Ciò, inevitabilmente, ha reso meno facile la navigazione, quindi mi chiedo: alla luce dei risultati raggiunti, ci sarà un potenziamento del server?

Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite!![]()
Ciò, inevitabilmente, ha reso meno facile la navigazione, quindi mi chiedo: alla luce dei risultati raggiunti, ci sarà un potenziamento del server?

Joseph ha scritto:Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite!![]()
assolutamente si. Non sappiamo ancora i tempi precisi: sarà necessario un investimento maggiore di quello già sostenuto ed occorrà del tempo per organizzarsi in quanto, il forum, è ancora incompleto.
In ogni caso, ci adegueremo. Ad maiora!

kingofbeer ha scritto:Joseph ha scritto:Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite!![]()
assolutamente si. Non sappiamo ancora i tempi precisi: sarà necessario un investimento maggiore di quello già sostenuto ed occorrà del tempo per organizzarsi in quanto, il forum, è ancora incompleto.
si potrebbero quantificare le cifre (io non ne so una mazza di come funziona) e noi utenti contribuire al sostentamento del forum

Joseph ha scritto:kingofbeer ha scritto:Joseph ha scritto:Peppinho ha scritto:Questo non è un problema, anzi un merito, oggi è stato raggiunto il numero massimo di visite!![]()
si potrebbero quantificare le cifre (io non ne so una mazza di come funziona) e noi utenti contribuire al sostentamento del forum
ti ringrazio e non ti nascondo che mi ha fatto molto piacere leggere questa cosa.
Sapere che c'è disponibilità da parte vostra fa piacere perchè probabilmente significa che apprezzate il nostro impegno.
Ad ogni modo, non credo che chiederemo mai una lira agli utenti per contribuire a mentenere il forum.
E' giusto che ciò rimanga un servizio gratuito per voi
StepSD ha scritto:Fate un semplice servizio di donazioni volontario, chi vorra pagare potra farlo.