Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Champions League
Usiamo questo topic per parlare della champions league 2011/12

Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Champion's League
Chiudo

tanto si sa che vince il Barca
Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
INTER - Lista Champions
Lista Champions, presente Coutinho. Gasperini rinuncia a Cordoba, Poli, Castaignos e Muntari

F.C. Internazionale ha trasmesso all'Uefa la lista dei calciatori iscritti alla prima fase della Champions League 2011-2012. La lista è composta da 31 calciatori ed è comprensiva dei 4 locali A (formati nel Settore Giovanile Inter), dei 4 locali B (formati nel calcio italiano) e dei 6 componenti della lista B 'giovani'.

1 Julio Cesar;
4 Javier Zanetti;
5 Dejan Stankovic;
6 Lucio;
7 Giampaolo Pazzini (giocatore locale B);
8 Thiago Motta;
9 Diego Forlan;
10 Wesley Sneijder;
11 Ricardo Alvarez;
12 Luca Castellazzi (giocatore locale B);
13 Maicon;
16 Luca Caldirola (giocatore locale A);
19 Esteban Cambiasso;
20 Joel Obi (giocatore locale A);
21 Paolo Orlandoni (giocatore locale A);
22 Diego Milito;
23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);
25 Walter Samuel;
26 Cristian Chivu;
28 Mauro Zarate;
29 Coutinho;
37 Davide Faraoni (giocatore locale lista B);
42 Jonathan;
44 Matteo Bianchetti (lista 'B' giovani);
48 Lorenzo Crisetig (giocatore locale A);
55 Yuto Nagatomo;
91 Raffaele Di Gennaro (lista 'B' giovani);
93 Daniel Bessa (lista 'B' giovani);
94 Andrea Romanò (lista 'B' giovani);
95 Marek Kysela (lista 'B' giovani);
96 Giovanni Terrani (lista 'B' giovani).

Presenti, dunque, Coutinho (strana scelta, perchè reduce dalla Coppa America e non ancora ben noto a Gasperini..) e Caldirola (rientra il caso che si era sollevato per le ultime mancate apparizioni del giovane difensore dell'Under21 italiana). Assenti Poli (deve recuperare dall'infortunio), Muntari (in odore di cessione nei campionati con mercato ancora non chiuso), Cordoba (0 minuti in questo precampionato per lui a causa di problemi fisici) e Castaignos (in questo caso, motivazioni ufficiali ancora non ci sono a proposito.. e la scelta, sinceramente, stupisce se si pensa che Coutinho ha saltato tutto il ritiro).
Titolare della Fantasquadra
Re: Champions League
Gironi:

A: Bayern Monaco,Manchester City,Napoli,Villareal
B: CSKA Mosca,Inter,Lilla,Trabzonspor
C: Basilea,Benfica,Manchester United,Otelul Galati
D: Ajax,Dinamo Zagabria,Lione,Real Madrid
E: Bayer Leverkusen,Chelsea,Genk,Valencia
F: Arsenal,Borussia Dortmund,Marsiglia,Olympiakos
G: Apoel Nicosia,Porto,Shaktar Dontesk,Zenit
H: Barcellona,Bate Borisov,Milan,Viktoria Plzen
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Fuoriclasse Fantacalcistico
Secondo me
A: un vero inferno, sarà una grande lotta. L'attributo di girone più difficile della storia della Champions League potrebbe essere vero. A memoria non ne ricordo uno dal livello così alto. Bayern e City secondo me.
B: passeggiata sulla carta per l'Inter, il CSKA dovrebbe arrivare secondo
C: Tranquillo lo United e il Benfica per il secondo posto
D: Real primo e Lione e Ajax che si giocano il secondo posto
E: anche qui Chelsea primo con Bayer e Valencia per la seconda piazza
F: girone interessante, per me passano Borussia e Arsenal
G: grande lotta tra Shaktar, Zenit e Porto. Partono praticamente alla pari
H: Ovviamente Milan e Barcellona, con i catalani primi.
Per me:

A: Manchester City assolutamente,per me arriva primo. Al 2° posto se la giocano Villareal,Bayern e Napoli.
B: Ovviamente l'Inter. Poi per me ci sarà una lotta tra CSKA e il Lilla. Occhio a Sow attaccante senegalese del Lilla(l'anno scorso ha messo a segno 25 Gol).
C: 1° United , 2° posto credo Benfica ma penso che il Basilea gli possa creare qualche piccolo problema.
D: Real Madrid e una tra Ajax e Lione. Sinceramente spero che possa passare anche la Dinamo Zagabria,anche se è molto difficile.
E: Chelsea e Valencia.
F: Borussia Dortmund e lotta tra Arsenal e OM.
G: Porto e Zenit.
H: Vabè...
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Aieiebrazor ha scritto:Chiudo

El Maravilla capocannoniere? :twisted:

Mr. Bitta ha scritto:Per me:

A: Manchester City assolutamente,per me arriva primo. Al 2° posto se la giocano Villareal,Bayern e Napoli.
B: Ovviamente l'Inter. Poi per me ci sarà una lotta tra CSKA e il Lilla. Occhio a Sow attaccante senegalese del Lilla(l'anno scorso ha messo a segno 25 Gol).
C: 1° United , 2° posto credo Benfica ma penso che il Basilea gli possa creare qualche piccolo problema.
D: Real Madrid e una tra Ajax e Lione. Sinceramente spero che possa passare anche la Dinamo Zagabria,anche se è molto difficile.

Occhio a dare per spacciati gli ucraini dello Schakhtar, per me sono loro a passare primi con Porto e Zenit a giocarsi il secondo posto
robe_v.2 ha scritto:
Aieiebrazor ha scritto:Chiudo

El Maravilla capocannoniere? :twisted:

Mr. Bitta ha scritto:Per me:

Occhio a dare per spacciati gli ucraini dello Schakhtar, per me sono loro a passare primi con Porto e Zenit a giocarsi il secondo posto

Guarda a dirti la verità il girone G è un pò difficile da "capire".
Porto,Zenit e Shaktar sono tutte li,alla fine anche lo Shaktar potrebbe vincere il girone come il Porto potrebbe non qualificarsi proprio.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Mi incuriosiscono molto il Girone F e G...

Il primo vedra il solito United contendersi il girone con la new entry Borussia Dortmund, che esprime davvero un bel calcio, e il Marsiglia, squadra comunque con una certa esperienza in Champions...

Il secondo è composto da 3 squadre che partono alla pari per la qualificazione del turno, il Porto, lo Zenit di Spalletti e lo Shaktar, altra squadra che offre un ottimo calcio...

Per quanto riguarda le italiane reputo i gironi di Inter e Milan piu che abordabili, i rossoneri non possono lamentarsi in quanto si hanno pescato il Barcellona ma e pur vero che le altre 2 squadre che compongono il girone sono davvero ridicole...Contento per il Napoli, troppo spavalderia da Italiano mi ritrovo per la prima volta a tifare contro una squadra del nostro paese, ma credo che questo Napoli sia davvero poca cosa per competere con Bayern, Villareal e City....
Immagine
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
qualcuno sa le formazioni con i titolari delle squadre???

grazie
Comunque Forlan non potrà giocare in Champions fino a gennaio.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Mr. Bitta ha scritto:Comunque Forlan non potrà giocare in Champions fino a gennaio.

Errore grossolano dell'Inter che lo aveva inserito nella lista Uefa per poi ricevere una risposta negativa potra giocare solo da febbraio in poi
Immagine
Io non ho ancora capito perché, durante il calciomercato, si diceva che Borriello non avrebbe potuto giocare in Europa.
Pare addirittura che la trattativa con il Marsiglia sia saltata principalmente per questo.
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Peppe C. ha scritto:Io non ho ancora capito perché, durante il calciomercato, si diceva che Borriello non avrebbe potuto giocare in Europa.
Pare addirittura che la trattativa con il Marsiglia sia saltata principalmente per questo.

Visto che la Roma è stata eliminata Borriello poteva tranquillamente giocare in Champions,a differenza di ciò che è successo con Forlan.

Ma nessun giornale ha mai fatto caso a questa regola.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Peppe C. ha scritto:Io non ho ancora capito perché, durante il calciomercato, si diceva che Borriello non avrebbe potuto giocare in Europa.

Semplicemente perche l'Atletico Madrid ha passato il turno mentre la Roma è sta eliminata
Immagine
Rispondi

Torna a “CHAMPIONS LEAGUE”