Fuoriclasse Fantacalcistico
AGGIUNTA INTERESSANTE!!!
ciao ragazzi!!!! :ciao :ciao

sono un appassionato fantallenatore da anni e vi seguo da molto tempo con molta curiosità e piacere!!!

personalmente ritengo che per essere competitivi al fantacalcio, la prima regola da seguire sia l'essere OTTIMAMENTE informati sulle tematiche che si susseguono di settimana in settimana e coinvolgono tutti i club della massima serie italiana...servizio che già offrite in modo estremamente competente e, soprattutto, esauriente.

avevo pensato(non so se qlc mi ha preceduto in questo...)ad una aggiunta a tutti i vari TOPIC(squadra, partita, infortunati e squalificati) già esistenti e fondamentali come il vangelo per ogni fantallenatore k si rispetti...

LE CONFERENZE STAMPA INTEGRALI DI OGNI SQUADRA

reputo che le considerazioni personali e immediatamente precedenti ai match degli allenatori siano FONDAMENTALI per un'analisi più razionale e realistica dell'undici da schierare ogni giornata, dato che,come saprete bene, dalle suddette conferenze pre-partita si ricavano la maggiorparte delle indicazioni, pensieri, opinioni e preferenze degli allenatori.

quindi, x una completezza di informazione, ciò che vi propongo è di aprire un ULTERIORE TOPIC UNICO contenente di giornata in giornata tutte le dichiarazioni pre-partita riportate nelle consuete CONFERENZE STAMPA...

...nel caso reputaste questo suggerimento come valido e attuabile e, al contempo, vi occorresse qualcuno che se ne occupi, contate pure su di me...sarò ben lieto di farlo, aiutandovi a fornire un servizio agli utenti sempre più ricco e puntuale!!

Gabriele
FANTA A 8 - mod difesa - imbattibilità porta

SOMMER - MARTINEZ J. - SUZUKI

BREMER - SOLET - MARTIN - RRHAMANI - TOMORI - MINA - MARIPAN - AHANOR

NICO PAZ - GUDMUNDSSON - ODGGARD - ZANIOLO - CARBONI - THORVESDT - PIEROTTI - NERES

BERARDI - DAVIS - LOOKMAN - OPENDA - NKUNKU - BELOTTI
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: AGGIUNTA INTERESSANTE!!!
wonderboy886 ha scritto:ciao ragazzi!!!! :ciao :ciao

sono un appassionato fantallenatore da anni e vi seguo da molto tempo con molta curiosità e piacere!!!

personalmente ritengo che per essere competitivi al fantacalcio, la prima regola da seguire sia l'essere OTTIMAMENTE informati sulle tematiche che si susseguono di settimana in settimana e coinvolgono tutti i club della massima serie italiana...servizio che già offrite in modo estremamente competente e, soprattutto, esauriente.

avevo pensato(non so se qlc mi ha preceduto in questo...)ad una aggiunta a tutti i vari TOPIC(squadra, partita, infortunati e squalificati) già esistenti e fondamentali come il vangelo per ogni fantallenatore k si rispetti...

LE CONFERENZE STAMPA INTEGRALI DI OGNI SQUADRA

reputo che le considerazioni personali e immediatamente precedenti ai match degli allenatori siano FONDAMENTALI per un'analisi più razionale e realistica dell'undici da schierare ogni giornata, dato che,come saprete bene, dalle suddette conferenze pre-partita si ricavano la maggiorparte delle indicazioni, pensieri, opinioni e preferenze degli allenatori.

quindi, x una completezza di informazione, ciò che vi propongo è di aprire un ULTERIORE TOPIC UNICO contenente di giornata in giornata tutte le dichiarazioni pre-partita riportate nelle consuete CONFERENZE STAMPA...

...nel caso reputaste questo suggerimento come valido e attuabile e, al contempo, vi occorresse qualcuno che se ne occupi, contate pure su di me...sarò ben lieto di farlo, aiutandovi a fornire un servizio agli utenti sempre più ricco e puntuale!!

Gabriele

Il tuo suggerimento è sicuramente costruttivo, ma ti faccio notare che nelle schede partite, molti esperti riportano le dichiarazioni prepartita, qualora ci sia qualcosa di interessante. :ook
Immagine
Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
....verranno trasmesse in TV :furbo
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
ISPETTORE GADGET ha scritto:....verranno trasmesse in TV :furbo

:O
___________VALLAR_____.____HONDURIS
Spoiler:
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
Ricc ha scritto:

:firuli
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Joseph ha scritto:
Ricc ha scritto:

:8 :8
Immagine
Immagine
Immagine
Ultimo10 ha scritto:
Joseph ha scritto:
Ricc ha scritto:

:8 :8

:)
Immagine
Immagine
I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Io ribadisco che sarebbe utile che tutti gli esperti mettano i convocati (e anche evidenziarli con il rosso o un altro colore, magari) nella prima pagina delle schede partita nel post delle formazioni.
So che se ne è già parlato, ma mi sembra che nell'ultima giornata non l'hanno messi tutti gli esperti....
LEGA A 10 - MANTRA:

Provedel, Maximiano, Sepe.
Becao, Ibanez, Djimsiti, Buongiorno, Bronn, Kasius, Pezzella, Zappacosta, Darmian, Gosens, Arslan, Bourabia, Schouten, Lovric, Ederson, Maggiore, Gonzalez, Zaniolo, Felipe Anderson, Banda, Pedro, Berardi, Osimhen, Ceesay, Satriano.

FORZA INTER sempre
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
polsiak ha scritto:Io ribadisco che sarebbe utile che tutti gli esperti mettano i convocati (e anche evidenziarli con il rosso o un altro colore, magari) nella prima pagina delle schede partita nel post delle formazioni.
So che se ne è già parlato, ma mi sembra che nell'ultima giornata non l'hanno messi tutti gli esperti....

I convocati sono quelli che giocano e vanno in panchina piu o meno! ;)
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
A.Biscardi ha scritto:
polsiak ha scritto:Io ribadisco che sarebbe utile che tutti gli esperti mettano i convocati (e anche evidenziarli con il rosso o un altro colore, magari) nella prima pagina delle schede partita nel post delle formazioni.

I convocati sono quelli che giocano e vanno in panchina piu o meno! ;)

Non mi aspettavo questa risposta un pò banale.
Secondo me i convocati sono molto importanti, sia per risolverti dubbi sia per non commettere errori.

Spesso è capitato che un giocatore importante fosse in dubbio fino all'ultimo, che magari deve sostenere un provino prima delle convocazioni. E' logico che se ce lo si ritrova nella lista convocati, il provino è andato bene e potrebbe anche giocare. Se non c'è, uno si toglie il dubbio, facendo scelte di conseguenza, evitando magari di rischiare di giocare in 10 inutilmente.
A volte ci si ritrova nella lista convocati gente che era data out per certo.

Oppure anche per i semplici panchinari è importante: io nella mia lega posso portare 6 giocatori + 1 portiere in panchina. Se so che un determinato giocatore non è stato neanche convocato, posso metterne un'altro, che a volte risulta fondamentale.

Senza contare che magari ogni tanto gli esperti possono sbagliare.

Fra l'altro questa di mettere i convocati in prima pagina ed evidenziarli, non sarebbe neanche un lavoraccio, anzi.
LEGA A 10 - MANTRA:

Becao, Ibanez, Djimsiti, Buongiorno, Bronn, Kasius, Pezzella, Zappacosta, Darmian, Gosens, Arslan, Bourabia, Schouten, Lovric, Ederson, Maggiore, Gonzalez, Zaniolo, Felipe Anderson, Banda, Pedro, Berardi, Osimhen, Ceesay, Satriano.

FORZA INTER sempre
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
la questione convocati la conosco.... visto che li ricercavo disperatamente quando mi occupavo del topic infortunati....... spesso non escono in tempo per la formazione fantacalcistica, soprattutto quando c'è un anticipo...... è più facile per chi gioca in trasferta perchè la lista deve essere comunicata per forza di cose... in generale è una informazione prioritaria che viene data... se alle volte non accade è per congestione di topic o impegni personali degli esperti (che possono capitare anche all'improvviso...)

caso specifico mio: ho inserito i convocati ma senza evidenziazione o grassetto perchè nel frattempo avevo altre cose da fare......

in generale, non so poi a quale caso specifico tu ti riferisca.......
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Non è una risposta banale!
Come ha detto strap, qualora ci fossero, sono state sempre pubblicate nel topic partita della squadra magari non evidenziate.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Strapeppolus ha scritto:la questione convocati la conosco.... visto che li ricercavo disperatamente quando mi occupavo del topic infortunati....... spesso non escono in tempo per la formazione fantacalcistica, soprattutto quando c'è un anticipo...... è più facile per chi gioca in trasferta perchè la lista deve essere comunicata per forza di cose... in generale è una informazione prioritaria che viene data... se alle volte non accade è per congestione di topic o impegni personali degli esperti (che possono capitare anche all'improvviso...)

caso specifico mio: ho inserito i convocati ma senza evidenziazione o grassetto perchè nel frattempo avevo altre cose da fare......

in generale, non so poi a quale caso specifico tu ti riferisca.......

No ok, va bene così. So che non sono sempre disponibili per tempo le liste dei convocati.
Però quando sono disponibili sarebbe molto utile metterle e sarebbe opportuno evidenziarle.

Potresti (tu o cmq il coordinatore degli esperti) ribadire questo concetto a tutti gli altri esperti?
Grazie. ;)
LEGA A 10 - MANTRA:

FORZA INTER sempre
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”