PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA-LAZIO
SPORTING LISBONA (4-4-2): Rui Patricio; Joao Pereira, Onyewu, Polga, Insua; Rinaudo, Schaars, Matias Fernandez, Capel; Carrillo, Wolfswinkel. A disp.: (Marcelo Boeck, Daniel Carrico, Evaldo, Andrè Santos, Martins, Bojinov, Diego Rubio) All. Paciencia
LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Diakitè, Lulic; Gonzalez, Cana, Brocchi; Hernanes; Rocchi, Klose. A disp.: (Bizzarri, Radu, Matuzalem, Ledesma, Sculli, Cisse, Kozak) All. Reja
PROBABILI FORMAZIONI CELTIC-UDINESE
CELTIC (4-4-2): Foster; Matthews, Loovens, Majstorovic, Mulgrew; Forrest, Ki, Kayal, Ledley; Stoke, Hooper. All. Lennon
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Basta, Danilo, Ekstrand; Pereyra, Doubai, Battocchio, Badu, Neuton; Fabbrini, Abdì. All. Guidolin
a parte mediaset premium celtic udinese la danno da qualche altra parte?
gri86 ha scritto:a parte mediaset premium celtic udinese la danno da qualche altra parte?
se non sbaglio solo mediaset ha i diritti.
in vantaggio dopo 2 minuti il Celtic con un rigore di Ki
arguello88 ha scritto:ma che squadra ha messo l'udinese? ridicoli
In genere mi piace molto l'Udinese, ma veder prendere così sotto gamba l'Europa League mi fa venire i nervi..
con un sentito ringraziamento da parte del ranking uefa 
in pratica ha schierato 4 titolari: Handanovic, Basta, Danilo e Badu... credo di aver detto tutto...
pareggio dell'Udinese con Abdi,sempre su calcio di rigore...
Ares ha scritto:pareggio dell'Udinese con Abdi,sempre su calcio di rigore...

michiyume ha scritto:arguello88 ha scritto:ma che squadra ha messo l'udinese? ridicoli
In genere mi piace molto l'Udinese, ma veder prendere così sotto gamba l'Europa League mi fa venire i nervi..con un sentito ringraziamento da parte del ranking uefa
in pratica ha schierato 4 titolari: Handanovic, Basta, Danilo e Badu... credo di aver detto tutto...
Già ma l'Udinese a differenza di Roma e Palermo è li che se la gioca, può suparare la fase a gironi e intanto
continua a portare punti al ranking italiano.
In Europa l'udinese ha sempre fatto la sua parte e spesso è stata una delle ultime ad uscire di scena.
Se l'Italia è messa male nel ranking, non certo colpa dei friulani, prova a guardare com'è andata l'anno scorso...
Volperossa ha scritto:michiyume ha scritto:arguello88 ha scritto:ma che squadra ha messo l'udinese? ridicoli
In genere mi piace molto l'Udinese, ma veder prendere così sotto gamba l'Europa League mi fa venire i nervi..con un sentito ringraziamento da parte del ranking uefa
Già ma l'Udinese a differenza di Roma e Palermo è li che se la gioca, può suparare la fase a gironi e intanto
continua a portare punti al ranking italiano.
In Europa l'udinese ha sempre fatto la sua parte e spesso è stata una delle ultime ad uscire di scena.
Se l'Italia è messa male nel ranking, non certo colpa dei friulani, prova a guardare com'è andata l'anno scorso...
Su Roma e Palermo è meglio che non mi pronunci

E so perfettamente che l'Udinese non è responsabile del declassamento dell'Italia nel ranking, anzi ha sampre fatto il suo quando ne ha avuto la possibilità (anche per questo mi è sempre stata simpatica come squadra).
Però è innegabile che stasera si sono tirati indietro perchè schierare 4/11 della squadra titolare significa che non ci tieni nè ti impegni abbastanza. Sarebbe stato meglio impegnarsi a vincere contro il Celitc (sicuramente alla portata dell'Udinese) piuttosto che far un turnover così estremo per conservare le forze... anche perchè le prossime partite di campionato dell'Udinese sono con Bologna, Atalanta e Novara.. non proprio partite impossibili.
10 euro sulla vittoria a fine primo tempo della lazio, quotata 4.20
se li merita???
se li merita???
BigBangBoateng ha scritto:10 euro sulla vittoria a fine primo tempo della lazio, quotata 4.20
se li merita???
pork