Scusate ragazzi, ci stavo pensando l'altro giorno...qualcuno di voi conosce un fantasy game sulla Premier ma "all'italiana"? Io conosco solo siti che propongono rose con 15 giocatori e metri di punteggio improponibili :/
Tromba di culo, sanità di corpo: chi non scorreggia è un uomo morto.
Deportavo La Carogna ha scritto:Scusate ragazzi, ci stavo pensando l'altro giorno...qualcuno di voi conosce un fantasy game sulla Premier ma "all'italiana"? Io conosco solo siti che propongono rose con 15 giocatori e metri di punteggio improponibili :/
Purtroppo il fantacalcio "all'italiana" esiste solo qui,il concetto inglese del fanta e legato fortemente al minutaggio.Devi trovare soltanto appassionati che lo organizzano da sè
Spoiler:
La puoi trovare su Facebook, se ti interessa, però non so che metodo di calcolo di punteggio usano...
Quello classico all'Inglese è molto diverso dal nostro; in parole povere non esistono le "pagelle" dei giornali ma è pura statistica (minutaggio, gol, assist e altri dati...)
Sennò devi provare su siti stranieri; con il metodo "all'italiana" penso che non lo troverai perché non esistono giornali italiani che fanno le pagelle di tutte le partite della Premier
Quello classico all'Inglese è molto diverso dal nostro; in parole povere non esistono le "pagelle" dei giornali ma è pura statistica (minutaggio, gol, assist e altri dati...)
Sennò devi provare su siti stranieri; con il metodo "all'italiana" penso che non lo troverai perché non esistono giornali italiani che fanno le pagelle di tutte le partite della Premier

C'è un sito che pubblica le pagelle per tutte le partite della Premier League..
E c'è un altro sito che organizza un "Fanta Premier" basandosi appunto sulle pagelle del sito di cui sopra..
Ma non so se si può fare "pubblicità" qui ai due siti..
E c'è un altro sito che organizza un "Fanta Premier" basandosi appunto sulle pagelle del sito di cui sopra..
Ma non so se si può fare "pubblicità" qui ai due siti..

se c'è qualcuno interessato al fantacalcio all'inglese io sono iscritto e posso creare una lega
C'è qualcuno che fa il fantacalcio sulla premier? Mi potreste scrivere qualche informazone?
Cose del tipo, dove trovo formazioni, voti ecc. Grazie!
Cose del tipo, dove trovo formazioni, voti ecc. Grazie!