Quest anno l'asta da noi è stata stranissima, siccome i prezzi a centrocampo erano altissimi, ed a fine asta nessuno degli allentari era felice al 100% con la sua squadra. Ecco la mia rosa! a voi il giudizio:
Abbiati 55 - Amelia 1 - Roma 1
Balzaretti 31 - Zaccardo 20 - Abate 20 - Kaladze 8 - Heinze 1 - Spolli 1 - Bellini 1 - Morganella 1
De Rossi 90 - Ledesma 26 - D'Agostino 50 - Gomez 50 - Behrami 15 - Isla 40 - Kucka 1 - Cruzado 7
Cisse 190 - Pato 286 - Di Vaio 101 - Tiribocchi 1 - Bergessio 1 - Pandev 1
Da noi il mercato riapre a fine settembre, e penso che li cambierò Bellini e Heinze, se fino a quell punto vedo che non giocheranno tanto. In attacco penso che vendo Tiribocchi.
Grazie, ricambio!
porta:sicurezza milan
difesa:ottima,bonus e bei voti
centrocampo:potevi fare molto meglio in 8
attacco:hai preso due cristalli pato e cissè, se non succede nulla puoi godere tanto, i tre presi a 1 non male per niente
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa:ottima,bonus e bei voti
centrocampo:potevi fare molto meglio in 8
attacco:hai preso due cristalli pato e cissè, se non succede nulla puoi godere tanto, i tre presi a 1 non male per niente
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
prismaster85 ha scritto:Quest anno l'asta da noi è stata stranissima, siccome i prezzi a centrocampo erano altissimi, ed a fine asta nessuno degli allentari era felice al 100% con la sua squadra. Ecco la mia rosa! a voi il giudizio:
Abbiati 55 - Amelia 1 - Roma 1
Balzaretti 31 - Zaccardo 20 - Abate 20 - Kaladze 8 - Heinze 1 - Spolli 1 - Bellini 1 - Morganella 1
De Rossi 90 - Ledesma 26 - D'Agostino 50 - Gomez 50 - Behrami 15 - Isla 40 - Kucka 1 - Cruzado 7
Cisse 190 - Pato 286 - Di Vaio 101 - Tiribocchi 1 - Bergessio 1 - Pandev 1
Da noi il mercato riapre a fine settembre, e penso che li cambierò Bellini e Heinze, se fino a quell punto vedo che non giocheranno tanto. In attacco penso che vendo Tiribocchi.
Grazie, ricambio!
porta voto 6 sono milanista,ti auguro di prendere pochissimi malus, ma in una lega a 8 sarebbe meglio avere almeno 2 portieri titolari
difesa voto 7,5 mi piace molto, morganella è una scommessa che ho fatto anche io, tieni d'occhio heinze, possibile panchinaro alla roma.
centrocampo voto 7,5 niente da dire ottimi elementi
attacco voto 8 cambia tiribocchi, per il resto ottimo rapporto qualità prezzo.
ricambieresti?
porta 7
difesa 7
centrocampo 7
attacco 6.5
difesa 7
centrocampo 7
attacco 6.5
Spoiler: