Raccattapalle Fantacalcista
Parere rosa
Ciao ragazzi! La mia rosa è in firma che ne pensate? Io sono soddisfatto forse un po' deluso inizialmente da Birsa :facepalm che seguo da almeno due anni però c'è tempo ( :assist :gol presto spero!) In attacco è successa una cosa particolare, ero arrivato con più soldi poi mi hanno rialzato tantissimo su Del Piero, assurdo non pensavo di pagarlo così tanto e alla fine ho puntato sul duo Pato-Klose e Vucinic preso al posto di Matri andato via a cifre più alte. Pinilla e Morimoto scommesse :cool che ne dite?
Lega a 10 Mod. Dif. Assist + da Fermo
Frey - Agliardi - Curci
Ogbonna - Nastasic - Konko - Tomovic - Castan - E. Pisano - M. Capuano - Morleo
Borja Valero - Lulic - Pjanic - Kurtic - Weiss - Bonaventura - Nainggolan - Juan Antonio
Jovetic - Pinilla - Sau - Borriello - Floccari - Ragusa
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Parere rosa
PORTIERI: Frey è un gran portiere, Consigli una buona alternativa e Sorrentino un classico per il fantacalcio 7+
DIFENSORI: Thiago Silva, Andrè Dias e Spolli hanno chance di portare bonus sui calci piazzati. Danilo è partito bene, Von Bergen è titolare, Capuano idem... 7,5
CENTROCAMPISTI: Anche questo reparto è ben messo... Perosnalmente non avrei preso 3 giocatori della stessa squadra in uno stesso ruolo, ma questa è questione di strategia e ognuno ha la sua. 7
ATTACCANTI: Reparto dalle grandi potenzialità! I due "vecchietti", Alex e Klose, sanno il fatto loro... Ottimi Pato, Vucinic e Pinilla. Ok Morimoto come 6o attaccante. 8
Spoiler:
LEGA A 10. NO MODIFICATORE. SI ASSIST. MODALITÀ CLASSICA.

Consigli, Maximiano, Pegolo.

Bastoni S, Bijol, Darmian, Faraoni, Rrahmani, Schuurs, Valeri, Zappacosta.

Bajrami, Lukic, Miretti, Rabiot, Sabiri, Samardzic, Saponara, Strefezza.

Cancellieri, Hojilund, Immobile, Milik, Muriel, N'Zola
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
La squadra mi piace, l'unica pecca sono 3 centrocampisti della stessa squadra (fiorentina) forse? Per il resto mi pare molto competitiva! :cool
[spoiler]Mantra - Lega ad 8
442 /352
POR: Carnesecchi - Sportiello - Leali
DD-DS: Del Prato - Coulibaly - Angori - Gutierrez
DC: Mancini - Akanji - Rahmani - Pavlovic - Mina - Canestrelli
M-C: Koné, Touré, Atta, Folorunsho, Mandragora, Fabbian
E-W: Wesley, Angelino, Zhegrova, Politano, Neres, Bailey
PC: Thuram, Hojlund, Castro, Morata[/spoiler]
Grazie dei pareri ragazzi! Per il discorso centrocampo è andata così: dall'inizio avevo puntato forte su Jovetic e infatti l'ho pagato più degli altri a centrocampo. Poi Behrami è andato via a relativamente poco e avevo bisogno di un "sano portatore" di 6,5 e per Vargas...beh l'ho avuto 2,3 anni e in uno di questi, l'anno al Catania ha contribuito a farmi vincere se non ricordo male, :primo :primo è un fedelissimo! Però...se ne erano dimenticati tutti! Arriviamo alla V, perchè facciamo l'asta a chiamata e incredibilmente quasi tutti avevano il centrocampo fatto e El Camion arriva nella mia rosa a...1! :stiqa Non potevo rifiutare e già stasera :assist ! A Napoli voglio il :gol ! :slip

EDIT: intendevo l'asta in ordine alfabetico! :superlol
Lega a 10 Mod. Dif. Assist + da Fermo
Frey - Agliardi - Curci
Ogbonna - Nastasic - Konko - Tomovic - Castan - E. Pisano - M. Capuano - Morleo
Borja Valero - Lulic - Pjanic - Kurtic - Weiss - Bonaventura - Nainggolan - Juan Antonio
Jovetic - Pinilla - Sau - Borriello - Floccari - Ragusa
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”