Fuoriclasse Fantacalcistico
Visualizzazioni formazioni nei topic partita
Non so per quale motivo ma parte delle formazioni nei topic partita le vedo tutte sballate.
Ho provato safari, firefox e chrome e il risultato è lo stesso. Ho un mac book pro 13 2011.
In particolare:
parma -> si vede
roma -> si vede
bologna -> si vede
inter -> si vede
catania -> si vede
juve -> si vede sballata
cagliari -> si vede
udinese -> si vede sballata, completamente illegibile
chievo -> si vede
genoa -> si vede
atalanta -> completamente sballata
novara -> si vede
siena -> si vede
lecce -> si vede
milan -> sballata
cesena -> sballata
napoli -> sballata
fiorentina -> si vede
lazio -> si vede
palermo -> si vede

Sarebbe ottimo se si usasse un template unico e verificato per visualizzare sempre le formazioni in modo corretto :ook
Re: Visualizzazioni formazioni nei topic partita
Io ormai ci rinuncio, la formazione dell'Atalanta non la vedo mai :sfortuna
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
gaggina ha scritto:Sarebbe ottimo se si usasse un template unico e verificato per visualizzare sempre le formazioni in modo corretto :ook

Indubbiamente utile!
Aggiungo di tener conto anche della visualizzazione da smartphone (tapatalk) che pure non supporta la corretta visualizzazione delle formazioni (forse un immagine jpeg o qualche roba simile sarebbero una buona soluzione)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Spoiler:
Immagine
(Crop di una foto di Roma-Udinese - 11-04-2012)
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
noto che un problema diffuso. Qualora si decidesse di uniformare le schede,avete qualche preferenza sul modello?
A.Biscardi ha scritto:noto che un problema diffuso. Qualora si decidesse di uniformare le schede,avete qualche preferenza sul modello?

Per me, l'importante è che ci siano scritti i nomi dei giocatori, poi le immagini ben vengano :cool
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
Confermo che anch'io ogni volta nei topic partita dell'atalanta vedo solo 7-8 giocatori nella formazione.

Per quanto mi riguarda si potrebbe benissimo fare a meno delle immagini, mi interessa la sostanza e non la forma.

Però se proprio gli esperti o gli utenti volessero quel certo che di abbellimento io coniglierei di usare questo come modello: http://www.footballuser.com/
Ci sono novità in merito? Nel frattempo che si decide il modello da usare perchè non iniziate a dare una formazione testuale?
Del tipo

portiere
difensore-difensore-difensore-difensore
centrocampista-centrocampista-centrocampista
attaccante-attaccante
attaccante

?

Potreste mantenere tutte le formazioni sul campo che volete (sballate e non) ma potreste CONTEMPORANEAMENTE far mettere anche la formazione testuale.

Semplice, veloce, perchè non farlo? :ciao
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
gaggina ha scritto:Ci sono novità in merito? Nel frattempo che si decide il modello da usare perchè non iniziate a dare una formazione testuale?
Del tipo

portiere
difensore-difensore-difensore-difensore
centrocampista-centrocampista-centrocampista
attaccante-attaccante
attaccante

?

Potreste mantenere tutte le formazioni sul campo che volete (sballate e non) ma potreste CONTEMPORANEAMENTE far mettere anche la formazione testuale.

Semplice, veloce, perchè non farlo? :ciao

Stiamo ritartando poichè stiamo aggiornando tutti i topic squadre,innanzitutto per le info, di conseguenza preferiamo far uscire le nuove senza problemi grafici. :ook
Non ci siamo dimenticati di voi ;)
Ragazzi ancora nulla? Non ci credo che in due mesi non siete riusciti a far scrivere una semplice formazione testuale.

Perchè ritardate cosi tanto? Basta imporre agli esperti di scrivere la formazione oltre a come vogliono loro (cioè illeggibile) anche in formato testuale semplice.

Ci vuole cosi tanto?

Non voglio essere seccante ma è estramamente frustrante non riuscire mai a visualizzare la formazione :facepalm
Amministratore
Amministratore
Ciao Mauro ;)

Il problema è stato risolto.

Abbiamo realizzato un nuovo layout grafico comune per tutte le schede partita.

Ti segnalo che la risoluzione è pienamente compatibile per dispositivi tablet e smartphone.

:ook

ps: molto presto implementeremo il nuovo layout ANCHE per le schede Squadra.
Immagine
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”