Raccattapalle Fantacalcista
Ciao ragazzi
Un saluto a tutti. Avete capito bene, sono proprio quel mahatma che nell'altro forum è stato costretto ad andare via sbattendo la porta. Se avete messo su un altro forum evidentemente non ero io ad essere quello sbagliato, ma era quel forum a non avere più senso di esistere.

Sono qui perchè con 20 anni di fantacalcio sulle spalle penso di poter dare molto alle vostre discussioni. Ho giocato e vinto tantissimo in questi anni e voglio condividere la mia esperienza con altri fantagiocatori.

Se vi fa piacere che io sia fra voi, sono qua, ma se dovessi capire che l'andazzo nei miei confronti non è cambiato ci metto poco a smontare le tende e a ritornarmene da dove sono venuto.

Chiedo soltanto di poter partire da zero alla pari con tutti voi, quello che è stato è stato, vorrei essere per voi una risorsa, così come voi lo sarete sicuramente per me.
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Ciao ragazzi
Mahatma....... Sei il benvenuto

A me non piacciono i proclami e per questo son stato critico in qualche occasione nei tuoi confronti.....perché quello era il tono che avevo percepito in quel momento....

Personalmente, ma credo di interpretare il pensiero di tutti, ti dico che non ci sono assolutamente preconcetti o preclusioni nei tuoi confronti.

Un consiglio, evita topic o post profetici..... Basiamoci sui fatti e sulle sensazioni, sulle statistiche, considerazioni, deduzioni, etc..... Tutte cose di cui tu sei sicuramente padrone....... Spero tu capisca ed apprezzi il mio discorso.

:benvenuto
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Strapeppolus ha scritto:Mahatma....... Sei il benvenuto

A me non piacciono i proclami e per questo son stato critico in qualche occasione nei tuoi confronti.....perché quello era il tono che avevo percepito in quel momento....

Personalmente, ma credo di interpretare il pensiero di tutti, ti dico che non ci sono assolutamente preconcetti o preclusioni nei tuoi confronti.

Un consiglio, evita topic o post profetici..... Basiamoci sui fatti e sulle sensazioni, sulle statistiche, considerazioni, deduzioni, etc..... Tutte cose di cui tu sei sicuramente padrone....... Spero tu capisca ed apprezzi il mio discorso.

Bentrovato Strapeppolus, apprezzo sicuramente ciò che hai scritto e non posso far altro che riconoscere di aver commesso degli errori che non ho intenzione di ripetere. Solitamente accompagno le mie previsioni o sensazioni da numeri e statistiche che difficilmente dicono bugie. Purtroppo in quel topic contro l'Inter c'era soltanto tutto il mio odio nei confronti di Mourinho, ma potrai immaginare quello che provo adesso quando lo vedo ridicolizzato a più riprese dai fenomeni blaugrana :yuppi

In questa nuova esperienza parlerò solo di fantacalcio, questo è quello che mi sono riproposto, e cercherò di dare il mio contributo alla causa.
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
mahatma ha scritto:
Strapeppolus ha scritto:Mahatma....... Sei il benvenuto

Bentrovato Strapeppolus, apprezzo sicuramente ciò che hai scritto e non posso far altro che riconoscere di aver commesso degli errori che non ho intenzione di ripetere. Solitamente accompagno le mie previsioni o sensazioni da numeri e statistiche che difficilmente dicono bugie. Purtroppo in quel topic contro l'Inter c'era soltanto tutto il mio odio nei confronti di Mourinho, ma potrai immaginare quello che provo adesso quando lo vedo ridicolizzato a più riprese dai fenomeni blaugrana :yuppi

In questa nuova esperienza parlerò solo di fantacalcio, questo è quello che mi sono riproposto, e cercherò di dare il mio contributo alla causa.

:cool
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Ovviamente sei il Benvenuto, qui si parte tutti da 0, ma la linea di condotta è molto,molto diversa... chi non ha cambiato il proprio atteggiamento in positivo non avrà spazio per disturbare e qualcuno se n'è già accorto.
Detto questo ti rinnovo il benvenuto tra noi ;)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
:benvenuto tranquillo che qui i troll vengono prontamente eliminati con colpi di fucile :8 :slip quindi goditi il forum che qua si respira aria pulita :cool
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Qui l'imperativo è l'educazione e il rispetto "professionale" per l'utenza!Siamo ripartiti da zero appunto perchè vogliamo creare qualcosa di sano nel forum....per il resto :benvenuto :ook
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
bentornato... :ciao
Immagine
Immagine
I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI E INTRODUZIONE AL FORUM”