Capitano della Fantasquadra
Asta conclusa - Lega ad 8
Senza modificatori.

Agazzi - Consigli - Frezzolini

Nesta Ranocchia Nagatomo Spolli Morleo Cesar Mexes Alvarez (Catania)

Jovetic Cambiasso Birsa Gomez Bonaventura Biabiany Bertolacci Torje

Vucinic Giovinco Acquafresca Eder Destro Amauri (asta fatta prima del 31, speravo lo sbolognassero :cry: )

Per il posto libero a centrocampo dovrei riuscire a prendere uno tra Torje, Aquilani o Pjanic...

Opinioni?

Acquistato Torje dal mercato libero...
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Raccattapalle Fantacalcista
Re: Asta conclusa - Lega ad 8
Porta 5.5:perché solo due portieri?
Difesa 8: veramente ottima
Centrocampo 7
Attacco 7

Se ti va ricambia
luiginolo ha scritto:Porta 5.5:perché solo due portieri?
Difesa 8: veramente ottima
Centrocampo 7
Attacco 7

Se ti va ricambia

Il terzo portiere è Frezzolini, riserva di Consigli
Attacco 7 mi sembra ottimistico.. speriamo va
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Fuoriclasse Fantacalcistico
porta 6.5

difesa 7

centrocampo 9

attacco 7
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Ciao! Grazie per il giudizio sulla mia rosa!

Allora Portieri: 6
Difesa: 7,5
Centrocampo: 9
Attacco: 6,5 (Secondo me Vucinic farà benissimo, Giovinco ottimo come sempre...ma gli altri sono incognite!)

In ogni caso è complessivamente una squadra da 7,5 / 8 per me
Lega a 8 - F.C. Baggio -

Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 6-
difesa 7-
centrocampo 7,5 spera nelle scommesse..prendi pjanic
attacco 6,5 scarsino per una lega a 8
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
porta: 6
difesa: 7+
centrocampo: 7,5 (io cambierei biabiany con pjanic e diventa da 8)
attacco: 6,5

ciao
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Porta 6
Difesa 6,5
Centrocampo 7/8 odio Biabiany ma è veramente buono, soprattutto in Jovetic Cambiasso e Gomez. Bertolacci piace un sacco anche a me.
Attacco 6- il vero tasto dolente; bene Vucinic e Giovinco, puoi sperare in Destro e Eder. Acquafresca non m'è mai piaciuto, ma qualche gol potrebbe farlo.

In questa situazione penso che proverei a scambiare Jovetic più un attaccante per un buon attaccante da una quindicina di gol più un buon centrocampista.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Bella squadra in generale

porta 6
difesa 7
attacco 7.50

p.s....prendi Pjanic o torje...dovresti essere a posto
ciao :o
[img]http://u.jimdo.com/www14/o/s2c005b311fe ... 37420/[img]

Lega a 18 squadre. L'UNICA in Italia!!!
http://legafantacalcionews.jimdo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
bardamu ha scritto:Senza modificatori.

Agazzi - Consigli

Nesta Ranocchia Nagatomo Spolli Morleo Cesar Mexes Alvarez (Catania)

Jovetic Cambiasso Birsa Gomez Bonaventura Biabiany Bertolacci Torje

Vucinic Giovinco Acquafresca Eder Destro Amauri (asta fatta prima del 31, speravo lo sbolognassero :cry: )

Per il posto libero a centrocampo dovrei riuscire a prendere uno tra Torje, Aquilani o Pjanic...

Opinioni?

Acquistato Torje dal mercato libero...

2 portieri? Comunque potevi fare qualcosa di meglio. Magari accoppiare Agazzi tenendo conto degli incroci...invece con la Dea il Cagliari ha un pessimo incrocio.
La difesa invece mi piace molto. ranocchia credo che sarà un TOP BIG quest'anno, poi c'è Nesta e Cesar che portano voti e bonus. Mexex per coprirti su Nesta e Nagatomo che potrebbe giocare molto.
L'attacco è ottimo per ciò che concerne i titolari e i Big e per il resto. davvero buono, complimenti. Torje non lo conosco, ma leggo che è molto gettonato in questo forum, che ogni anno elegge tre o quattro idoli e li porta in alto come fossero dei del calcio....ma spesso però ci azzeccano :lol:
Note dolenti invece in avanti. Manca il bomber e le alternative non sono delle migliori.
Lega a 10 -No Modificatore

P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
powereste ha scritto:2 portieri? Comunque potevi fare qualcosa di meglio. Magari accoppiare Agazzi tenendo conto degli incroci...invece con la Dea il Cagliari ha un pessimo incrocio.
La difesa invece mi piace molto. ranocchia credo che sarà un TOP BIG quest'anno, poi c'è Nesta e Cesar che portano voti e bonus. Mexex per coprirti su Nesta e Nagatomo che potrebbe giocare molto.
L'attacco è ottimo per ciò che concerne i titolari e i Big e per il resto. davvero buono, complimenti. Torje non lo conosco, ma leggo che è molto gettonato in questo forum, che ogni anno elegge tre o quattro idoli e li porta in alto come fossero dei del calcio....ma spesso però ci azzeccano :lol:
Note dolenti invece in avanti. Manca il bomber e le alternative non sono delle migliori.

Il terzo portiere è Frezzolini, riserva di Consigli.. l'incrocio dei portieri l'ho fatto tenendo conto delle avversarie e non del fattore casa/trasferta.. non giocano quasi mai contemporaneamente con le grandi..
Torje l'ho preso spulciando il topic udinese infatti :D
Sull'attacco rimango dubbioso anche io, ho pagato troppo vucinic 83/300 e giovinco 41..
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”