QuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavoto
QuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavoto
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
io spero nel pareggio.... se qualcuno vuole cimentarsi a dirmi se il mio avversario per voi arriva al 72, faccia un salto nel thread apposito "per voi ci arriva a quota X"
de sanctis 6,5
balzaretti
kaladze
agostini
elia
hernanes
zahavi
PJANIC
asamoah
bojan (zarate sv)
mutu 5
QUESTA SQUADRA ARRIVA AL 66, 5?
grazie
balzaretti
kaladze
agostini
elia
hernanes
zahavi
PJANIC
asamoah
bojan (zarate sv)
mutu 5
grazie
Gunvald Larsson ha scritto:de sanctis 6,5
balzaretti
kaladze
agostini
elia
hernanes
zahavi
PJANIC
asamoah
bojan (zarate sv)
mutu 5
grazie
c'è un topic apposito per questo tipo di domande: viewtopic.php?f=13&t=4578
Gunvald Larsson ha scritto:de sanctis 6,5
balzaretti
kaladze
agostini
elia
hernanes
zahavi
PJANIC
asamoah
bojan (zarate sv)
mutu 5
grazie
direi proprio di no, devi mettere elia che ha preso 4.5 quindi a mio parere sei intorno sul 64
Ci arrivo a 72?
Frey +1
Lucio 9
Astori
Rossettini
Moralez
Ilicic
Zahavi
Gomez +1
Klose
Giovinco -0,5
Pellissier
Frey +1
Lucio 9
Astori
Rossettini
Moralez
Ilicic
Zahavi
Gomez +1
Klose
Giovinco -0,5
Pellissier
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Peppe C. ha scritto:QuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavoto
osvaldo in panca eh!!??

Spoiler:
vola la quaglia ha scritto:Peppe C. ha scritto:QuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavoto
osvaldo in panca eh!!??

Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
P Roma, Como
ma secondo voi,posso sperare che con il corriere cossu,vidal e torje totalizzino al massimo 15,5? 

Spoiler:
Peppe C. ha scritto:vola la quaglia ha scritto:Peppe C. ha scritto:QuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavotoQuagliasenzavoto
osvaldo in panca eh!!??
eccome se ti aiuto,a me entra bergessio!!!
dai,al 99% è SV,non ha fatto proprio niente in quei pochi minuti!!!

Spoiler:
vola la quaglia ha scritto:ma secondo voi,posso sperare che con il corriere cossu,vidal e torje totalizzino al massimo 15,5?
Ciao Quaglia.
Eh è tosta! secondo me un paio di 5,5 ci scappano

scusate ma quanto ha preso de sanctis (gazzetta)? 6,5 o 7?
gri86 ha scritto:scusate ma quanto ha preso de sanctis (gazzetta)? 6,5 o 7?
7
••• Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk •••
ah eccolo....nn l'avevo riconosciuto dal titolo!!vabbuo....
mi auguri un 4.5-5 per chiellini, un 4,5-5 per kjaer e ovviamente totti 7(tutti contro)!!!perchè ha preso il palo!!sto pupone di 90anni!
mi auguri un 4.5-5 per chiellini, un 4,5-5 per kjaer e ovviamente totti 7(tutti contro)!!!perchè ha preso il palo!!sto pupone di 90anni!