Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Partite in diretta...
Non so se sia già stato detto, ma io darei più risalto alla sezione diretta, spesso ci si ritrova a commentare le partite nei topic partita mentri quelli diretta non arrivano a 3 pagine...
Per il resto tutto bene e complimenti :cool
Immagine
Immagine
Immagine
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: Partite in diretta...
non ci posso credere, stavo venendo proprio qui a suggerire questa cosa e la trovo già suggerita da qualche minuto...forse si potrebbero chiudere i topic partita all'inizio di essa, lasciando possibilità di post solo per gli esperti
Julio Cesar, Castellazzi, Viviano
Cannavaro, Cassani, Chivu, Domizzi, Lulic, Maicon, Morganella, Silvestre
Birsa, Ledesma C, Maggio, Moralez, Rigoni M, Vargas, Zahavi, Zanetti
Cavani, di Michele, Forlan, Lavezzi, Milito, Pellissier
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Hai ragione,io stesso a volte scrivo nel topic partita(anche in quello sbagliato) invece del Live :ook
COmunque lascerei i topic partita aperti per i commenti sui giocatori mentre nel live si danno magari info sulle partite stesse (ammonizioni,occasioni goal et similae)
Amministratore
Amministratore
A.Biscardi ha scritto:Hai ragione,io stesso a volte scrivo nel topic partita(anche in quello sbagliato) invece del Live :ook
COmunque lascerei i topic partita aperti per i commenti sui giocatori mentre nel live si danno magari info sulle partite stesse (ammonizioni,occasioni goal et similae)

ma infatti non preoccupatevi, presto verrà esplicitamente inserito che parlare di partite in diretta nei topic unici/partità sarà assolutamente OT (per questo è stata creata la sezione Diretta Goal).

Perchè sono sono OT?

Vi riporto solo un paio di esempi di quelli che potrebbero accadere:

1) Immaginiamo che io utente ho chiesto un'informazione su un calciatore; gli esperti non han subito letto la domanda..di conseguenza non ho ancora ricevuto risposta.
Inizia la partita: vengono scritte 10 pagine di commenti sul live della partita -> la mia domanda "scompare" e, con ogni probabilità, non riceverà risposta.

2) Immaginiamo che io utente ho bisogno di rileggere la risposta che è stata data in precedenza su una questione che a me interessa. Perderò più tempo per ricercare la risposta perchè dovrò andare molto indietro dato che il topic è stato riempito, per almeno 6/7/8 pagine, da commenti live sulla partita.

Ai più potrà sembrare esagerato..ma fidatevi che abbiam ricevuto molte lamentele.

Esiste la sezione Diretta Goal per questo motivo, utilizziamola :ook
Immagine
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
completamente d'accordo :) :cool
Facciamo crescere al meglio questo forum!
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - Dragowski
D: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Sono d'accordo, pero' propongo di spostare il thread "diretta goal" da dove sta ora alla sezione schede partite in alto. E' piu' comodo e di facile visualizzazione per tutti. Altrimenti e' dispersivo e l'utente medio rischia di nom trovarlo e gli viene normale commentare nella scheda partita della sfids interessata.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
FIAF ha scritto:Sono d'accordo, pero' propongo di spostare il thread "diretta goal" da dove sta ora alla sezione schede partite in alto. E' piu' comodo e di facile visualizzazione per tutti. Altrimenti e' dispersivo e l'utente medio rischia di nom trovarlo e gli viene normale commentare nella scheda partita della sfids interessata.

concordo!
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
FIAF ha scritto:Sono d'accordo, pero' propongo di spostare il thread "diretta goal" da dove sta ora alla sezione schede partite in alto. E' piu' comodo e di facile visualizzazione per tutti. Altrimenti e' dispersivo e l'utente medio rischia di nom trovarlo e gli viene normale commentare nella scheda partita della sfids interessata.

Una sottosezione? Ottima idea, anch'io farei così!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Spoiler:
Immagine
(Crop di una foto di Roma-Udinese - 11-04-2012)
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
:applausi:
Amo Titty <3
(questa non la spoilerò mai)
Immagine
Spoiler:
[center]gothic - UTENTE DELL'ANNO 2012
Immagine
Immagine
Immagine[/center]
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

ottima idea :cool
Amministratore
Amministratore
Alla fine abbiam cosi deciso, come ci avete suggerito.
La sezione Diretta Goal sarà chiusa e ne sarà aperta una sottosezione in Topic Unici e Schede partita per la serie a, in champion's League per la champion's e cosí via.
Immagine
Amministratore
Amministratore
Joseph ha scritto:Alla fine abbiam cosi deciso, come ci avete suggerito.
La sezione Diretta Goal sarà chiusa e ne sarà aperta una sottosezione in Topic Unici e Schede partita per la serie a, in champion's League per la champion's e cosí via.

Nei prossimi giorni sarà attivata la nuova Diretta Goal "settorializzata" :ook
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
:applausi:
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine