che ne pensate di questa offerta (per uno che spende poco di cell)
http://www.pianetacellulare.it/post/Ope ... -e-Sms.php
collegata a questo piano tariffario?
http://www.postemobile.it/Privati/Pagin ... ?idProd=38
grazie
guarda io telefono poco ho messo la 3 ricaricabile e mi dimentico di ricaricare il telefono...non mi era mai successo
ittommi ha scritto:guarda io telefono poco ho messo la 3 ricaricabile e mi dimentico di ricaricare il telefono...non mi era mai successo
Idem. Dopo 11 anni di Tim lo scorso anno passai a 3 e mai scelta fu più giusta.
3 cent. al minuto verso i 3.
10 cent. al minuto verso tutti.
10 cent. gli sms
0 scatto alla risposta
in più carta cinema Gold per guardare gratis un film a settimana.
Io uso il telefono tanto, credetemi..e pure è difficile che io faccia 10 euro di ricarica a settimana.
Ricarico solitamente 5€ al sabato ed arrivo al sabato successivo con qualcosina ancora.
E' incredibile. Spendo pochissimo ed ora come ora non cambierei MAI.

Joseph ha scritto:ittommi ha scritto:guarda io telefono poco ho messo la 3 ricaricabile e mi dimentico di ricaricare il telefono...non mi era mai successo
10 cent. gli sms
0 scatto alla risposta
Io uso il telefono tanto, credetemi..e pure è difficile che io faccia 10 euro di ricarica a settimana.
Ricarico solitamente 5€ al sabato ed arrivo al sabato successivo con qualcosina ancora.
bono.... 

Rossomalpelo ha scritto:Joseph ha scritto:ittommi ha scritto:guarda io telefono poco ho messo la 3 ricaricabile e mi dimentico di ricaricare il telefono...non mi era mai successo
10 cent. gli sms
0 scatto alla risposta
bono....
pensate io sono stato in grecia, senza nessuna offerta per l'estero, ho chiamato, ho mandato mms e sono andato su internet per 15 giorni...son partito con 30 euro e son ritornato con più di 10...dall'estero...
con la 3 attualmente mi dimentico della ricarica...
ittommi ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Joseph ha scritto:ittommi ha scritto:guarda io telefono poco ho messo la 3 ricaricabile e mi dimentico di ricaricare il telefono...non mi era mai successo
10 cent. gli sms
0 scatto alla risposta
bono....
pensate io sono stato in grecia, senza nessuna offerta per l'estero, ho chiamato, ho mandato mms e sono andato su internet per 15 giorni...son partito con 30 euro e son ritornato con più di 10...dall'estero...
con la 3 attualmente mi dimentico della ricarica...
Inizierò ad informarmi

in più è l'unica compagnia che ti offre un traffico internet compreso decente, siamo su 1 giga al mese sotto copertura 3...in roaming spendi la mamma...