace tanto complimenti in porta 8,5 in dif 7,5 cc 7,5 e att 7 ti sei mosso benissimo,l'unica cosa non riesco a valutare bojan e osvaldo a quelle cifre hai fatto benissimo a prenderli però non mi convincono in pieno ma probabilmente mi sbaglio....
ricambi gentilmente...
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
DarkGiammi ha scritto:la squadra mi piace tanto complimenti in porta 8,5 in dif 7,5 cc 7,5 e att 7 ti sei mosso benissimo,l'unica cosa non riesco a valutare bojan e osvaldo a quelle cifre hai fatto benissimo a prenderli però non mi convincono in pieno ma probabilmente mi sbaglio....
ricambi gentilmente...

Ho pensato che con LE Bojan gioca e segna....
E poi è rimasta l'opportunità Osvaldo, essendo l'ultimo che doveva completare la rosa e trovandomi di fronte a giocatori da scegliere, mi è venuto in mente che Osvaldo lo voleva mezza liga e comunque sarà la punta della Roma, mica di una squadretta....e allora l'ho preso :)

Raccattapalle Fantacalcista
Lega a 8, 300 crediti

tutto molto bene, in generale voto 7,5, che diventerebbe 8, se in attacco, dietro ai tre top, avessi almeno un altro sicuro del posto in squadra.
Complimeti poi per il centrocampo; alterantive e bonus in abbondanza, con un badu che potrebbe rivelarsi un vero affare.
ricambieresti?
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Porta 8,5 veramente ottima
Difesa 7,5 competitiva
Centrocampo 8 oltre ai titolari buone riserve
Attacco 7

Il voto basso all'attacco non è perché mancano i nomi, anzi sei copertissimo in un reparto dove spesso gli altri hanno la coperta corta, ma manca il giocatore che dici "lui può arrivare 20 gol". Penso siano scelte in fase di asta di puntare su un paio di giocatori di rilievo o fare un attacco equilibrato ma ho paura che lascerai tanti gol in panchina... Poi i nomi sono tutti di rilievo: sono tutti da doppia cifra, ma non metterei le mani sul fuoco che qualcuno raggiunga i 15, chi per un motivo chi per un altro... comunque nel complesso bella squadra!

Se vuoi ricambia
Lega a 6, mod difesa
Strakosha, Audero, Musso
De Vrij, Bonucci, Manolas, Hateboer, Izzo, Faraoni, Stryger Larsen, Iacoponi
Gomez A, Under, Castillejo, Borini Kucka, Ramsey, Allan, Malinovski
Ibrahimovic, Muriel, Quagliarella, Petagna, Orsolini, Rebic
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
nessun'altro parere?
Ricambio ;)

Porta 8
Difesa 7
Centrocampo 7
Attacco 5,5
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
J.Cesar 16 , Boruc 10, Antonioli 0 (?) -> 8
Maicon 14, Dias 13, Lisuzzo 1, Kjaer 9, Jokic 1, Cetto 3, Barzagli 7, Mantovani 1, Granqvist 1 -> 7
Hamsik 35, Candreva 6, Ilicic 19, Cambiasso 7, Rigoni (Novara)4, Stankovic 4, Birsa 3, Padoin 1, Badu 1 -> 7,5
Klose 38, Pinilla 15, Bojan 26, Forlan 41, Quagliarella 6, Osvaldo 3 -> 7

ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Lega a 8, 300 crediti

porta voto 9 impossibile fare meglio di cosi
Difesa buona , sperando che Maicon torni quello vero, forse hai qualche incognita di troppo tra kjaer barzagli e granqvist. Voto 7
centrocampo ottimo hamsik-cambiasso è l'accoppiata perfetta :p Ilicic e Birsa ti porteranno Bonus oltre a stankovic quando gioca , gli altri sono buoni rincalzi. voto 7.5
L'attacco per 1 lega a 8 è sicuramente buono, devi pero stabilire delle gerarchie senno rischi di perderti dei bei goal. Forlan piu 2 tra Klose Pinilla e Bojan è tanta roba cmq. voto 7/8

cmq te la giochi tranquillamente per il titolo

viewtopic.php?f=21&t=539
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”