ciao a tutti
ovviamente complimenti per il forum e grazie per quello che fate. Si potrebbe rendere il forum accessibile da cellulare. Fatemi sapere se vi serve una mano visto che sono un programmatore php. Alemno riuscirò accedere più facilmente come penso anche gli altri
De Santis - Consigli - Antonioli
Taiwo - Danilo - Bellusci - Granquist - Rossettini - Kaladze
Hernanes - Ramirez - Isla - Gomez - Berhami - Birsa - Sculli - Zahavi
Di Natale - Del Piero - Morimoto - Corvia - Calaiò - Floro Flores
Taiwo - Danilo - Bellusci - Granquist - Rossettini - Kaladze
Hernanes - Ramirez - Isla - Gomez - Berhami - Birsa - Sculli - Zahavi
Di Natale - Del Piero - Morimoto - Corvia - Calaiò - Floro Flores
Janka ha scritto:ciao a tutti
ovviamente complimenti per il forum e grazie per quello che fate. Si potrebbe rendere il forum accessibile da cellulare. Fatemi sapere se vi serve una mano visto che sono un programmatore php. Alemno riuscirò accedere più facilmente come penso anche gli altri
Hai difficoltà a visualizzarlo/usarlo su un cellulare? Quale in particolare?
ps: contattatami in pvt

gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
bene così

Anche io appena installato, c'è da dire però che nei topic partita la visualizzazione va a farsi benedire.. Quindi se si riprende in considerazione di poter avere un topic unico con tutte le formazioni di giornata ed eventualmente anche i ballottaggi sarebbe ottimo
(naturalmente tutto senza immagini) 
(naturalmente tutto senza immagini) 
FantaConfederations 2013:
Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!!

Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!!

Nicolai21 ha scritto:Anche io appena installato, c'è da dire però che nei topic partita la visualizzazione va a farsi benedire.. Quindi se si riprende in considerazione di poter avere un topic unico con tutte le formazioni di giornata ed eventualmente anche i ballottaggi sarebbe ottimo(naturalmente tutto senza immagini)
Questo si. Stiam pensando ad un topic unico testuale con Probabile Formazione, Panchina, Ballottaggi, Consigliati, Sconsigliati e Possibili Sorprese apposta per la visualizzazione mobile.

gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
confermo

I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)
mauixxx ha scritto:gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
confermo
io 2.49 euro non li esco!

Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Strapeppolus ha scritto:mauixxx ha scritto:gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
confermo
io 2.49 euro non li esco!
mica devi spenderli per forza
ci sono anche altri modi per "comprarlo"mauixxx ha scritto:gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
confermo
Mah, io lo trovo un pò lento su tapatalk... e vado in 3G
attualmente non faccio fantacalcio
Ben ha scritto:mauixxx ha scritto:gaggina ha scritto:Io tramite iphone uso taptalk forum e va una bomba
confermo
Mah, io lo trovo un pò lento su tapatalk... e vado in 3G
non saprei dirti. E' stato alleggerito abbastanza e, almeno per la mia personale esperienza (ed in realtà anche di qualche amico), su tapatalk va bene e non riscontro lentezza.
Aggiorniamoci fra un pò, fammi sapere se ti persiste il problema.

Joseph ha scritto:non saprei dirti. E' stato alleggerito abbastanza e, almeno per la mia personale esperienza (ed in realtà anche di qualche amico), su tapatalk va bene e non riscontro lentezza.
Anche io vado in 3g con tapatalk per android e va una vera e propria bomba!!!
Naturalmente ci sarebbero un po' di ottimizzazioni da fare (soprattutto sui topic partita), ma personalmente consulto il forum quotidianamente proprio grazie a quest'app (da browser è improponibile)

7heFantacalcio ha scritto:Joseph ha scritto:non saprei dirti. E' stato alleggerito abbastanza e, almeno per la mia personale esperienza (ed in realtà anche di qualche amico), su tapatalk va bene e non riscontro lentezza.
Anche io vado in 3g con tapatalk per android e va una vera e propria bomba!!!![]()
Naturalmente ci sarebbero un po' di ottimizzazioni da fare (soprattutto sui topic partita), ma personalmente consulto il forum quotidianamente proprio grazie a quest'app (da browser è improponibile)
da browser è addirittura improponibile?