Ciao ragazzi,
credo che almeno il 70% dei fanta allenatori iscritti al forum sia un assiduo scommettitore!
Perchè dunque non creare una sezione del forum destinata a pronostici (speriamo) vincenti?
buon lavoro ragazzi, e grazie.
jhonnymarr ha scritto:Ciao ragazzi,
credo che almeno il 70% dei fanta allenatori iscritti al forum sia un assiduo scommettitore!
Perchè dunque non creare una sezione del forum destinata a pronostici (speriamo) vincenti?
buon lavoro ragazzi, e grazie.
in realtà esiste questo topic aperto dall'ottimo lucarelli.
viewtopic.php?f=18&t=213
certo, sicuramente c'è in programma di dargli maggior risalto.
In ogni caso comunque..i consigli li trovi quì (oltre che a poter preziosamente contribuire tu stesso)

ehi se arrivano gli sponsor, il prossimo anno si va per il fantacalcio a premi!!! 

I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Stiamo lavorando tantissimo in questo periodo e molti di noi(Cosi come tutti voi) hanno anche molto altro da fare nella vita. Cerchiamo di fare il massimo, ma abbiamo bisogno di sponsor(vista la corposa spesa iniziale e l'implementazione in progetto) e pubblicità.

Ultimo10 ha scritto:Stiamo lavorando tantissimo in questo periodo e molti di noi(Cosi come tutti voi) hanno anche molto altro da fare nella vita. Cerchiamo di fare il massimo, ma abbiamo bisogno di sponsor(vista la corposa spesa iniziale e l'implementazione in progetto) e pubblicità.
ci mancherebbe...

I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Cavolo sponsor B.win è da lusso.
Gli utenti avranno qualche agevolazione da B.win? xD
Gli utenti avranno qualche agevolazione da B.win? xD
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
Joseph ha scritto:Assolutamente si
e quelli fedeli da sempre vorrebbero il bonus fedeltà superiore rispetto a quelli che arriveranno dopo

LELECCO - 2021/22 - LEGA A 8
PORTIERI: Reina, Rui Patricio, Belec;
DIFENSORI: Mancini, De Vrij, Maehle, Nuytinck, Zortea, Florenzi, Caldara, Zappa;
CENTROCAMPISTI: F. Anderson, L. Pellegrini, Orsolini, Aramu, Bajrami, Bernardeschi, De Roon, Sigurdsson;
ATTACCANTI: Zapata, Vlahovic, Giroud, Mancuso, Bonazzoli, Politano.
PORTIERI: Reina, Rui Patricio, Belec;
DIFENSORI: Mancini, De Vrij, Maehle, Nuytinck, Zortea, Florenzi, Caldara, Zappa;
CENTROCAMPISTI: F. Anderson, L. Pellegrini, Orsolini, Aramu, Bajrami, Bernardeschi, De Roon, Sigurdsson;
ATTACCANTI: Zapata, Vlahovic, Giroud, Mancuso, Bonazzoli, Politano.