Fuoriclasse Fantacalcistico
Lentezza sito
Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite! :primo

Ciò, inevitabilmente, ha reso meno facile la navigazione, quindi mi chiedo: alla luce dei risultati raggiunti, ci sarà un potenziamento del server? ^^
Amministratore
Amministratore
Re: Lentezza sito
Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite! :primo

Ciò, inevitabilmente, ha reso meno facile la navigazione, quindi mi chiedo: alla luce dei risultati raggiunti, ci sarà un potenziamento del server? ^^

assolutamente si. Non sappiamo ancora i tempi precisi: sarà necessario un investimento maggiore di quello già sostenuto ed occorrà del tempo per organizzarsi in quanto, il forum, è ancora incompleto.

In ogni caso, ci adegueremo. Ad maiora! :ook
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Joseph ha scritto:
Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite! :primo

assolutamente si. Non sappiamo ancora i tempi precisi: sarà necessario un investimento maggiore di quello già sostenuto ed occorrà del tempo per organizzarsi in quanto, il forum, è ancora incompleto.

si potrebbero quantificare le cifre (io non ne so una mazza di come funziona) e noi utenti contribuire al sostentamento del forum
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
kingofbeer ha scritto:
Joseph ha scritto:

si potrebbero quantificare le cifre (io non ne so una mazza di come funziona) e noi utenti contribuire al sostentamento del forum

ti ringrazio e non ti nascondo che mi ha fatto molto piacere leggere questa cosa.
Sapere che c'è disponibilità da parte vostra fa piacere perchè probabilmente significa che apprezzate il nostro impegno.

Ad ogni modo, non credo che chiederemo mai una lira agli utenti per contribuire a mentenere il forum.
E' giusto che ciò rimanga un servizio gratuito per voi :ook
Immagine
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Joseph ha scritto:
kingofbeer ha scritto:
Joseph ha scritto:

ti ringrazio e non ti nascondo che mi ha fatto molto piacere leggere questa cosa.
Sapere che c'è disponibilità da parte vostra fa piacere perchè probabilmente significa che apprezzate il nostro impegno.

Ad ogni modo, non credo che chiederemo mai una lira agli utenti per contribuire a mentenere il forum.
E' giusto che ciò rimanga un servizio gratuito per voi :ook

se posso permettermi un suggerimento, potreste valutare delle cosette "aggiuntive" a pagamento. magliette, app sui telefonini, utente con simbolo "gold" o roba del genere.
fate un gran servizio ed è una bella cosa sapere che si può farvi arrivare qualche euro, in qualche modo.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
mmm penso che la cosa migliore a tal riguardo sia quella di implementare la possibilità di effettuare "donazioni", non rendere "gold" alcuni membri che lo potrebbe far risultare antipatico agli altri utenti creando così membri di serie a e di serie b
Fate un semplice servizio di donazioni volontario, chi vorra pagare potra farlo.
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - Dragowski
D: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
Amministratore
Amministratore
StepSD ha scritto:Fate un semplice servizio di donazioni volontario, chi vorra pagare potra farlo.

potrebbe esser una soluzione. ci pensiamo su :ook
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
bannerini pubblicitari?
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori